1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3+TV 40M86BD+Audio 5.1+Tavernetta=DELUCIDAZIONI

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Gauss91, 3 Febbraio 2008.

1. Gauss91

Gauss91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum e vorrei chiedervi dei pareri riguardo alla configurazione da piazzare in tavernetta.
    Purtroppo, benchè io abbia cercato in altri post simili non ho trovato nulla di veramente esaustivo e facile da sintetizzare soprattutto per uno come me che di collegamenti non se intente molto:p

Dato che devo acquistare quasi tutto da zero, tranne la PS3, avevo pensato:

PS3+

Samsung 40M86BD+

nodo cruciale: Logitech Z-5500

Ora io non conosco per nulla i collegamenti necessari nè so tantomeno se i prodotti sono i più indicati per le mie esigenze.

Vorrei poter sfruttare un buon impianto audio sia per la Ps3, giochi e film, sia per il TV da solo. La tavernetta è grande 5x15 metri, ma diciamo che la zona utile è di 5x5, il resto lasciate stare.
    I miei dubbi sono:

1: l'audio da me indicato è sufficientemente buono? basta per l'area interessata?
    2: la Ps3 da sola più le casse basta per godere di un buon ascolto o necessito di un amplificatore?
    3: come collego contemporaneamente ps3 e tv all'impianto audio?

Mi piacerebbe avere una delucidazione generale per chiarire ogni dubbio, inoltre se l'impianto audio non dovesse "andare bene", vi dico subito che il mio budget non deve superare i 500€.

Grazie a tutti anticipatamente:)

Gauss91 ha aggiunto 1100 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Non c'è prorpio nessuno che voglia aiutarmi? è abbastanza urgente!!!!:cry:

Condividi questa Pagina