1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3, taglio di prezzo anche in Europa

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da siriokds, 10 Luglio 2007.

  1. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mamma siriokds e che palle che sei..sei una cosa incredibile..ti attacchi su ogni cosa per criticare miwak..mi sembri un bambino di 10 anni..ho capito che per te una che ha solo la 360 non potrebbe fare il moderatore pero' non puo dirlo sempre,mi sembri un ...... il ragionamento puo' essere anche giusto perchè per essere moderatore dovrebbe avere anche la ps3, pero non devi insistere sempre..io per esempio ho tutte e due le console, ma di certo non la penso diverso da miwak..attualmente la 360 è superiore alla ps3, pero sono contento che la ps3 si stia iniziando a riprendere..mi fa piacere..ma di certo se dovrei rinunciare ad una console ora rinuncerei alla ps3..in fututo si vedra'..cmq si puo parlare con tranquillita' su qeusto forum senza che fare discussioni..ognuno esprime la sua opinione in tranquillita'..scusa ma perchè lui è un mod non puo dire la sua??
  2. Luke63

    Luke63 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... se uso il tuo post per dire la mia, ma è che il forum mi impedisce di postare normalmente...

    1° per me non è giusto che abbassino ora i prezzi. La gente è in vacanza ora e pensa a tutto fuorché alla plastation.

    2° Per me l'abbassamento avverrà sotto natale, magari con qualche gioco nella confezione.

    3° In cosa la 360 è superiore alla ps3?
    Per me superiore vuol dire ad esempio che è in grado di leggere tutti i formati. Lo fa anche la 360? Vuoi dirmi che è in grado di leggere anche i BR oltre ai HD-DVD? Se non lo fa è inferiore.
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho pubblicato una news in press agency, che non è stata ancora approvata: comunque diceva che i vertici Sony hanno deciso di non abbassare il prezzo in Europa, dato che qui sembra essere il mercato dove vende meglio la PS3 (1.2M).
    Però dal 1 agosto si potrà acquistare a 600€ la PS3 con 2 Sixaxis + Resistance + Motorstorm.
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vabbè praticamente è uno SCONTONE considerando che motorstorm+resistance+sixaxis=150€
  5. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    si veed proprio che si vogliono togliere i sixaxis senza vibrazione da davanti le palle:D
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Anche se io preferisco decidere personalmente come spendere i miei soldi e preferivo tenermi i 150 :D
    Almeno danno 2 tra i titoli più decenti dell'inizio PS3.

    Non so che Sixaxis mettono, se è quello normale in effetti la tua è una buona ipotesi.
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    si infatti anche io preferisco scegliere da me,comunque poco male,resistance e motorstorm sono 2 giochi molto validi (almeno tra quelli a disposizione ora)
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Lo stesso vale al contrario però, la Ps3 non legge gli HDDvd :)
  9. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    però c'è anche da dire che son 2 cose diverse,su xbox per l'hddvd devi scanciare altri soldi
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    alla fin fine ci vogliono più soldi per portarla agli accessori ps3 e ti ritrovi comunque un hard disk di un terzo ;)
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Rimane il discorso che se non lo vuoi, non sei obbligato a comprarlo, e risparmi i 150€.
    Magari anche con PS3 fosse così! Spero che i giochi GROSSI facciano valere l'acquisto del blue ray.

    Le due vere ragioni per cui non ho preso e non prenderò probabilmente la X sono l'alta mortalità infantile e post, e il fatto che non ci si possa far girare homebrew. Per tutto il resto trovo che sia validissima in termini di controller, giochi e costo.
  12. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottima questa offerta, mi sa che da Agosto mi accatto pure la PS3:D .

    una domanda: e le altre console senza giochi e 2° joy che ci sono li venderanno allo stesso prezzo o li abbasseranno???:rolleyes:
  13. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    O le richiamano e le reinscatolano (difficile) o sperano di venderle ai gonzi!:D
  14. Calish Drasith

    Calish Drasith Tribe Member

    Registrato:
    17 Giugno 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh, già per Killzone han detto che senza blu-ray non avrebbero potuto fare tutto quel che stan facendo.. Certo, magari Sony li ha aiutati a formulare quest'opinione, susu :D :clap-clap:

    Comunque sia questa del bundle è una buona trovata, anche per evitare i soliti commenti tipo "aaaah, dopo 3 mesi già un price cut, sono stato tradito! sony cattiva!" :D


    p.s. ...che poi sarebbero 5, vabbé ¬¬
  15. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Ragazzi ma il calo di prezzo riguarda solo la sony? Io ho letto da qualche parte che tutte le console avrebbero calato il prezzo.:confused:
  16. Th3K1n6

    Th3K1n6 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nel router
    secondo conviene comprarlo questo bundle? o sarebbe opportuno aspettare ottobre/novembre?
  17. anduia80

    anduia80 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Luglio 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qui da me l'ho trovata a 499euro.......ma nn è preferibile aspettare il 2 agosto per il pack che esce?Lo starter pack poi è una ps3 da 60giga oppure ha qualcosa in meno?
  18. theblack

    theblack Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    paaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooo
    :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:


    assolutamente w il campionato italiano
  19. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    io ammetto che se tagliano il prezzo mi girano un po i coglioni...cioè sono felice per la gente che la comprerà xo mi rompe il cazzo essermi comprato a maggio una console e dopo 2 mesi vedere che costa 100 euro in meno...ad esempio quando avevano diminuito il prezzo della ps2 mi sembra che avevano dato una specie di rimborso in forma nn mi ricordo se di giochi o di accessori a quelli che già l'avevano...nn potrebbero fare una cosa del genere?
  20. Fantaman77

    Fantaman77 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lombelico del mondo ..
    Avrei preferito un bel cut :clap-clap: o al massimo il pacchetto PS3 + Oblivion + NGS + Sixaxis + Versione Hentai di Nariko :incredibbbbile: :incredibbbbile: :D

    Beh quando ho preso il mio macchiono, dopo due mesi è calato di prezzo, comprendo benissimo i tuoi sentimenti.

    Cosi vanne le e cosi devono andare..