1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 vs xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cesarino, 18 Dicembre 2006.

1. Ray

Ray Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io direi che la complicata Ps3 disincentiverà i programmatori, come già sta facendo, che decideranno di abbandonarla....
  2. Daniiele

Daniiele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ....Anche la Ps2 all'inizio era molto complicata (anzi in proporzione molto più della PS3...)...Poi sappiamo tutti quante ps2 sono state vendute...:cool:
  3. Ray

Ray Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    forse perchè la disinformazione è quella che è......:cool:
  4. Escher

Escher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la situazione è diversa sta volta.
    A Sony sta volta tocca rincorrere, e il fatto che Devil May Cry e altri giochi non siano solo esclusive sony non lascia intendere qualcosa ?
  5. imported_eldorado

imported_eldorado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io sinceramente uno cosi,se lavorasse per me,lo avrei già licenziato...
    Non si può essere cosi "beoti" a certi livelli.
    Ma che si giudica una console per la retrocompatibilità?
    Io continuo a dire che questi ultimi giocattoli non sono proprio per tutti.
    Hanno bisogno di una catena Audio/Video di tutto rispetto per essere apprezzati in pieno.
    Poi si può discutere sul fatto se sia giusto o sbagliato,ma tant'è!
  6. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    x me sono due macchine di altissimo livello.. una complementa l'altra.. x questo penso che la prenderò (prima o poi).. ve lo immaginate mentre i vertici sony e Ms si scannano, le loro due figliolette sono a casa mia vicine vicine... :p
  7. Ray

Ray Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si scrive PLeistessssssssciooooon....a limite conosciuta anche come "gaystation":D :D :D :D
  8. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ti dico la bellezza delle due bambine vicine...sono bellissime :p
  9. Miky Devil

Miky Devil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi,io ci ho giocato,
    e posso dirvi ke ha una buona
    giocabilità.Infatti i sensori del Joypad
    seguono alla perfezione i movimenti delle dita.
    Cmq,come grafica,pero,nn ci sono paragoni,tra
    la Xbox 360 e la PS3,xkè la mia cara Xbox,è sopra
    graficamente,pero,credo ke nn appena abbasseranno
    i prezzi ad un costo UMANO,ci farò un pensierino,ma adesso
    aspetto ke arrivi,FFXIII,DMC4 e MGS4,su Xbox 360,e se fanno
    anke un Dragon ball,sarà ancora meglio(dato ke ne sono un fanatico)
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Complicata ed allora unica alternativa sul mercato
    Questa ps3 invece e' complicata e si deve scontrare con gia' 11milioni di xbox 360 gia vendute e facili da programmare.
    La battaglia e' stata vinta sui development kit brava microsoft;)
  11. Alexlink

Alexlink <font color=PINK><B>Il Moralizzatore</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a rega ma è morto sto 3d? impossibile ke nn avete da aggiungere altro nn vogliamo certo farci battere da altri forum:D :D :D
    vabe ci penso io a dire qualke minkiata x farvi destare..

io la ps3 l ho vista solo 1 volta dal vivo ma a parer mio (nn me ne voglia nessuno) spendere 600 euro x comprare una console ke ha come punto forte tutto tranne il parco giochi mi sembra assurdo..(lo è anke il costo dell hdd da 20gb della x :inkazzato: ) però io sono un semplice ragazzo di 17 anni ke nn ha il portafoglio gonfio(x comprare virtua tennis ho rubato i soldi a mia sorella:cool: ) è ho trovato molto comodo pagare la x 200 euri ke tutto sommato sono decisamente poki per quello ke riesce a fare sta scatola x..

in giro è pieno di gente ke dice ke si comprera entrambe le console..ma dico sono solo io il poveraccio ke nn ha un soldo oppure tutti quelli ke sono come me nn usano i forum:confused: :confused:

facendo un sondaggio tra gente comune ho scoperto ke la maggior parte ke ha o comprerà ps3 o è un fanboy o nn ci capisce 1 azz e sentendo dire ps3 si immagina kissa quale mostro di potenza ke sia (alcuni han detto "xke esiste 1 alternativa? :eek: ) mah fate voi..io sto per il fuck the system
    W il basso costo!!!
  12. CaShItA

CaShItA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga è vero ke la ps2 era più difficile da programmare ma purtroppo l'unica concorrente ke fu lanciata assieme alla ps2 fu la Sega dreamcast ke non venne più supportata da Sega ke divenne solo una casa sviluppatrice di software, la vecchia xbox purtroppo ha pagato il prezzo di non avere un predecessore...quindi mi viene da pensare..ma se la ps3 non riuscirà a recuperare il terreno perduto nei confronti della X360 e continuerà a perdere esclusive,quanto tempo durerà??

E' vero sarà anke l'ultimo ritrovato tecnologico ma la Dreamcast non era da meno..ricordo ancora le VMC...
  13. quetzalcoatl

quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420
    Punteggio:
    374
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Il problema più grande, per come la vedo io, e non bisognava essere degli indovini per capirlo, è che il prezzo abbastanza elevato ha tagliato subito la fascia di mercato dei giocatori occasionali ( quelli che "la pleistescion è il più meglio" ) costringendoli a dirigersi verso altri lidi ( wii e x360 ), sfortuna vuole che quella sia la fascia di mercato che ha sempre portato i maggiori guadagni alle precedenti consolle SONY, basti pensare a tutti quelli che come prima consolle hanno avuto una playstation e di seguito la PS2. Da una parte il prezzo, dall'altra l'incognita del formato dei dischi BR, che in Italia -3° mondo dell'informatica- non è ancora diffuso, vedi inoltre la carenza dei titoli ( siamo solo al lancio sicuramente ne usciranno di migliori ). Tutte queste ragioni rendono, ora come ora, la PS3 molto meno appetibile di quello che ci si potrebbe aspettare, a meno che non siate ,1) un fan dell'alta definizione che scommette nella vittoria dei BR, 2) un amante a priori dei giochi SONY, 3) uno smanettone attratto dalle meraviglie di linux su consolle e dalla scena PS3 in generale.

Favoloso il DC, VMC? Intendi forse le VMU, le memory card con lo schermetto?
  14. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si bravi però nessuno ha considerato la marea di videogiocatori che non gli interessa della next-gen, hanno sempre giocato con la ps e adesso aspettano che si abbassino i prezzi di ps3 solo perchè è playstation...

Comunque non bisogna essere fanboy o persone che non ne capiscono per prendere ps3 perchè sennò i 600.000 clienti europe che hanno comprato la ps3 nei primi 2 giorni di uscita, contro i 70.000 di 360 cosa sono?? Tutti fan-boy o imbranati??? E comunque anche io ho 17 anni eppure le console sono riusciuto a prendermele entrambe e non navigo nell'oro...
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    tutte le console uscite fino a ora al lancio hanno fatto sold out, la ps3 è stata l'unica a non aver fatto sold out al lancio
  16. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo se metto in vendita 2 console per tutta europa è ovvio che faccio sold out...
    comunque ti ripeto che la ps3 in europa nei primi 2 giorni in regno unito ha venduto 165.000console contro le 71.000 di xbox360 e le 105.000 di wii e in tutta europa sempre nei primi 2 giorni ne ha vendute ben 600.000

e qui la fonte http://news.bbc.co.uk/1/hi/technology/6499841.stm
  17. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Per scarsi approvvigionamenti (delle seconde due), PS3 e' andata cosi' male in UK che hanno dovunto cancellare l'evento programmato in molti dei grandi magazzini. Molto peggio di quello che era successo precedentemente in USA e Giappone (prima mondiale...). Che PS3 venda malissimo, e' un dato di fatto, ma pure se vendesse bene almeno quanto Xbox360 (e non dico quanto Wii) non riuscirebbe mai a colmare un gap di 10milioni di console (360) gia' vendute... e' questa la nota dolente.
    Ad ogni modo fra un paio d'anni si potranno fare meglio i conti (a quanto dice Sony, la PS3 non vendera' quanto il 360 prima della fine del 2008).
  18. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questa è solo una supposizione tua...aspettiamo un paio di anni e vedremo se ila differenza tra le due console non sarà diminuita nettamente...
  19. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Io sono curioso di vedere cosa faranno tutti gli acquirenti-superfan di Xbox 360 quando si guastera' loro la console dopo la scadenza della garanzia.

Sono pronto a scommettere che ci saranno una PS3 nuova nelle case per ogni Xbox 360 defunta...

Da parte mia mi dovesse succedere non esiterei a mollare MS per Sony, tanto prima o poi usciranno giochi almeno di uguale pregio, ma secondo me anche superiori.
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    secondo me se le daranno di santa ragione.. e questo non farà altro che avantaggiare noi... :eek: sia se abbiamo Ms o Ps3 o addirittura, come vorro fare anch'io, averle entrambi