1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 raggiungerà Wii nel 2011

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SofaKing, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per la prossima xbox voglio almeno 6 mesi di test suddivisi in:

    -sauna
    -deserto del sahara
    -polo nord/sud
    -foresta tropicale dopo un acquazzone

    deve stare accesa per almeno 500 ore filate...;D
  2. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma indubbiamente chi è stato scottato ci penserebbe due volte prima di ricomprarla... ma nei 2 anni che dovrebbero passare tra la ps4 e la 720 io penso che si riuscirebbe a capire se la console è fragile come la precedente o no ? e a quel punto se la console dovesse anche essere valida, con hdw nuovo , e con il supporto che sicuramente Microsoft gli darà visto il successo (innegabile ) della 360...

    L'hdw della PS3 sopratuttto il cell è veramente impressionante, non so se riuscirano a sfruttarlo a pieno, ma sicuramente è fatto molto bene ( ieri ho installato folding at home e macinava dati in maniera incredibile ... ). Tuttavia non credo sia in grado di reggere senza batter colpo oltre il 2011/2012... e cio' che gli sta accanto che le tarpa le ali IMHO, vedi una scheda grafica cosi' cosi'.

    Nel giro di 3/4 anni non oso nemmeno immaginare che giochi potrebbero lanciare su pc...( vi ricordate il balzo che fecero i giochi quando comparvero per la prima volta le 3dfx...?)
  3. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il discorso è che Microsoft ha beneficiato di un anno di anticipo e degli "insoddisfatti" della robustezza strutturale della PS2.
    Ora pur concedendo a Microsoft due o tre anni d'anticipo Microsoft potrebbe arrivare al lancio della PS4 con un margine non di troppo superiore a quello che ha avuto a questa tornata, e Sony potrebbe "ribattere" con un hardware più "fresco" di due o tre anni.
    Quella sarebbe una pessima situazione per Microsoft, per cui non è facile organizzare un lancio, e di sicuro Sony ha tutto l'interesse nel tenere in vita la PS3 più a lungo possibile anche perchè, se le vendite rimangono queste, vorrebbe dire che al lancio della X720 Sony avrebbe una base istallata tale da "oscurare" la console precedente ed un hardware tale da poter "tenere duro" almeno un altro paio d'anni.
  4. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    a dire il vero la 360 non ha venduto quanto dovrebbe proprio grazie al nome che ha sony...solo che non presentando molti giochi must have lo stà perdendo...
  5. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non riesco a capire come 2 anni di ritardo possano giovare a ps4...boh sarà il sonno.
  6. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    :xlol: :xrotfl: x:D :xlol: :xrotfl: x:D

    me fai sbellicà dalle risate!!!!!!!

    Micrsoft non è così stupida da rilasciare sul mercato prodotti "fallati", pieni di bug, e con evidenti limiti????

    scusa ma Windows ME???

    XP prima versione???

    Vista????

    Office qualsiasi pacchetto di qualsiasi anno???

    Prodotti perfetti, senza la minima sbavatura, arrivati sul mercato dopo test serratissimi. nessun problema, hanno causato. ma in che mondo vivete??? boh....

    e bada bene che non parlo della xbox, nonostante gli evidenti problemi tecnici e l'assemblaggio a risparmio, che della CW non me ne frega niente. ma dire che M$ immette sul mercato prodotti "sicuri"....

    Bella barzelletta, grazie
  7. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Conte ma cosa dici??

    I lettori bluray hanno perso il 70% del proprio valore in meno di un anno, figuriamoci tra 3-4 anni quanto varanno..nulla.

    Si trovano addirittura a 268 euro..un anno fa costavano 4 volte tanto..

    Ma tu veramente pensi che la ps3 nel 2011 sia competitiva??mi viene da ridere
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma la prima xbox da chi era stata fatta allora? da mia nonna?
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Facciamola veloce e breve...
    Beh, se la X720 esce nel 2011 esce con 4 GB di RAM.
    Se la PS4 esce nel 2013-14 esce con 8-16 GB di RAM.
    Se quando esce la PS4 (2014) la X720 ha solo 10 milioni di console piazzate è una bruttissima situazione per Microsoft.
  10. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Intano tutti i sapientini usano i xp e compagnia belle e fanno i fighetti su msn..

    Che brutta cosa l'ipocrisia
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    268 euro ?
    Un prezzo a caso ?
    Googling selvaggio ?
  12. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qui parliamo di console, non di software. Il software è aggiornabile, la console rimane quella che è. Hai fatto un paragone stupido.

    la prima xbox era indistruttibile, la 360 è fragile perchè è stata fatta uscire prima per strategie di mercato.

    per allungare la garanzia hanno perso 1mld di dollari. Non sono così stupidi da rilasciare un prodotto fallato una seconda volta.
  13. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Di Bd per pc non se li compra nessuno xchè è quasi totalmente inutile, magari tra due anni ci compreremo direttamente i combo hd-dvd/bd, poi per quanto riguarda i pc di nuova generazione, gia quelli di oggi spappolano le console, sicuramente nel 2008 troveremo schede grafiche tipo la h3870 a meno di 150 Euro e processori a 45nm con 4 core che bastonano cell e compagnia belle, per il 2011 ci saranno le cpu a 8 o a 16 core con + di 30 mb di cache e schede grafiche inimaginabile ( forse 10-15 + potenti di quelle di ps3 o xbox360)
  14. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti dico la verita mi sono scocciato di ownarti sempre..Prima di parlare informati..poi dici che sbaglio a chiamrti conte_owned

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=53136

    Visto che è un prezzaccio compralo.

    La prossima volta invece di fare sempre il sapientino informati invece di dare addosso..

    Anzi sono 268 dollari, saranno si o no 180-200 euro..tra un po li regalano
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    VperVendetta: Questo lo dici tu, e se anche io sono daccordo con te rimane il fatto che di quei 14 milioni di possessori di X360 un buon 30% ci penserà ai vari casini avuti con la X360 prima di prendersi la X720.
    Per questo dico sempre che è importante difendere il brand, anche a costo di perderci.
    Voi ritenete che dal punto di vista "multinazionale per azioni" non sia così... vedremo quando esce la X720.
  16. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raffa non ce la fai a non essere provocatorio?
  17. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Raffa, non fai ridere più nessuno.
    Quando uno vuol fingere di sparare un prezzo non mette il prezzo esatto, altrimenti è automatico che gli altri capiscano che hai googlato furiosamente alla ricerca dei prezzi.
    Bene, 300 euro per un lettore BD, con la piccola differenza che avevo specificato "da PC"...
  18. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    tu non sai di che parli.

    windows è un sisteam proprietario che ha CONQUISTATO il mondo perchè nel mondo dei SO esisteva, fino a pochi anni fa, una cosa chiamata MONOPOLIO.

    se non sai che è vai su wiki. tale monopolio è stato mantenuto negli anni dalla compagnia di zio bill tramite una aggressiva politica fatta di acquisizioni e cannibalizzazione (è un concetto economico, trovi delle definizioni sempre su wiki).

    windows continua ad essere RE di un mercato che è un DUOPOLIO, a meno delle "correzioni di mercato", che si classificano in basis point (decimi di punto percentuale), perchè

    1) esiste quella che gli economisti chiamano "RESISTENZA AL CAMBIAMENTO"

    2) la microsoft continua ad adottare politiche monopolistiche per avvantaggiare il suo prodotto. dovresti sapere della recente multa di 500 M€ comminata allo zio bill dalla unione europea, più precisamente dalla COMISSIONE ANTITRUST (se non sai cosa è l'antitrust, informati)

    potrei andare avanti, ma come al solito, perle ai porci.

    che brutte cose, il qualunquismo e l'ignoranza.

    ah, pure la saccenza.
  19. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai fatto un altra figura questa è la realta'..fai meno il sapientino..

    Cmq sono 269 dollari, praticamente sono meno di 200 euro per un bluray..tra 3-4 anni quanto costera'??Non penso piu di 70 euro..
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma qui sei OT. :xhello:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.