1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 surriscaldamento

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da maxthesilences, 24 Luglio 2008.

  1. Al94

    Al94 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi e da poco che ho comprato la play davvero un bel acquisto ma avrei un problema,ho scaricato un po di demo ma dopo 15 20 minuti che gioco parte a girare la ventola più forte come un pc ma più forte e l'unico rimedio per farla smettere e di spegnerla e accenderla,questo problema lo riscontro nei giochi e se vedo dei film.cosa può essere devo stare tranquillo ed è colpa del caldo?io vivo in sicilia e in questi giorni c'è un caldo bestiale ,la mia play e messa in un posto dove di dietro ha 5cm i laterali 6cm e di sopra 2cm come sono messo?
    Spero che mi aiutate grazie.
  2. lameroz

    lameroz Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è il caldo (ti capisco io sono in calabria e senza condizionatore evito anche di giocare)
  3. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Non ti preoccupare è il caldo, succede anche a me ;) però per le misure mi sembri messo un pò malaccio :D se ne hai la possibilità un posto più areato sarebbe meglio ;)
  4. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    è tutto normale.
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    è normale ..ti dovresti preoccupare se non senti il rumore de la ventola .
  6. Hasta la victoria siempre

    Hasta la victoria siempre Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cosenza
    spostala subito...............a sto punto ti conveniva lasciarla nella scatola originale:asd:

    anche io sono in calabria e ci gioco tranquillamente con e senza condizionatore.......:lalala:



    l'importante ragazzi è tenerla in una zona ben aereata...........non a 2 cm dal muro:lalala:
  7. __Fr3e__

    __Fr3e__ Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2007
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Trieste
    Il caldo fa girare notevolmente di più la ventola però lo spazio che hai a disposizione mi sembra un pò troppo limitato! la parte posteriore e quella laterale (la destra sopratutto) hanno bisogno d' aria e 5 e 6 cm sono pochini.
  8. Giovanni_87

    Giovanni_87 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2008
    Messaggi:
    184
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sono sulla costiera laziale e ti posso dire che non fa caldo come giu da voi ma a me ogni tanto mi ha fatto cosi poi per due giorni che è stato molto fresca qua dove abito io non sono mai partite al massimo e ultimamente che si è alzata la temperatura ripartono al massimo è normale non ti preoccupare. Come hanno gia detto alcuni utenti spostala immediatamente perchè in quel modo non c'è ricircolo d'aria....
    Spero di esserti stato utile:D:D:D:D