1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 slim bloccaggio all'accensione

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da umby124, 11 Febbraio 2012.

1. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo e' la mia prima domanda, :) cmq 2 settimane fa' mi e' stata regalata una ps3 slim 320gb con il bundle di playstation move, cmq andiamo direttamente al problema, ieri mentre ero su internet vedo che c'è il nuovo aggiornamento della play 3, vado per accenderla e' si blocca nella schermata iniziale ho dovuto spegnerla dalla console stesa perche il joypad nn funzionava, dopo 5 minuti lo riaccesa e' la play' funzionava bene come prima ho fatto l'aggiornamento e' la play fino ha ora non si e' bloccata piu'.
    Vorrei sapere e' una cosa normale che ieri la play si e' bloccata all'accensione?
    Vi e' successo pure ha voi?
    Che dovrei fare?
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Benvenuto, credo si tratti di un "normalissimo" freeze, ovvero un blocco del tuo sistema che può essere risolto soltanto spegnendo e riaccendendo la console.
  3. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grazie per il benvenuto Ciccio8 e' grazie anche per la tua risposta, pure ha te certe volte si blocca la play?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A volte può capitare e capita un pò a tutti. Non c'è da preoccuparsi fino a quando non inizia a diventare frequente
  5. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per frequente vuoi dire che si blocca tutti i giorni =)
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ma dipende sempre dall'utilizzo, se uno la usa 14 ore al giorno anche se ti si blocca una volta al giorno è normale :asd:
    Vedi nel prossimo periodo se ti ricapita la stessa cosa più volte
  7. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok grz di tutto cmq io la play la uso poco ieri quando lo accesa per fare l'aggiornamento era 3 giorni che nn la usavo =)