1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PS3] Semifinale II - BSTARD_Perry70-BSTARD_Elvis68 vs BALDIX_92 - Evil_Lion

Discussione in 'FIFA 09 2vs2' iniziata da TuLKaS, 12 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per le sfide: Venerdì 22/05/2009 ore 22.00

    In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 48h, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

    Siete pregati di postare i risultati in questo modo
  2. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hey la ciao...il nostro giorno migliore è questo giovedì ore 21.00 fatemi sapere ;)
  3. perry70

    perry70 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok x giovedi, possiamo fare 21:30?
  4. BALDIX_92

    BALDIX_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok allora a domani ore 21.30 ;)
  5. Evil_Lion

    Evil_Lion Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra che nell ultima partita....elvis usasse più giocatori visto che non l ho mai incontrato in partita...e che ogni giocatoe avesse il cerchio sotto come se venisse comandato...asp la vostra risposta anche perchè non mi ha risp nessuno dei due sul fatto di chi usasse elvis come giocatore
  6. perry70

    perry70 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    baldix/evil-perry/elvis= 2-0
    perry/elvis-baldix/evil= 5-2

    perry70 ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    elvis aveva Iniesta, mi spiace che scriviate queste cose visto che vi abbiamo anche regalato un gol che avevamo fatto nella partita interrotta, quindi supercorretti.
    Ps dovresti sapere che puoi chiedere la palla ai giocatori non comandati o dire loro di tirare.
    Evita di accusare le persone se non conosci bene il gioco.
    Bisogna anche saper perdere..
  7. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Attendiamo conferma
  8. Evil_Lion

    Evil_Lion Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non mi sembra che aveva iniesta visto che il nome del tuo compagno non appariva sopra il giocatore......e poi che ci hai regalato??? il tuo amico si è disconnesso nella prima partita..potevamo continuare e invece l abbiamo rigiocata..il favore ve lo abbiamo ftt noi.....poi come ti ripeto mi sembra che il tuo amico avesse tutti i giocatori...non appariva mai il suo nome, tu avevi sempre eto'o ma elvis non aveva niente....poi io nono conosco il gioco???ahaha....cmq il passaggio il giocatore non lo fa sempre e nell ultima partita anche se coperti ve la passava lo stesso.....se li ha usati tutti ditelo fate più bella figura...se no mi scuso con voi..ma non ci crederei lo stesso....cmq ripeto nella prima partita sopra iniesta aveva il nome di elvis..nella seconda iniesta non aveva nessun nome e nessun altro giocatore aveva il nome del tuo compagno
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  9. perry70

    perry70 Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella schermata iniziale si vede il giocatore scelto, voi ad esempio prendevate il PD e l'altro non ci ho fatto caso,quindi gia' da li bastava che guardavi e vedevi i giocatori che abbiamo scelto.
    Nella prima partita elvis ha perso la connessione al 16simo e se non ve lo dicevo io,voi non ve ne eravate neanche accorti, e cque il regolamento dice che si sarebbe dovuto riprendere con lo stesso risultato, quindi 1a0 x noi, ma visto che non volevate darci il gol, senza far problemi abbiamo accettato la vostra imposizione..
    Sul fatto che non conosci bene il gioco ti aggiungo che, non sai che nelle pause ci si sente a vicenda e quindi sentivamo tranquillamente tutti i vostri insulti e considerazione denigratorie in romano nei nostri confronti..o che dopo il mio 5a2 volevate provare il gol da meta'campo sulla rimessa, questa non e' sportivita'!


    Ti ripeto che stai dimostrando di non saper perdere, e stiamo parlando di un parte della nostra vita molto effimera, la Playstation.
  10. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Se avevate dubbi circa la sportività degli avversari, interrompavate gli incontri e postavate quì... ma a quando ho capito le partite le avete terminate con questi risultati:

    baldix/evil-perry/elvis= 2-0
    perry/elvis-baldix/evil= 5-2

    confermate?
  11. Evil_Lion

    Evil_Lion Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si mo come al solito da Bm mette in mezzo la vita..ma siccome per tutta la partita il tuo amico non l ho sentito e qui lo dico....e poi chi ha imposto nnt??? ma che ci conosciamo o ti ho chiesto qualcosa??? nn mette in mezzo cose nn vere....io l unico mex che ti ho mandato era riguardo l uso del giocatore del tuo amico...ma non mi hai manco risp....ed era dopo la fine della seconda partita visto che un gol lo avete ftt mentre vi mandavo il mex o nn te ne sei accorto che la squadre era ferma??? tu che parli di serietà o sportività...lascia proprio stare
    2 visto l ultima scelta dei giocatori è stava vostra dato che io e baldix abbiamo scelto per primo non abbiamo ftt in tempo a vedere cosa prendevate...come ripeto te perry hai preso l attaccante ma elvis nella prima partita ha messo iniesta..nella seconda il nome del tuo amico non era su nessun giocatore...ma molto strano e che i nostri difensori facevano cavolate...i loro non sbagliavano mai...guarda caso....
  12. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Il fatto è che la parola di una squadra contro quella di un'altra squadra.. e per noi entrambe hanno lo stesso valore!

    1- All'inizio si vede la scelta che fa l'avversario, e voi dovevate stare attenti a questo.

    2- Se avevate dubbi circa l'onestà e la sportività degli avversari, smettevate di giocare e postavate quì.. dopo si vedeva il da farsi.. ma nn ha senso giocare, perdere e poi lamentarsi...

    detto questo, nn mi resta che chiedervi la conferma dei risultati, dato che noi membri dello staff nn abbiamo alcun modo per verificare se una squadra ha agito slealmente o meno
  13. Evil_Lion

    Evil_Lion Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1 prova a tu a vedere l ultima scelta in un millesimo di secondo
    2 dall inizio alla fine ho detto al mio compagno che vedevo elvis con tt i giocatori e di dirglielo ma visto che cercavo di farlo loro facevano il gol mentre gli volevo mandare il mex.....con la squadra ferma
    3 mai visto una cosa cosi ridicola
    4 spero che gente come questa incontrata nelle semifinali non facciano più tornei.....sono scandalosi...
    5 anche se siamo arrivati in semifinali il torneo non è stato organizzato bene visto che molte persone si sono ritirate....cmq confermo il mio risultato e faccio i complimenti a queste 2 persone che sono scandalose....spero perdete....poi fanno discorsi sulla vita...ridicoli
    ah rileggendo i post prima dice che ci ha regalato il gol che avevano ftt poi si inventa che lo abbiamo imposto noi....mi fai solo ridere perry....ma sei del 70????
    Ultima modifica: 15 Maggio 2009
  14. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Il torneo è stato organizzato male perchè molte squadre si sono ritirate? Perdona la mia ignoranza... ma che ci possiamo fare noi dell staff se le squadre si ritirano? Mica è colpa del torneo e di chi l'ha organizzatoo!!! è colpa degli utenti che nn prendono sul serio i propri impegni.

    Detto questo CHIUDO il 3d assegnando la vittoria a perry/elvis
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.