1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Sostituzione etc.

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Sorbello, 5 Ottobre 2012.

  1. Sorbello

    Sorbello Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2011
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi , tempo fa ho avuto un problema con l'uscita HDMI della mia ps3 slim 320 giga (ancora in garanzia) , premetto nel dire che l'assistenza Sony è vergognosa.. dopo 2 mesi di attesa ho ricevuto solo pochi giorni fa una ps3 rigenerata in sostituzione.. Indovinate un po? anche questa non funzionante. Infatti dopo l'installazione una volta inserito un gioco si bloccava e c'era uno sfarfallio dell'immagine nella TV .. probabile che mi hanno dato una play con scheda video non funzionante.
    Ora una volta che mi consegneranno un'altra Ps3.. io vorrei venderla e con una piccola differenza comprare una Play nuova , cosi da poter stare tranquillo visto che sono dei prodotti difettosi e neanche decentemente riparati delle volte...
    Voi che dite?
  2. _Sonny_

    _Sonny_ Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2011
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    18
    Località:
    Feudo di Whiterun
    io fossi in te proverei per bene quella che ti danno.. stando attendo a farci un backup dei dati ogni tanto; magari sei stato sfortunato la scorsa volta, ma se adesso ti sostituiscono la play con una perfettamente funzionante e tu la vendi, butti via quei 100€ di differenza.. Comunque ti capisco, io prima della ps3 slim avevo una ps3 fat da 40Gb e dopo che ha avuto il problema dell'ylod, me l'hanno sostituita con un'altra, ma dopo la metà del tempo rispetto a quella che avevo acquistato, ha riavuto lo stesso problema.. Con me però erano stati abbastanza veloci nella sostituzione del prodotto
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2012