1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...un pò deluso

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da zakketto, 24 Gennaio 2009.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti personalmente non ho capito l'attinenza dell'adattatore wireless con il supporto software:???:
  2. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Da come parli sembra che la ps3 faccia schifo
    Poi, l'online è giocabilissimo, e lo so perchè io ci gioco molto, e mi ha laggato pochissimo (solo 2 volte).
    E comunque adesso la play3 si trova a pochissimo, io l'ho vista nuova non in offerta a 279 euro.
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ne risparmi 2000 e ti fai problemi a risparmiarne 50? Dovresti fare una nuova lista delle tue priorità.

Veramente l'Hard Disk, se hai una arcade, lo paghi 20 euro piu abbonamento Live compreso.

Comunque ripeto, compra una PRO. Anche in questo caso l'Hard-Disk ti viene circa 20 euro ;)
  4. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    No faxy xD:D io parlavo in generale degli accessori...tralasciando l'acquisto che devo fare io...comunque la pro non dovrebbe essere sostituita dalla elite?:D
    Ripeto se la devo prendere la 360 per forza la elitè perchè nera e perchè è il top;)
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Si, insomma, intendo nella fascia di prezzo della Elite ;)
  6. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    faxy sta male la 360 bianca con la tv nera affiancata dalla ps3 nera? (anche la tv è nera lucido)penso che non va bene perchè vicino alla tv ho messo un monitor "provvisorio" ed è bianco e non ci azzecca niente proprio:asd:
    Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Gli accessori sono cari ma va anche riportata l'altra faccia della medaglia: al minimo problema al pad puoi chiamare e te ne mandano un altro gratis spesso senza nemmeno dover spedire il tuo(quindi non devi nemmeno dimostrare il danno), con l'arcade ti fanno lo sconto sull'acquisto dell'hard-disk,ti offrono fino a 3 anni di garanzia e ti assicuro che il servizio è fin troppo efficiente. Alla fine l'alto costo degli accessori comporta un risparmio da altre parti.
    Se poi contiamo che a molte persone interessa solo inserire il disco ogni tanto e giocare è ovvio che l'arcade ci sia :) Se poi cerchi bene trovi abbonamenti,accessori vari,MP,ecc... a costi decisamente più bassi di quelli ufficiali.

A meno che tu sia juventino direi che è meglio nera in abbinamento con la tv:asd: