1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 vs xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cesarino, 18 Dicembre 2006.

  1. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    SONY????

    MAI e poi MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    why? Solo perchè sei in un forum di xbox? :D


    Personalmente condivido appieno l'opinione di lorenz
  3. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sbagli di grosso.....
    qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione......e io ho espresso la mia........

    PS:anche io condivido il ragionamento di Lorenz, quoto;)
  4. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    almeno le ps non vanno a farsi benedire come le 360...
  5. Nitrogenoxide

    Nitrogenoxide Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la mia scelta è caduta sulla X360 per le seguenti ragioni (in ordine di importanza):
    - PREZZO
    - Ampio parco giochi e molte esclusive
    - Grandi soddisfazioni avute dalla prima Xbox

    per quanto riguarda la scarsa affidabilità, è vero che i materiali non sono granché, ma alla fine è solo questione di culo/sfiga, come per tutte le console del resto
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma la ps ha altri problemi:
    lenti che nella ps3 sono ottiche da 200€
    da quanto ho letto ha un modulo wifi scarso
    la scelta del bluetooth nei pad non è delle migliori (ci sono testimonianze di pad che perdono la connessione con la console per alcuni secondi)

    vi parlo da possessore di ps1, ps2,psp,360: la sony prima della ps3 ha dato il meglio di se e mi ha fatto divertire per una marea di ore ma con la sua nuova uscita mi ha deluso. ovviamente imho.

    @lorenz: al lancio della 360 il 3 led rossi erano giornalieri e sono andati sempre a diminuire (la maggiorparte delle console attuali che mostrano i 3 led rossi sono quelle che risalgono ai primi mesi del lancio) questo perchè la ms evidentemente si è mossa e ha risolto molti problemi.
    Automerged Message for DoublePosting
    non sono i materiali a non essere granchè, ma è la qualità dell'assemblaggio
  7. Nitrogenoxide

    Nitrogenoxide Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Assemblaggio scarso, pasta termoconduttiva che non andrebbe bene nemmeno su un game boy, dissipatori inefficienti. Volendo sono cose risolvibili, ma così facendo si invaliderebbe la garanzia... meglio aspettare due anni :D
  8. s7evin87

    s7evin87 Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2007
    Messaggi:
    801
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    però vedi, si vanno a perdere in un bicchier d'acqua.....un po di pasta di livello superiore e un dissipatore delle stesse dimensioni ma magari in rame non penso facciano fallire la MS perchè sono + le spese che le entrate........

    o dio, la MS certo nn fallisce per colpa della 360.......
  9. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragaz, è il fattore C che determina la rottura delle nostre amate console!
    Xke è risaputo che è colpa di un contatto mal saldato sulla GPU... quindi, bisogna avere il fattore C che il contatto stia li... poi, affidabilità o meno, io per 200€ di differenza (se non +) la mando in germania un milione di volte....
    E poi dite che non c'è affidabilità... ma se per caso si scassa la console avete un camioncino che a GRATIS vi porta la console a cruccoland a far mettere a posto... e se poi la console è rigenerata ed ha delle imperfezioni che voi non digerite, chiamate col telefono ed arriva UN ALTRO camioncino che la riporta a cruccoland.... quindi, cosa dite: l'affidabilità della 360 fa schifo?
    Capisco, perdere dei giorni di gioko da fastidio... ma che dire, abbiamo cominciato a giokare prima e giokeremo a + gioki che loro! quindi, io mi dirotto sulla 360.... anke perke il bluray a me serve quanto un piumone in equador...
  10. maXpi3

    maXpi3 Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Lido di Ostia (RM)
    secondo me la 360 sarà sempre un passo avanti per alcune ragioni:

    1. A livello Hardware la ps3 è limitata dal bandwith motivo per il quale abbiamo gia visto (in vari test comparativi) le texture e la grafica una volta calcolata viene enormenente compressa. Sebbene abbia un potente processore (non paragonabile a quello della 360 poiché di nuova architettura) ci fa ben poco se non viene sfruttato a modo.

    2. Le società che producono software attuali hanno espresso la difficoltà totale nel programmare software sulla ps3 (proprio per ragioni legate all'architettura di questo nuovo processore) e prevedo che in futuro ci vorrà molto prima che siano in grado di fare giochi con la G maiuscola... ammesso che riescano in tempo continueranno sempre a sviluppare nuove tecniche per la 360 che rimarrà cmq un gradino avanti.

    3. La network grafica sinceramente mi lascia perplesso... secondo come la vedo io, dove paghi hai un servizio. Gratis è come l'adsl di telecom e possono sempre dire "vabbò è così è gratis."
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sulla pasta termoconduttiva lessi alcuni post in cui gente sotto i dissi di console nuove non ha trovato tanta schifezza: nulla di perfetto ma almeno nella norma
  12. Nitrogenoxide

    Nitrogenoxide Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    forse saranno corsi ai ripari e avranno variato la produzione mettendone una un pò meno oscena, ma comunque non credo sarà mai a livello di una Artic Silver o di una Zalman ZM-STG1 :D