1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Vs Roventa : La Potenza

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Revenge, 18 Febbraio 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo che ho postato è il post numero 5.... il primo a parlare di surriscaldamento...... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: prima si erano fatti paragoni solo sulla forma ad aspirapolvere come alcuni fotomontaggi suggerivano
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Controlla l'alimentatore,c'è il range che sopporta,ovvero 110 volt continua e 220-230 volt alternata.
    Significa che la corrente europea è supportata,non ha senso parlare di surriscaldamento senza stepdown.

    Sicuramente nella versione europea l'alimentatore sarà identico.
  3. NextGen

    NextGen Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, lo so londay...checchè se ne dica la ps3 è partita bene, PUNTO...si dovrebbero comparare le console nello stesso periodo di "vita" e cioè LANCIO x360 e LANCIO ps3...ps3 ha una line up da paura...il boxaro ha già giocato ad Oblivion...? Io Oblivion l'ho finito su Pc quando ancora non se ne sapeva dell'eseistenza su x360...punto...
    Per quanto riguarda la grandezza della ps3...boh, la cosa è moooolto soggettiva...per esempio a me l'x360 non piace, mi dà l'idea di una fragilità assurda...poi oh, che vi devo dire, quel nero lucente rifinito di metallo per me è spettacolare... ;)
    Ora vado a farmi una partitina a resistance... :D
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Oblivion e uscito in contemporanea. A novembre ps3 negli altri mercati non aveva nessuna line-up da paura.A marzo escono piu giochi perche ha avuto una anno e mezzo di ritardo.
  5. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18

    già .....sempre un boxaro:D
  6. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    azz che culo direi...:D :D :D