1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Slim pronta per Settembre?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 7 Agosto 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Il sito francese jvn.com ha rilasciato in mattinata un articolo inerente un’intervista tra il sito stesso ed un fantomatico quanto anonimo rivenditore. Fin qui nulla di strano se non fosse che il gola profonda francese avrebbe rivelato al sito alcuni dettagli riguardo la misteriosa PS3 Slim! Innanzitutto il rivenditore avrebbe confermato che la console vedrà la luce del mercato mondiale in quel di Settembre al prezzo di €299 con un hard disk di 60 GB.

    Inoltre stando al misterioso chiacchierone pare che la console sarà in realtà non una vera e propria versione Slim della machina, ma qualcosa di più simile ad una limited edition (anche se circa questa voce lo stesso rivenditore ciarliero si è detto dubbioso). Gola Profonda avrebbe poi confermato la mancata retro compatibilità della console con i titoli PS2 ed addirittura con quelli PS1 affermando anche che Sony cercherà di mantenere la console segreta il più a lungo possibile in modo da spiazzare la concorrenza con un annuncio bomba che si dovrebbe tenere dopo (e non durante) la GamesCom 2009.

    Ovviamente si tratta degli ennesimi rumors, tuttavia non ci sentiamo di escludere nulla. Se la rete ha indovinato con una certa precisione caratteristiche e uscita di PSP Go!, perché non dovrebbe stupirci di nuovo? Stay tuned in attesa di qualche notizia in più.
  2. PeterRei

    PeterRei Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma basta lo so da mò che mi arriva una nuova SKU a Settembre a 299...XD Hahahaha...Scherzo... Però davvero ogni momento un'aggiornamento... Fatevi le ferie che quando arrivate dal mare vedrete...XD

    Per il resto a questo rivenditore credo poco... NOn fa girare i giochi PS1??? Ma non ha bisogno di niente per fare girare sti giochi........ Più la retrocompatibilità non dovrebbe essere SW per la PS2 in futuro...Io sono un rivsnditore e so solo che arriva una nuova SKU a 299 Euro..Punto Il resto sono specuilazioni...Fra 10 giorni si saprà;)
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  3. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    ottima notizia..:)
  4. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Ormai manca poco alla gamescom e vediamo cioè che succederà , altrimenti dobbiamo aspettare il TGS ...
  5. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    secondo me la sony lascia tutti di me**a e non annuncia nulla ne al GC ne al TGS... IMHO è già troppo se dirà due parole su GT5
  6. rebyc999

    rebyc999 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    bergamo
    bha sinceramente a me no interessa, ho gia una ps3 e per quello che la uso mi va benissimo.
    se però tolgono retrocompatibilità e montano solo un disco da 60, allora se la possono tenere.
    Sony cercherà di mantenere la console segreta il più a lungo possibile in modo da spiazzare la concorrenza con un annuncio bomba che si dovrebbe tenere dopo (e non durante) la GamesCom 2009: per fortuna non lo deve sapere nessuno. la maggior parte dei siti specializzati ne sta parlando.
    una notizia bomba è stata il PROJECT NATAL, nessuno ne sapeva niente e poi BOOM eccolo.
    La ps3 Slim non è altro che una console. Nessuna novità.
  7. retrocompatibilità 0?? :-o
    auguro un buon acquisto a tutti coloro che la prenderanno! :asd:

    (non che io abbia più toccato un singolo gioco per ps2 o ps1 da quando ho la 3, ma queste continue mutilazioni son solo una grande tristezza...)

    ps.
    ma siam sicuri che non supporterà neanche i giochi ps1? :???:
    dai insomma! manca poco che li mettano pure nei cellulari! la ps3 sarà un tantino più potente di un cellulare, no?
  8. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Spero non sia così...se fosse una versione limitata...non fa girare nemmeno i giochi ps1??che limitata è? al massimo l'hanno limitata :asd:
    Una versione limitata che fa girare i giochi ps1 e ps2 ed in più un hardisk molto più capiente(120GB)...allora si che andrebbe bene;)
  9. ratchet

    ratchet Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io lavoro per un Magazzino di rivendita console e il direttore le ha gia ordinate! ma non sa nulla su come saranno tranne il prezzo 299 euro ma si vedrà...

    chiaramente per settembre
  10. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Esatto di segreto c'è ben poco....se ne parla da mesi come del calo di prezzo della FAT.
    Diciamo che MS è più brava a mantenere i segreti :asd:
    Cmq non è male avere una slim in giro.......magari potrebbe aiutare in altri "campi" (a buon giocator poche parole)


    P.S : scusate ma voi giocate ai giochi PS2 con la ps3????? Io ho una 60 Gb e nn mi viene di rigiocarli.....se devo proprio accendo la ps2.....
  11. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Dai forse esce gt5 .
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per rimpicciolirla hanno segato qualcosa, come l'alimentatore interno (credo) e la mainboard.. addio retrocompatibilità.. 299 euro :asd: :asd: che pena..
  13. dopotutto è una versione "limitata", no? :asd:
  14. PeterRei

    PeterRei Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo io ho l'opzione d'ordine per quando saranno disponibili: 12 New SKU PS3 a 299 Euro...
  15. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Se dice che mancherà la compatibilità PS1, allora IMHO dà aria alla bocca senza motivo...
  16. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    perchè siete veramente convinti che se Sony non volesse far sapere qualcosa si saprebbe? Parliamo solo di una delle più grandi marchi del mondo....quisquilie...

    Da sempre in qualsiasi settore industriale, da quando esiste quella cosa chiamata "marketing" le informazioni "segrete" circolano solo per due motivi: o perchè sono fasulle o perchè è la stessa compagnia a volere che circolino.

    Curioso come alle soglie del 2009 non lo abbiate ancora capito...
  17. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Prima o poi una PSthree dovrà uscire credo...strano però che da una parte MS abbandona i 60gb perchè troppo pochi e dall'altra sony riduce i suoi...vabbé che tanto poi ci monti l'HD che vuoi, però di serie che vuoi che gli costi qualche giga in più...
  18. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Sony mantiene segreta la console e viene a dirtelo a te..spettacolo..

    Poi vuole cogliere di sorpresa la concorrenza, e già girano le locandine con le xbox 360 arcade ed elite che prenderanno il posto dell'attuale Pro.

    Cmq 299 per ps3 slim è un buon prezzo.
    Bisogna vedere Se nintendo taglierà il prezzo e Ms quanto mettera l'elite e le arcade.
  19. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Ma questo è ovvio.....sono secoli che la Sony (e ovviamente altre) fa così.
    Serve per aumentare l'Hype no?
    Solo che non capisco in che modo......sarebbe più apprezzato un annuncio bomba o sbaglio?
  20. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    E già...molto limitata...non bastava l'eliminazione della retrocompatibilità della ps2:asd: