1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 slim e il destino!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da corra75, 4 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. corra75

corra75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :DIeri non ci crederete ma la mia 60 giga del day 1 si è fritta con demon soul dentro(bello e non è difficile come dicono molti!!!) allora dopo averla buttata nel patune della plastica sotto casa(la garanzia era scaduta) vado dal mio amicone al negozietto di game e trovo l'ultima slim del giorno!Ho posseduto tutte le console in 34 anni di vita e vi assicuro che la slim è una bomba:1-silenziosa come un lcd sembra spenta e ventola a velocita costante senza aumenti di giri 2-piena di lucine jappo da ufo anche sui tasti a specchio e più luminosa della flat3-calore in uscita 10 volte inferiore tipo un notebook.A mio parere la ps2 slim era un c...o ma quesa vale la pena ed è stato ridotto anche il peso del dualshock ora leggero come una piuma !!!Fidaevi se avete la scimmia della slim fate la pazzia e sarete felicissimi,adesso il 360 sembra enorme a confronto e non credete a chi dice che si cuoce perche' le 40 60 80 giga se usate molto sono peggio di un vecchio 360 si cuociono di brutto!!!prima o poi partono ve lo assicuro d'estate sono soggette e a rischio come una slim!!!ciao haloa goodby e saionara a tutti belli e brutti!!!!LA NEXT GEN è VALIDA COME GIOCHI MA DUE CESS..... DI MACCHINE FRAGILI COME 360 EPS3 NON LE HO MAI VISTE PRIMA!!!!ma?????Fra 5 anni saranno di cartone se continua cosi'!!!:cry:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.