1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 si spegne dopo 3 sec se metto la scocca sotto la mobo

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da i_have_no_fantasy, 26 Aprile 2013.

  1. i_have_no_fantasy

    i_have_no_fantasy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è un problema famoso. magari sostituendo la pasta termica risolvo; oggi sono andato in città per comprarla ma non l'ho trovata da nessuna parte .__.
    comunque mi sembra strano sia la pasta termica, perché ho notato che se non monto la lamina in metallo sotto alla scheda madre, ma lascio solo quella con il dissipatore, parte (poi ovviamente dopo 1 min il ventolone se lo lascio acceso spicca il volo...)...
    qualche idea?
    sto provando tra l'altro a fare il downgrade con l'e3 flasher. può essere che abbia premuto troppo sulla nor?
    grazie : )
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non si tratta di hacking su questo sito ;)
  3. i_have_no_fantasy

    i_have_no_fantasy Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma infatti non ho chiesto aiuto per il downgrade, ma per capire il perché la ps3 non funziona e come ripararla ahah
    il problema non penso sia legato all'hacking...

    edit: vabbè, non rispondete in troppi... mi hanno già aiutato in un altro forum, grazie dell'avermi detto che "non si tratta di hacking", mi è stato utilissiimo. ciao ciao : )
    Ultima modifica: 29 Aprile 2013