1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 vs GIOCHI SUPER ELABORATI.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da FefoShiro, 21 Marzo 2010.

?

BLURAY NON ALL' ALTEZZA???

1. FAT 40 GB vs GOD OF WAR III

16,7%
  2. FAT 60 GB vs GOD OF WAR III

6,7%
  3. FAT 80 GB vs GOD OF WAR III

3,3%
  4. FAT (altro modello) vs GOD OF WAR III

3,3%
  5. SLIM 120 GB vs GOD OF WAR III

10,0%
  6. SLIM 250 GB vs GOD OF WAR III

3,3%
  7. FAT 40 GB vs FINAL FANTASY XIII

6,7%
  8. FAT 60 GB vs FINAL FANTASY XIII

3,3%
  9. FAT 80 GB vs FINAL FANTASY XIII

3,3%
  10. FAT (altro modello) vs FINAL FANTASY XIII

3,3%
  11. SLIM 120 GB vs FINAL FANTASY XIII

3,3%
  12. SLIM 250 GB vs FINAL FANTASY XIII

3,3%
  13. FAT 40 GB vs ALTRO GIOCO

23,3%
  14. FAT 60 GB vs ALTRO GIOCO

16,7%
  15. FAT 80 GB vs ALTRO GIOCO

3,3%
  16. FAT (altro modello) vs ALTRO GIOCO

3,3%
  17. SLIM 120/250 GB vs ALTRO GIOCO

3,3%
  18. FAT 40 GB vs FIFA 10

10,0%
  19. FAT 60 GB vs FIFA 10

3,3%
  20. FAT 80 GB vs FIFA 10

10,0%
  21. FAT (altro modello) vs FIFA 10

6,7%
  22. SLIM 120 GB vs FIFA 10

3,3%
  23. SLIM 250 GB vs FIFA 10

3,3%
  24. FAT 40 GB vs CODMW2

16,7%
  25. FAT 60 GB vs CODMW2

10,0%
  26. FAT 80 GB vs CODMW2

3,3%
  27. FAT (altro modello) vs CODMW2

3,3%
  28. SLIM 120 GB vs CODMW2

3,3%
  29. SLIM 250 GB vs CODMW2

10,0%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. de22po

de22po Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    FAT 40GB deceduta con FFXIII

Inizialmente smetteva di caricare dopo circa 1h di gioco...oggi non legge più niente, nè DVD nè tantomeno BR.

Inutile una accurata pulizia della lente...

p.s. grazie ancora gatsu81, non riesco a scriverti in PM perchè hai la memoria piena!
    Ultima modifica: 21 Marzo 2010
  2. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Di nuovo? XD

Ok ora pulisco i PM.... Mi dispiace molto una pulizia nn abbia portato a niente, visto che ci sei hai controllato che il diodo funzionasse?
  3. glt76

glt76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me la console e impazzita dopo aver giocato per poco tempo a GOW3!!! la mia e una fat40gb. Non mi legge piu' i BR ma i DVD si, ogni tanto provo a far ricaricare il gioco magari funziona per 10/20min poi al successivo caricamento si blocca di nuovo. Quello che piu' mi fa inc.... e che io ci gioco veramente poco max 4 volte al mese mi sembra veramente impossibile che si guasti il lettore dopo un uso cosi raro!!!;(
  4. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Hai votato il sondaggio, glt76? A quanto pare, con GOW3 si sta ripetendo quello che è già accaduto con MW2....
  5. glt76

glt76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si votato. Certo che è una cosa allucinante!!!
  6. alexF4ever

alexF4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le ps3 se si comportano così deluderanno moltissima gente... è una bella console, però non può cadere su queste cose...
  7. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    il lettore della ps3 40Gb mi ha gia abbandonato 2 volte:

Dopo 1 anno e 6 mesi la prima ps3 mi ha abbandonato questa estate con dentro cod 5 (che ho inserito dopo mesi di gioco a resident evil5 e fallout3)

rimedio: sostituzione

a gennaio con con codMW2

rimedio: sostituzione

al momento continuo ancora a giocare a mw2 pregando ad ogni avvio di veder comparire l'icona del disco:(
  8. pierobozz

pierobozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ps3 slim 120 god of war 3
    dopo ver giokato dopo diverse ore ho riscontrato un problema al livello dove ce il titano crono,quando parla,parla ripetutamente,e dopo 5-6 min mi si blocca il gioco..
    solo a quel livello pero,prima non ce stato nessun problema,anke con altri gioka funziona perfettamente
  9. demonslayer1989

demonslayer1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ps3 40 giga dopo aver giocato per poco tempo a god of war 3 si è bloccata in seguito i giochi non partivano ma sembra che il lettore vada ancora dato che l'icona del disco appare ma all'avvio da errore
  10. pierobozz

pierobozz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Risolto
    ho pulito il mio gioco con acqua tiempida,ora funziona perfettamente:p
  11. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Allora, visto che i dischi possono essere sporchi in maniera INVISIBILE AD OCCHIO NUDO??

Sono contento che la soluzione abbia funzionato, spero la prossima volta ti fiderai con + tranquillità dei miei consigli...:p
  12. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    funziona anche con i dischi x360?
  13. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Potrebbe. Con la PS3, tale problematica è + comune perché i DB sono a più strati, e attraggono polvere e ditate in quantità industriale...

Protezione contro i graffi a costi d'un maggior residuo di sporco... Un arma a doppio taglio, insomma...

Un tentativo non nuoce, comunque!
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    avevo una 60 gb e mai avuto problemi con nessun gioco, da quando l'ho cambiata per una 160 gb ho problemi con fifa10, sel senso che mentre sto giocando si blocca per 2/3 secondi l'immagine poi riparte.
    Lo fa 1 volta per sessione, non importa quante partite faccia, c'è questo unico momento che c'è questo blocco di qualche secondo.
  15. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69
    ma visto che il problema su quasi tutte le play è la delicatezza del lettore bluray perché sony non si decide a rilasciare un aggiornamento firmware che permetta di installare il gioco su hard disk come avviene su xbox 360??Me lo son sempre chiesto!
  16. kxf77

kxf77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Perche' sono dei b......i!!!! Ecco perche'!!!:censored::censored: NON LO VOGLIONO ELIMINARE IL PROBLEMA,..LO AVREBBERO GIA FATTO!!!! OGGI HO CAMBIATO L'OTTICA DEL MIO LETTORE ANDATO PER VIA DI GOW III !!!
  17. fededido

fededido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -ps3 40gb
    -il lettore se ne andato giocando a cod5
    -ora ho 80gb :p
  18. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Votato il sondaggio?

Cmq ottima scelta l'80gb, è quella che farò anch'io se un giorno la mia 40gb CECG04 mi darà il ben servito.... Per ora ho dovuto solo pulire un paio di volte la lente del BR (acquistata a novembre 2007)... La slim proprio non riesco a farmela piacere!
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    quello che dispiace a me è che console come il NES il SNES il nintendo 64 sono ancora funzionanti oggi... mi chiedo se una ps3 sappia resistere per 20 anni...
    secondo me si dovrebbe ritornare alle cartuccie, tipo giocare con una pendrive usb al posto dei supporti ottici
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010
  20. gatsu81

gatsu81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Elrik, io ho 27 anni e gioco da almeno 20 di questi.
    Scrivo per la stampa videoludica da 3, ma già prima spendevo gran parte del mio tempo sull'informazione mediatica a riguardo del mio + grande hobby (oggi lavoro).

Ti assicuro che tutte le mie console, funzionano perfettamente, e le uniche 2 che mi hanno dato problemi sono state la PS2 e la PS3 (non possiedo Xbox, ed il 360 lo utilizzo poco)...

Il mio commodore 64, la mia amiga1600, funzionano ancora... dopo 20 anni (!). I miei SNES, Megadrive, NES, Gameboy, Gamegear, Atari Linx, PSX, Nintendo 64 (a dire il vero a questo in particolare mi si ruppe l'entrata scart, poi riparata da me, ma perché CADDE DA UNO SCAFFALE, e non per usura), Gamecube, funzionano senza lamentele alcune...

Sembra proprio che queste nuove TECNOLOGIE STREPITOSE siano tutt'altro che affidabili, io ho perso anche un gioco (resident evil 5) ora diventato un soprammobile di 60 euro, in questa generazione... E' su Blu-ray, si è fatta una crepa al centro del disco che poi ha raggiunto la traccia iniziale (quella che lancia il disco)...

Ho poi scoperto che non è un caso raro sui Bluray, e che sono portati a rotture della superficie maggiori rispetto al DVD: causa uno maggior spessore (a cui nn è seguita però la giusta flessibilità)... Le custodie, inoltre, sono le stesse per DVD non tenendo conto del cambio di formato (anzi, semmai la presa al centro è ancor + dura di quelle vecchie)...

Mi sono rifiutato di ri-comprare lo stesso gioco, soprattutto perché non era un promo stampa come tanti a casa mia, ma era un gioco comprato a prezzo pieno dai miei soldi... Inutile dire che con le cartucce, danni del genere erano impensabili.

All'epoca TUTTO era progettato INNANZITUTTO per durare, ed essere resistente ad urti e danni del tempo.

Oggi le console sono + fragili dei personal computer... MOLTO + fragili. E che si rompa un gioco da 69 euro, o una console da 600 (!!) è davvero un oltraggio...

Sono così spaventato dalla direzione intrapresa da questa azienda, che io supporto fin dall'infanzia...:cry:
    Ultima modifica: 11 Aprile 2010