1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 raggiungerà Wii nel 2011

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SofaKing, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' risaputo che ci sono milion di sapientini che dicono che xp fa shifo, vista fa schifo e bill gates è un coglione, e poi usano explorer per navigare ed msn per fare i fighetti

    raffa1986 ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    Io shifo il milan non comprero' mai una maglia di suo giocatore..
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dal tuo link...

    Cioè questo:
    [​IMG]

    Da PC ?​

    Self-auto-mega-hyper-hyper-owning.​
  3. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    minkia! quel lettore lo vendono da blockbuster 500 euro...che ladri.
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma cosa dici conte??hai perso il lume della ragione??

    Ti ho solo fatto vedere che un lettore che costava 800 dollari fino ad un anno fa ora si trova a 269 dollari..

    Stai continuando a renderti ridicolo..come sempre
  5. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Però alla fine tutti usano Xp o Vista, perchè ??
    Usate il cervello, c'è gente che sà a malapena scrivere con word, se non era per microsoft internet sarebbe stata una cosa riservata a pochi eletti, i bambini o i ragazzi imparano a usare il pc grazie all'intuitività e al supporto che hanno i sistemi microsoft.
    Non per difendere Microsoft, ma se ora trovi un pc su ogni scrivania sai chi devi ringraziare ?
    Se poi microsoft è diventata così ricca è xchè Bill Gates ha rubato, certamente
  6. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siamo in italia v...che ti aspetti?
  7. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    no. si parlava di affidabilità dei prodotti microsoft. la politica aziendale è quella, sia software o hardware. e non mi ridire che la prima verde era solida. ogni tanto le ciambelle riescono bane anche a chi non le sa fare. (o meglio, a chi le sa fare ma compra ingredienti al discount)

    come è risaputo che quando non hai argomenti spari cazzate. io non offendo nessuno, sai che mi frega. windows lo uso tutti i giorni perchè, pur essendo una ciofeca rispetto a linux, è user friendly. perchè io ci lavoro e mi serve excel, che i fogli di calcolo sono acerbi sul pinguino. perchè le macro le faccio in visual basic. perchè le società, le banche, il mondo che tu NON CONOSCI lavora con windows. e non è che arriva Insane e dice "da oggi tutti LINUX". perchè c'è gente che a malapena sa mandare le e-mail ma gestisce le società, e non è che gli si può insegnare a scrivere il codice. ma tanto perdo tempo, mò mi fai l'esempio delle magliette del milan.....:xlol: :xhello:

    Conte, io TI STIMO.
  8. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non sei un po' troppo grande per scrivere certe cose ?
  9. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedi che hai capito male :xhappy:
  10. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    hai espresso il concetto di "RESISTENZA AL CAMBIAMENTO".

    bill gates ha cambiato il mondo con il DOS e con WS 3.1.

    il supporto lo darebbe chiunque, se non ci fossero state BARRIERE ALL'INGRESSO del mercato. Vedasi NETSCAPE e la fine che ha fatto.
  11. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora Microsoft qualche merito lo ha !!!
  12. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho paura che Conte abbia perso il lume della ragione..ha fatto la sua fgura e ora inizia a dare i numeri come ha ftto nell'altro thread..

    Ti ho dimostarto con i fatti che si trovano lettori bluray a 269 euro..Ti messo il link hai fatto la tua figura e inizia a scrivere cavolate..

    Anzi a dir la verita sono meno di 268 euro viso che sono in dollari.

    Smettila di arrampicarti sugli specchi e di fare il bambino
  13. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti sei mai fatto la domanda xchè nessuno crea un sistema operativo facile come windows e che riesca ad essere compatibile con i suoi programmi ??
  14. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Mi chiedo se nel 2011 si potrà ancora parlare di consolle con dei joypad, e qui si parla di Ps3 che supererà la Wii entro quell'anno. :xblink:
  15. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma

    perchè non può. il foglio di calcolo di di linux, ad esempio, potrebbe recepire i dati da un foglio xls (certamente senza le macro, probabilmente anche senza formule LOGICHE[tipo cercavert]), ma MS non rilascia le licenze, perchè se no la gente va su linux e magari si tiene office.

    Ti sei mai chiesto perchè windows ti viene dato con tutta una serie di programmi aggiuntivi che non c'entrano nulla con il sistema operativo??? (WMP ed Explorer per fare un esempio???)

    Insane78 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    e chi lo nega??? io ho portato l'esempio dei SO, e qui la chiudo che se no diventa un OT gigantesco, solo perchè V sosteneva che Microsoft non commetterebbe mai l'errore di rilasciare prodotti non acnora ben testati.

    lo fa da sempre.
  16. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mi sono autoquotato quando dicevo che non ci sono, ad oggi, lettori BD da PC sotto i 100 euro.
    E tu mi tiri fuori un link ad un articolo che dice che un lettore da tavolo costa 290 dollari ?
    Dire che non è che non ti sei ownato, ti sei proprio reso ridicolo è poco.
    Ma è possibile che ogni cacchio di thread devi entrare a gamba tesa a far valere la tua opinione con la forza delle zecche (cioè appiccicandoti pervicacemente e ripetendo a pappagallo le solite cose ?).
  17. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    comunque se negli usa quel lettore costa 290 dollari può essere un grosso bastone tra le ruote per la crescita delle vendite ps3
  18. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    non per fare polemica, Conte, ma è possibile che si permetta a certi personaggi di rovinare i thread??

    non è che solo con l'insulto si "infangano" le conversazioni. sto spazio CW è interessante perchè permette di affrontare argomenti disparati, poi ad ogni discussione in cui arriva raffa, merda a palate, che la gente "si stancano", a 'na certa.

    ammonizioni e ban no???
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Hai ragione.... Ora magari ban e ammonizioni mi sembra troppo però ammonire verbalmente magari....
  20. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I regali non si disprezzano mai, al massimo cerchi un programma migliore tipo FireFox, ma anche Explorer per quello serve funziona a dovere
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.