1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 si disconnette spesso ultimamente

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da cableman, 10 Giugno 2008.

1. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    IO ho libero e il psn mi va lento da ieri. a votle nn riesce nemmeno a entrare
  2. Assente

Assente Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho infostrada ed è andato tutto benissimo finchè non ho fatto l'aggiornamento, ora non si capisce più niente....
    Quando riesco ad entrare si disconnette dopo pochi secondi
  3. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa intendi con "inserendo manualmente gli indirizzi ip nelle impostazioni della connesione!" Comunque tieni conto che io ho un router e la PS3 e' connessa tramite cavo e nno uso wifi.

Cosa intendi con aggiornamento? Quale aggiornamento? Aggiornamento di PES? O del firmware 2.50 di PS3? Comunque a me il psn va regolarmente, mi collego normalmente, accedo al Playstation Store regolarmente solo giocando a PES, accade spesso, spessissimo, che durante la partita mi si disconnetta facendo perdere a tavolino.
  4. Gabruz83

Gabruz83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, non centra wi-fi o cavo, puoi settare manualmente la connessione, lui ti chiede 5 indirizzi IP, IP del playstation varia che a seconda di che ip ha il tuo router ad es. se il router è 192.168.0.1, la play sara 192.168.0.2, la subnet mask deve essere uguale per tutti, e deve essere 255.255.255.0, l'indirizzo gateway è l'indirizzo del router, ora importante inserire i DNS primario e secondario, che variano a secondo del provider internet, (alice, infostrada, tiscali ecc) se hai alice posso darti quelli che uso io altrimenti devi cercarli o chiederli! inoltre sarebbe meglio impostare gli stessi DNS anche nel router! ciao fammi sapere che router usi!
  5. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok ho capito. Certo, quando a suo tempo configurai la rete della PS3 ho impostato i valori manuali. Ho un IP fisso che se non ricordo male e' 192.168.0.5, l'IP del mio router invece e' 192.168.0.1. Gli indirizzo DNS non li ricordo ma credo proprio di avergli dato quelli del router. Comunque come provider ho libero infostrada. Ah, dimenticavo, il mask e' ovviamente 255.255.255.0. Ciao.
  6. Gabruz83

Gabruz83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Esattamente come li avevo io quando mi capitava la stessa cosa!! Come DNS hai 192.168.0.1 giusto! Allora informati su quali sono i DNS per il tuo provider, settali sul router, poi settali identici sulla connesione della PS3 vedrai che va 100 volte meglio!
  7. lillux

lillux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    a me è capitato ieri, appena entravo, un paio di minuti e dava errore di connessione:???:
  8. patrick.

patrick. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo!!potete aiutare ank me perfavore..nn ce la faccio piu:cry:in pes 2010 mi si disonnette ogni volta ke vinco una partita sembrea ke lo fa appoasta:eek:oga:!!! ma cmq a me in verita mi si disconnette solo una volta al giorno..io nn ce la faccio cmq....nn riesco a finire una partita normale a cod cmq se volete mi potete aiutare??:-o