1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 Vs PS2 - Dove i giochi migliori?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da davide85, 6 Giugno 2009.

  1. esse--

    esse-- Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Maggio 2009
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente la ps3 sta crescendo parecchio. io tengo per lei, quindi!!
  2. davide85

    davide85 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    761
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Località:
    Catania
    Hai perfettamente ragione su tutto. C'è anche da dire che ai nostri giorni siamo sommersi (o quasi) di titoli nuovi, di materiale inedito scaricabile, soluzioni e trucchi on line che ci ammazzano il gioco appena comprato... tutte queste cose una volta non c'erano. Ti compravi il gioco e ci sbattevi di sopra per un sacco di tempo perchè non c'erano ne aiuti esterni (soluzioni o trucchi on-line) ne altre distrazioni (come uscita contemporanea di latri 2 o 3 titoli interessanti). Vecchi tempi...:p:p:p
  3. Andre@G

    Andre@G Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Località:
    Mi
    Io il paragone non riesco a farlo... sono o sono state compagne fedeli delle mie ore di svago! :)
  4. WrathLord

    WrathLord Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Sardegna
    Non riusciremo mai a fare un paragone...