1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Ylod: come recuperare i salvataggi???

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da hentax, 20 Luglio 2010.

1. hentax

hentax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi, ho un problema davvero grave.
    Ieri accendo la play per giocare e dp 10 min che era accesa.. bam si spegne con led rosso lampeggiante. Spengo subito e stacco tutto. Su internet avevo gia letto di molti con il mio stesso problema e che pero nn sapendo che cs fosse hanno provato a riaccenderla e.. y-lod con rosso lampeggiante, quindi io l'ho smontata e ho cambiato subito la pasta termica (perche sempre su internet ho letto che se cambi subito pasta prima dell'y-lod tutto ritorna a funzionare) e invece bam, y-lod.
    Nnt dp svariate bestemmie e tentativi mi sn arreso, sapevo che prima o poi questo momento doveva arrivare e avevo gia messo da parte un po di soldi per la slim, sl che mi sn accorto che le mie belle 50 ore di Demon's Souls nn rientravano nel beckup fatto.:D Quindi chiedo, è possibile recuperare in qualsiasi modo possibile i salvataggi?? prima di farvi questa domanda io ho provato a vedere se riuscivo ad attacare l'hdd dellla play al pc sl che nn so perche ma nn me lo legge, poi mi si è accesa una lampadina e ho detto: '' ma se io vado da un mio amico che ha la mia stessa play sostituisco l'hdd con il mio e faccio il beckup'' subito smentito pero da un post del vostro forum dv dice che i nuovi hdd la play li formatta in automatico. Nn so proprio cs fare sn abbastanza disperato, se cè qualcuno che ha qualche idea grazie in anticipo:)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Edito il titolo.
    Comunque tornando al tuo quesito esistono questi modi per recuperare i salvataggi:
    1) Backup e Ripristino dei Dati, in questo thread stickato puoi trovare una guida molto dettagliata: http://forum.console-tribe.com/ps3-...uida-backup-e-ripristino-dei-dati-201357.html
    2)Utilità Trasferimento dei Dati, in quest'altro thread stickato puoi trovare una guida: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ida-utilit-trasferimento-dei-dati-263356.html
    Come puoi ben vedere in entrambi i casi hai bisogno di una PS3 funzionante, quindi o trovi un modo per rivitalizzare la tua PS3 (qui c'è una guida di un'altro utente: http://forum.console-tribe.com/ps3-...ps3-defunta-ecco-lultima-spiaggia-265572.html ) oppure non potrai recuperare i tuoi preziosi dati ;)
  3. hentax

hentax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gia fatto tutto quello che cè scritto ma nnt continua a farmi il led giallo. nnt grz lo stesso.
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi dispiace ma riesumarla è l'unico modo che hai per non perdere i dati ;)
  5. killzone1590

killzone1590 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conosco una persona veramente brava nel riparare ps3 con ylod se mi contatti in pm ti do le informazioni
  6. hentax

hentax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio killzone ma a questo punto preferisco comprarmi la slim da 120 e fine. Per i salvataggi di demon amen lo rinizierò.:)