1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 - YDL linux 6.1 fullscreen

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da kain88, 25 Ottobre 2009.

  1. kain88

    kain88 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Buona sera a tutti.. e grazie in anticipo per l'aiuto..vengo subito al punto..
    Ho un PS3 60gb con lettore di card la prima versione.. funziona tutto aggiornata all'ultimo firmware...da tempo volevo provare linux su ps3 ho installato senza difficolta....gia' uso linux ubuntu su pc... ma non mi va in full screen ho trovato tutorial su come fare.. ma nulla mi da comando errato. vado nella console e scrivo ps3videomode -v 3 ( la ps3 e' collegata a un lcd samsung hdmi mi basterebbe anche 720P )...ma come scritto sopra mi da errore e non ne vuole sapere..grazie a tutti
  2. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Io ho risolto questo problema al 100% su linux ubuntu ed un samsung 40" seguendo una guida su un sito inglese, ma non so se posso postarla quindi ti mando un pm ;)
  3. kain88

    kain88 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    51
    Ciao provato ora ma mi da sempre command not found sia normale che come SU

    kain88 ha aggiunto 102 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    Scusa ma una domanda meglio ydl o ubuntu o kubuntu grazie..essenzialmente.. per uso multimediale e internet...
  4. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    Prova ad installare ubuntu 9.04 dovrebbe andare ;)

    Io li ho provati tutti ma sinceramente mi trovo meglio con Ubuntu Linux che è il più semplice da usare rispetto agli altri. YDL è leggermente più veloce di ubuntu ma alla fine come riproduzione audio e video siamo sullo stesso livello.
    Poi vabè con mozilla e ubuntu vai su internet una meraviglia :D

    Tra una ventina di giorni uscirà la nuova versione 9.10 ;)