1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3's stories

Discussion in 'PS3 General Chat' started by zell, Oct 10, 2007.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Davvero?
    La pensiamo nella stessa maniera![​IMG]
  2. zell

zell Tribe Member

Trophy Points:
    65
    è vero raga,,,io mi sono colegato al tribe ho letto che mediaworld e gamestop mettono la ps3 in vendita du giorni prima ho esultato prendendo a calci lo zaino...la tlefonata piu bella della mia vita quando ho chiamato l'eb games e mi hanno dato la lieta novella...la cosa che piiu non mi piace di quel giorno è che il giorno dopo avevo la verifica di chimica e mi sono drogato di ps3 fino a tarda sera.....be devo dire che ne è valsa la pena del 4:D :D
  3. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    dì la verità ti sei sposato per farti regalare la PS3:D

comunque molto bravo:clap-clap:
  4. granata92

granata92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io la prenderò a natale... ma la prenderò in modo romantico, ho intenzione di comprare prima il monitor, 300€, per inizio dicembre, poi, se avrò i soldi entro natale (sennò non piglio il monitor e la uso sull hd del papi in salottoper il momento) vado poco prima della chiusura di mediaworld, faccio filmare il tutto, la prendo, me la porto a casa, la apro, la bacio, la collego, la uso...

(ps, se avessi una montagna di soldi per natale, la apro, ci cambio l' hdd, metto il 120gb da 70€, la accendo e la uso...) :D :D :D
  5. gurzo81

gurzo81 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    Ero andato ad accompagnare un amico che voleva acquistarla.
    Volete sapere com'è finita:

da gamestop non gli hanno accettato la sua PS2 in permuta rinuciando così alla PS3:D , mentre io (che casualmente avevo 600€ in contanti:clap-clap: ) l'ho comperata al mediaworld adiacente.
  6. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    avevo letto che lo starter pack era stato anticipato dal 1° agosto al 27 luglio e ho pensato:"mmmh... lasciamo passare il 27... sabato 28 sarà il grande giorno".
    ho passato il venerdì pomeriggio a giocare a motogp 4 su ps2 e mi ero messo in testa di onorare la fine della mia ps2 come console "ufficiale" facendo un tempone al mugello con la honda 250 (e ci sono riuscito. :D battuto il mio record che credevo inavvicinabile :p )
    poi, arriva il grande momento. 28 luglio. sabato mattina. ore 9.30. entro a mediaworld, mi fiondo a velocità sovrumana verso la pila di ps3 starter pack. mi godo il momento in cui prendo in mano la scatola. mi giro e vado alla cassa, fiero e orgoglioso di aver in mano la perla nera. pago col bancomat (la prima e unica volta in cui l'ho usato), esco da mw baldanzoso e impaziente di provarla, faccio le scale mobili e via in macchina! (avrei voluto arrivare davanti all'uscita, girarmi e alzare al cielo la ps3, ma mi sembrava eccessivo... :D )

mi fermo qua se no scrivo un libro solo per raccontare le emozioni di quando ho aperto la confezione... :D
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

Trophy Points:
    157
    Mi ricordo che era il 21 marzo, lo avevo prenotato da GameStop 3 mesi prima al prezzo di 670€.........
    Mi chiamano e dopo manco 20 minuti già stavo lì a ritirare la bellissima Ps3. Appena tornato a casa non ho nemmeno cenato.

La notte stessa dovevo fare anche un raduno notturno in 4x4 ma non ci sono andato.......
  8. Rove

Rove Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Anch'io l'avevo prenotata da mw...
    Ma immaginate la scena: sono al lavoro, il 21 marzo (o 22...), faccio un break per fumare e vedo il display del cellulare che si illumina: un nuovo sms.
    Lo leggo: un mio amico che scrive: "O, imbastito, vai a ritirare la tua console che da mediaworld è uscita prima...". Io penso ad uno scherzo e continuo a lavorare.
    Mezzogiorno: pausa pranzo. Apro il corriere ESATTAMENTE ad una pagina in cui parlava di questa uscita anticipata con tanto di megapubblicità! Chiamo e dicono che è vero...
    Mangio, corro a casa, prendo la mia smart e volo a ritirarla! Il tutto in pochissimo tempo perchè ricomincio a lavorare alle 13.30.
    Arrivo a casa alle 18.30, mi lavo.... e GODO con Resistance!
    Quando ho sentito i violini iniziali stavo già esplodendo!
    Ma il momento di massima goduria l'ho avuto 3 settimane fa, quando scatola in mano stavo andando alla macchina per tornare dal lago... 2 bambini sono passati in bicicletta e hanno cominciato a guardarla pensando: "Ma è vera???"... si sono anche girati a guardarla mentre io passavo... e..... BAM! uno è andato contro il muro e sono volati tutti e 2!
    Ridendo, sono partito e... godevo! (non per i bambini però....non sono cosi sadico!)
  9. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Io l'ho presa il giorno del lancio ufficiale.
    Era sabato se ben ricordo, la sera prima ero andato a vedermi 300 con degli amici e avevo già accennato a loro la mia volontà di prenderla (passando per pazzo spendaccione... ma se uno lavora i soldi deve per forza farli marcire in banca senza godersi qualche spicciolo ogni tanto?)

Mi sono diretto nel primo pomeriggio al mio negozietto di fiducia dove il gestore, l'aveva già montata per provarla, pur essendo lui stesso un fedele sostenitore xbox 360.

Tra varie persone venute a vederla durante la giornata, ho passato il tempo lì fino alle 6:30 di sera insieme a lui, provandola sul suo HD Ready Philips e cercando di fugare qualcuno degli ultimi dubbi che mi erano ancora rimasti sull'acquisto (tra i quali, una allora non eccezionale retrocompatibilità).

Dopo varie seghe mentali alla fine caccio fuori i soldi in contanti, prendendo anche insieme 2 giochi.

Me la sono gustata tuttavia molto piano.
    Tornato a casa l'ho attaccata al mio monitor 16:10 che uso per lavorare al PC, ma non disponendo del cavo HDMI->DVI mi dovetti accontentare di attaccarla in composito base (in PAL normale... orribile).
    Passata la domenica, lunedì ho poi comprato un cavo component con pin dorati da EB Games... la situazione è quindi nitidamente migliorata e mi son gustato la console decentemente per un pò.

Col tempo però ho comunque iniziato a sentire la necessità di un televisore HD... dopo una prova fatta quasi per caso ho quindi attaccato la ps3 al mio plasma da 42", vecchio di 3 anni... e come già discusso nella sezione video di questo forum, con grossa sorpresa, pur non essendo HD tale monitor mi ha tirato fuori una resa grafica di tutto rispetto.

In fin dei conti son già passati diversi mesi dall'acquisto... ma anche se ora la console è notevolmente scesa di prezzo, rifarei passo passo tutto ciò che ho fatto dal giorno in cui l'ho portata fuori dal negozio.
  10. zell

zell Tribe Member

Trophy Points:
    65
  11. pes4eva

pes4eva Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho ordinato la ps3 NUOVA da un negozio ebay x risparmiare 100 euro.i primi di agosto non mi sn accorto che sotto in basso c'erano segnati 15 giorni lavorativi.vabbe.. aspetto 15 gg, e scopro che il negozio è andato in ferie 2 settimane e riapre il 26. vabbe aspetto il 26, e mi dice che ci sn 3 gg di ritardo.. morale 1 mese x averla... avevo le crisi di nervi... ma ne è valsa la pena
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    E' bello leggere tutte le diverse esperienze in merito all'acquisto, e quasi tutti ne abbiamo passate per averla.
  13. cegione

cegione Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ebbene si' sono riuscito a resistere a lungo ..... fino al 24 Marzo.
    Ero convinto, mi ripetevo, aspetto Natale e la tredicesima, così magari costerà un po' meno, tanto ci sono pochissmi titoli. Sono passato in un Unieuro tanto per "darle un'occhiata", era li, accesa, alcune persone stavano giocando a F1 su un lcd40" ...... Non ho potuto lasciarla li !!! Sono corso a casa con la mia perla nera sotto braccio e il cuore che batteva a mille, sapevo che sarei stato cazziato dalla moglie ma ero felice come poche altre volte in vita mia !!!!
  14. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lo troverete nelle migliori librerie da settimana prossima! :D
    scrivo un breve stralcio, va. :p
    appoggio la confezione sul tavolino in sala e la apro con molta cura. estrapolo la perla (quasi a fatica perchè non pensavo fosse così pesante) e la appoggio moolto delicatamente sul tavolino. ero felice come un bambino a natale. non potevo crederci di avere davanti cotanta bellezza videoludica ( :cool: ). la collego alla tv (crt ma va benissimo così), la accendo, rimango stupefatto e anche un po' nervoso perchè pensavo:"adesso la accendo e bam! subito problemi!" (scaramanzia ;) ) dopo averla settata manualmente per internet (in automatico non andava), aggiorno il firm e dopo metto su motorstorm. rimango a bocca aperta per qualche secondo intanto che gioco e poi... il resto è storia. :D
    è stata una delle giornate più belle della mia vita!
    grazie sony e grazie playstation 3! ;)

p.s: adesso mi fermo del tutto, va...
  15. Frank

Frank Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Io invece come ho scritto nel mio primo post, l'ho solo potuta ammirare in quanto e' il nostro regalo di natale mio e di mia moglie e il primo sguardo e' stato di meraviglia, eccitazione e il "nonmenefreganientediaspettareduemesiattaccotuttoegioco" poi mia moglie mi ha frenato e ha detto:"Fatti una partita ad Halo3 cosi ti passa" e io di risposta "se vabbeh " :p insomma come un bambino a natale!!
  16. Fablito

Fablito Tribe Member

Trophy Points:
    65
    mamma mia non ti invidio per niente..sai che sofferenza!!sapere che ce l'hai li a due passi e non poterci giocare.. :(
  17. Frank

Frank Tribe Newbie

Trophy Points:
    1

E' tremendo per fortuna l'ho messa dentro l'armadio senza che la posso vedere cosi non ci penso, cmq e' tremendo poi con i giochi che stanno uscendo ratched,drake e folklore :prego: su tutti....mi devo calmare:p
  18. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    hai tutto il mio supporto morale. io sarei già collassato :D
  19. ps3forever89

ps3forever89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    vorrei esporre anche io la mia esperienza. premetto che per comprare la perla nera ho dovuto mettere i soldi da parte da molto tempo, poi con l'aiuto del compleanno dei miei diciotto anni sono arrivato alla cifra che mi serviva.la mia prima emozione è stata quando ho raggiunto la cifra che mi serviva perchè gia immaginavo il 23 marzo....cmq la ps3 l'ho ordinata almeno due settimane prima della data di uscita nel negozio del mio paese... il 23 marzo ero gasatissimoe dovendo andare a scuola-guida sono passato d'avanti al negozio... appena l'ho vista in vetrina il mio cuore è partito all'impazzata...cmq sono andato prima alla scuola guida con un mio amico... all'uscita sono corso al negozio e vedevo dei ragazzi che con il sixaxis giocavano da fuori alla vetrina...sono entrato dentro e vedevo la mia play che mi attendeva. ho preso il portafoglio e ho tirato fuori circa 750 perchè avevo preso anche un altro sixaxis e resistance e motorstorm... appena il negoziante me l'ha data mi sono quasi spaventato del peso del mio gioiellino...appena sono arrivato a casa con la massima cura ho aperto la scatola e appena l'ho vista mi si è sciolto il cuore....quella sera ho giocato con il mio amico per tante ore(non mi ricordo quante). quando giocavo spesso voltavo lo sguardo e la ossrvavo per capire se era tutto vero...subito dopo ho comperato un bel lcd hd 42 pollici della philips per godere appieno delle potenzialità della perla nera.GRAZIE SONY. e grazie a voi che mi avete fatto ricordare questi bei momenti...;)