1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 + Tv Lcd FullHD 1080

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Luke63, 28 Giugno 2007.

1. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    ... e' giusto che ognuno decida cosa è meglio per il proprio interesse.
    La garanzia è la stessa comunque, a meno che Euronics non ne offra un'altra in più ;)
  2. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sul mio ho 5 anni di garanzia,se un pixel si brucia,lo mando in assistenza pago,e poi mi rimborsano
  3. Vegeku__

Vegeku__ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate ma a me da Mediaworld mi hanno detto che gli hanni di garanzia sono i canonici 2. Ma dipende dalla casa che produce il prodotto o dal negozio che te lo vende?!?!
  4. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    gli anni di garanzia sono 2,poi ho pagato un tot da mediaworld e me l'hanno estesa di 3 anni
  5. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... e non euronics, fa questo tipo di discroso.

Paghi un tot per estendere la garanzia da 2 anni canonici Samsung fino ad un totale di 5. Si chiama Scacciapensieri.

Samsung: (garanzia zeropixel) se nei primi 6 mesi ti si brucia anche un solo pixel ti sostituiscono gratuitamente il pannello. Cosa succede nel caso in cui ti si bruci dopo un anno? Paghi e basta! Calcolando che l'80% del costo del tv è rappresentato dal pannello... basta fare due conti...:incredibbbbile: un tv che ne costa 2000 ha un pannello che ne costa 1600! :inkazzato: per cui te la prendi in quel posto! :eek:

Unieuro: (garanzia scacciapensieri) pagando (dipende quanto grande è il tv), mica gratis, ti estendono la garanzia per altri 3 anni, per un totale di 5. Se dopo i primi 6 mesi ti si bruciano almeno 3 pixel (meno t'attacchi), ti sostituiscono il pannello e non devi pagare nulla! Hai per tutti e 5 gli anni il tecnico unieuro a casa.

Ciao!
  6. Vegeku__

Vegeku__ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per curiosità a quanto ammonta questo 'TOT'? E' possibile farlo anche dopo l'acquisto o deve essere contestuale?

Thanks.
  7. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... mattina ci hanno chiamato da unieuro e nel primo pomeriggio siamo andati a prendere il tv.

Le trasmissioni analogiche non si vedono poi cosi meglio rispetto ad un tubo.
    Logico che film in dvd oppure la stessa ps3 si vede MERAVIGLIOSAMENTE!!!

Volevo sapere due cose...

1° è possibile spegnere la tv in maniera che non sia in standby?
    Voglio dire... non voglio vedere la lucetta rossa accesa.

2° non riesco a far funzionare la funzione pip (picture in picture). Mi risulta bloccata.

Per ora è tutto.
    Grazie.

Ciao!
  8. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Voglio dire che , salvo casi particolari, andrai a pagarlo mOOOLto di più.
    Compralo quando hai la cifra per comprarlo senza accendere finanziamenti o almeno dai un anticipo più grande che puoi e fatti finanziare solo il resto.

Occhio comunque che il TAEG non sia più alto del 8%, altrimenti rivolgiti altrove.

EDIT: Ah Ok Troppo Tardi.
  9. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... aggiornandoti di come sono state fatte le cose. Il totale era 3000 e qualcosa, in quanto c'erano le seguenti cose insieme:
    tv + ps3 + sixaxis supplementare + cavo hdmi + resistance + convertitore salvataggi ps2 a ps3 + untold legends + estensioni di garanzia per tv e ps3.
    Abbiamo finanziato 2000.
    Grazie comunque per il pensiero.
    Ciaooo!...

P.S.: sapete dirmi qualcosa in merito al mio precedente post, please?
  10. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'unico modo per non mandarla in stand by è staccare il filo dalla presa di corrente o altrimenti attaccare il tv ad una ciabatta con interruttore.
    Per quanto riguarda il pip, hai provato a farlo funzionare con un dvd o ps3?
    molti tv non supportano il pip con il solo tuner.
    Prova a scegliere come periferica del pip il tuner digitale, vedi se funziona con tuner analogico e tuner digitale, altrimenti prova con ps3 e tv:D
  11. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    E' già attaccata ad una ciabatta con interrutore, uno di quelli
    con protezione elettronica da fulmini, ma non mi va di spegnerla
    in quanto c'ho attaccato tutto un intero mondo...
    cioè la ps3, il dvdrecorder, sky...

Fra tv analogica e tv digitale non funziona,
    a meno che non sia un problema di firmware.
    Come si fa a sapere che versione ho?
    Devo chiederlo alla Samsung?

Stasera o domattina proverò tra ps3 e tv.
    Grazie.
    Ciao!
  12. nome utente

nome utente Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Sul manuale di istruzioni dovresti trovare una tabella che indica tutte le combinazioni con cui è possibile utilizzare il pip (ad es. hdmi-tuner analogico)...
    Lorenzo.
  13. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... ho capito che le combinazioni non possibili sono fra tv analogica e digitale.
    Mentre se come ext2 ho sky e voglio sapere quando inizia csi mentre sto giocando alla play, posso farlo ad esempio.