1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 vendite esplose in Danimarca

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 20 Agosto 2007.

1. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D :D contaci anche me!!!!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  2. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' quello che sto dicendo io.. solo che passo per "nemico giurato" del Wii. Io l'ho provato abbastanza a lungo ormai e devo dire che finchè si fanno giochi in compagnia, stile Party, il Wii è infinito (beh, quasi..), ma quando vuole lasciare questa caratterizzazione e puntare su giochi "single player".. beh.. a meno di non avere uno specchio davanti ti annoi a fare il deficiente..
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Per me sixxaxxis non e il massimo....ma non e che cerco di imporre il mio pensiero a tutti..eh!Tra laltro anche li si fa i deficienti con le paperelle... Almeno un Imho :D Giochi tipo res4 con il wiimote acquistano..o in caso puoi usare un normale joypad
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    beh certo, ma almeno la maggior parte dei giochi PS3 non sono così....:rolleyes:
  5. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Guarda che neanch'io voglio convincere nessuno.. ho solamente detto la mia su un tipo di console... tra l'altro ero partito a difenderla dicendo che SECONDO ME sarà quasi impossibile raggiungere quei dati di vendita.

Cmq a me il WiiMote piace.. ma non se devo giocare da solo, per questo ho preso la PS3.. ha funzionalità "simili" (ok, non c'entrano una mazza non voglio entrare in questa discussione, ma quando giochi a "Paperelle" siamo proprio vicini all'idea di Wii in senso lato), ma ti permette anche di essere usata come una console normale.