1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 testa a testa con il Wii nelle vendite a Gennaio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IgA, 15 Febbraio 2008.

1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pochissimi giochi? cerchiamo anche di sfatare questo mito, quello valeva per l'anno scorso, ma da fine 2007 ne sono usciti e tutt'ora ce ne sono parecchi
  2. dexter955

dexter955 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per "pochi giochi" credo che intenda "giochi degni di nota". E in questo caso ha ragione, perchè di proprio belli che invoglino a comprare la PS3 ce ne sono pochi tutt'ora.
    Io non ho la PS3, la vorrei comprare ma per ora non lo faccio perchè per i giochi che interessano a me non ne vale ancora la pena. Sto aspettando giochi del calibro di GT5, MGS4, GOW3, un PES degno di questo nome, ecc e credo che ci siano molte persone che come me aspettano o un calo di prezzo o l'uscita di questi titoloni.
  3. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Concordo in pieno io ho sia il wii che la ps3 e dopo l'acquisto del wii mi sento deluso beh mario galaxy mi sono fermato al primo livello perchè è un gioco "secondo me" per bambini non mi attira... gli altri giochi wii sono rivolti ad un publico più giovane che a me non piacciono. Io preferisco un online a COD4 ed avventure mozzafiato del calibro di Uncharted, Assasin's Creed , ed Heavenly Sworld.
  4. DarkSkorpion

DarkSkorpion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusa ma la 360 quanti giochi ha che hanno degno di nota?halo 3 mass effect gears of war poi?quindi non ci mettiamo a dire che la PS3 non ha giochi e cacchiate varie
  5. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ce l'ho anch'io il Wii, ed è (almeno per me) una delusione.
    Ok per i titoli che dici tu (che però possono anche NON piacere, specie se uno non viene da una tradizione nintendara) ma, al di fuori di quei titoli ?

Mi metto col Wii Fit a perdere peso ?
    Ad oggi conosco molta gente col Wii, quando vado a casa loro distinguo fra "ho amici" (ed allora il Wii è acceso, ma sempre meno spesso) e "non ho amici" (ed allora è spento ed è accesa la X360/PS3).

Capisco che col passare del tempo i giochi da tavolo siano morti e per giocare in gruppo oggi si preferisca il Wii ma togliendoci quello quei cinque o sei titoli carini (ma veramente cinque o sei, e spalmati su 25 generi) il resto è per ragazzini delle medie (ad essere buoni) o per intrattenere gli amici.