1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...un pò deluso

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da zakketto, 24 Gennaio 2009.

1. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kennuz, io amo il retrogames, ho archivi per il mame di oltre 80gb, ho compilation su psp di capcom sega, midway, activision, ho giocato tutti i coin op di capcom, tutti! Era all'epoca la mia casa produttrice preferita, da Tiger Road e Black Tiger fino agli ultimi Street Fighter e altri, ma baaasta però, adesso si sta parlando di 3° GEN, ma che 3° GEN ci stanno proponendo con titoli vecchi anni luce solo rimodernizzati in veste grafica e nulla piu, ma che è, hanno nostalgia anche loro? Bè che cambiassero la vecchia guardia nelle aziende perchè sinceramente io la loro nostalgia non la pago 70 euro cazzzoiooo.
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    E non pagarli, trovi anche altri titoli nuovi, prendi quelli e stai zitto
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Tonno, hai 15 anni, se tu avessi l'età mia diresti... ..minkia, ancora stree fighter? Come potrebbe anche piacerti attenzione. Loro giocano anche in questo e ne approfittano, perchè è piu facile sfornare un remake vecchio 10/20 anni rispetto ad un esclusiva in cui si devono impegnare da zero, capisci? Loro dicono: riproponiamo vecchi titoli che le nuove generazioni di fanboy non conoscono, state sicuri che li venderemo. Sono dei saltafossi. Così è facile arricchirsi, cosa che stanno facendo.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    La fatica la fanno lo stesso, e comunque le cose nuove ci sono, basta cercarle
  5. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    che problema c'è? se facessero ad esempio il remake di ff7 tutti a prenderlo e non si lamenterebbe nessuno... pure io che nonostante la mia "giovine" età e nonostante averlo già giocato lo riprenderei... scusa se tu hai in mano una gallina delle uova d'oro che alla gente piace e che ancora tira avanti la baracca perché sforzarsi per fare cose nuove (aparte che poi si stanno sforzando perché mica fanno solo street fighter alla capcom... anche RE5 che io ritengo una porcata e un oltraggio ai precedenti, Lost planet 2 e dark void e DMC4)...
  6. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qual'è la fatica? Elaborare lo stesso codice vecchio 20 anni?

Oppure?

Sfornare giochi da te elencati come:

Questi sono i peggiori, queste sono novità? Oggettivamente come scrivi te ottime? O le hai elencate solo perchè Sonaro incallito che non vuole sentir ragione per contrastare il boxaro? Ma và và, finiscila.

La Sony si deve dare una mossa, sono passati quasi 4 anni, e i giochi acquistabili si e no sono una trentina, quelli veramente che meritano. Lo schifo degli schifi proprio.
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Di questi 30 si può dire che almeno la metà degli stessi sono esclusive, quindi siamo punto e a capo insomma.
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    ma ti rendo conto che stai dando della schifezza a rachet & clank, buzz, siren (che è molto bello), GT 5 prolugue e infamous?!?
  9. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si ma siamo sempre li, allora qui c'è duro di comprendonio scusate. Il fatto è che Sony non puo e non deve puntare solo su titoli come Resident Evil, Final Cazzasyes, deve sfornare novitaaaaaaaaaa... ...Understand ragazzo?
  10. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    ma cosa c'entra la sony con la capcom che rifà i vecchi street fighter?:???:
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Heavenly sword, uncharted, resistance, littlebig planet, . . .

Non sono novità?
  12. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Per te è bello Infamous, nessuno ti dice niente. Ma tu non conosci il vero significato di Gran Turismo appunto perchè sei giovane e sicuramente non hai giocato i precedenti capitoli per cui completamente incapace di fare una comparazione se ti piace questa beta chiamata GT5 Prologue te ne do atto, ma oltre, come conoscenza per favore, abbi almeno il rispetto di stare zitto perchè non puoi paragonarti ad una persona che piu grande ne sa piu di te.

Ti piace GT5? Bene, però non venire a criticarmi se ti dico che quel GT5 non è un Gran Turismo come deve essere OK?
  13. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Hai detto fino ad ora che ci riempiono di vecchi giochi...lui può avere benissimamente la tua stessa conoscenza...
  14. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma io ho omesso Uncharted Resistance e little perchè sono belli, ho citato dalla tua lista solo il peggio.

manrauder ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

Ma che stai a dire pure te, non lo sta dimostrando, non lo vedi? Se poi anche te mi classifichi un GT5 bello adesso capisco perchè sony sta diventando ricca.
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Prima cosa cosa ne sai se li ho giocati o no?
    Seconda, il prologue è u nassaggio, non è il completo, ma intanto è un assaggio, lo dice il titolo stesso, è ovvio che non è come gli altri
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    A parte che mi sa che è l'ora che cominci a moderare i termini, è da 3 pagine che ti esprimi con un linguaggio non consono, quindi, vedi di scrivere decentemente.

Io non classifico nulla, ho solo risposto alla tua affermazione, contraddittoria tra l'altro.
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Su alcuni ti do ragione, ma sulla metà di quelli he hai citato no, perchè quelli sono belli.

E poi, ho giocato molti vecchi titoli, non credere che io sia un povero pivello ignorante perchè sbagli e di brutto anche
  18. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Si ma non citate GT5 Prologue (una beta e pure mal fatta) quando nasce una console o game war con i boxari perchè ci fate solo brutta figura poichè GT5 è incompleto e ormai anche vecchio da riproporre in futuro. E' passato troppo tempo via su, ma che scherziamo. Tra un pò esce su PSP e me lo gioco li.
    Ma dai, sono 2 anni e mezzo che ancora stiamo dietro a GT5.

manrauder ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

C'è il ban temporaneo e i cartellini per questo, inoltre potevi dirmelo in pm visto che ti avevo nella lista amici, ti avevo perchè ti sto levando a tiro di palla!
  19. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    hem hem... darsi una calmata no è?:roll:
  20. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai gia classificato il mio linguaggio non consono e la cosa mi ha disturbatto parecchio poichè è srcitto con censure, abbreviazioni e a volte con aggiunta di consonanti e lettere per deformarne appunto la sgradevolazza di lettura.

Continuando in tema, ribadisco il totale sbilancio che c'è tra Sony e Microsoft, dando vantaggio a quest'ultima che a mio avviso è piu ingamba in diverse metodologie.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009