1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da andreino92, 8 Ottobre 2007.

  1. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    salve giuro che non ci capisco niente di connettere la play senza fili ma come posso fare???devo comprare un altro ruoter????che cosa devo collegare????
    aiuto non ci capisco niente datemi una mano,grazie per le risposte
  2. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    se hai già un router wi-fi, basta che effettui la ricerca dalla play3 e ti fa tutto in automatico..io l'ho messo sabato l'online, ed è incredibile!!!
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    allora io ho il ruoter fastweb che pero tra un mese lo disattivo e mi vengono a mettere tiscali 4 mega,allora io devo comprare un altro ruoter nuovo che ha il wireless?
  4. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Se non hai la possibilità di collegarla via ethenet, devi comprare un router Wi-fi (consiglio Netgear dg834GIT che ho e va da Dio), dopodichè lo installi sul computer e poi effettui la ricerca della connessione dalla PS3 e ti fa tutto in automatico..:perfetto: