1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Slim e Uncharted a scatti

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Luke77, 21 Settembre 2009.

1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ovviamente non è ai livelli di Resident Evil 5 su 360 se si setta a 720p la dash, ma in alcune occasioni, come hai fatto notare, capita che vengano visualizzati i cosiddetti "tagli a schermo".

A me viene in mente l'inizio del secondo capitolo
    non appena Nate scende dalla piccola roccia con Sullivan al seguito
  2. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Si vero anche li.
    Quando Sully gli racconta della fregatura che aveva rifilato a un trafficante di reperti archeologici :asd::asd:

Ma li è più evidente il ritardo di caricamento delle textures ad alta risoluzione.
    (e spesso i pezzi in cui si verifica il tearing sono proprio quelli durante il caricamento delle texture iniziale del livello)

Però se devo quantificare il numero di volte che c'è tearing partendo dall'inizio fino alla fine del gioco saranno 2-3 volte, massimo 4.
    (almeno quelle che ho visto io quindi diciamo IMHO và)
  3. dokro

dokro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
    Nella tv attiva il game mode e vedi che succede.