1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Sempre a 60 hz

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da masterhack, 26 Aprile 2007.

  1. luke14477

    luke14477 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Lucio, non mi prendo la responsabilità di farti annullare l'ordine....anche se il neoya era una grande aggeggio per xbox (io lo uso ancora), ma mi sembra una cazzatina per ps3....con tutte le possibilità di uscita che uno ha....detto questo....non esiste lcd che non supporti i 60Hz, inviami in PM la documentazione.
    Questo perchè i produttori non possono permettersi di creare un monitor con specifiche diverse che non sarebbero adattabili in tutto il mondo...è una questione commerciale più che altro.
    Secondo me devi sem,plicemente provare a settare bene le impostazioni di PS3 e monitor.
    Ciao!
  2. TORQUE87

    TORQUE87 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lucio tu nn avrai problemi con il neoya te lo dico io.....il problema poteva esserci solo se il tuo monitor nn supportava i 50 hz........cmq usando il neoya io ho provato anche a mettere un gioco visto che vanno a 60 hz...ma la schermata è sempre nera... e uando schiacio il tasto screen shift del neoya mi esce....modalità nn otimale...modalità consigliata 1280x1024 60 hz
    ma ho provato di tutto e nn va niente......
  3. j.buddace

    j.buddace Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ancora sono piuttosto perplesso su come attaccare la mia ps3 al monitor vga, ero orientato a prendere un neoya visto che il monitor philips dovrebbe supportare tranquillamente i 50hz (Vertical Scan Range 50 - 160 Hz da manuale) tuttavia, io ho una ps3jap quindi la dash è 60hz quindi il problema non mi si pone, ma a questo punto pensavo, non posso semplicemente sfruttare il componet della ps2 attaccarci un adattatore rgb-vga ed attaccare il tutto alla mio monitor??so che mettendo il neoya la qualità è indubbiamente superiore, ma la mia al momento vorrebbe essere una soluzione tampone nell'attesa di comprare un monitor hd. grazie a tutti per i consigli


    EDIT scusate sono finito in questo topic seguendo un link da un altro, ho visto che ho fatto un up niente male..se sono totalemnte off non linciatemi
  4. bendi89

    bendi89 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma se attacco la ps3 ad un sony bravia 46 pollici full hd 100 Hz funziona o ci sono problemi nella dashboard o nei giochi? in sostanza si vedrebbe tutto meglio, peggio o è uguale in quanto lo schermo cambia la frequenza in base alla sorgente video?
    no perche lo sto per comprare... e nn vorrei fare una cavolata
  5. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessun problema se usi il component o l'hdmi (ma usare il component è sprecato :asd:)