1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 raggiungerà Wii nel 2011

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SofaKing, 13 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    sarebbe il divino l'immagine che sony deve difendere? :xrotfl: :xrotfl:
  2. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Logicamente è un errore di battitura..

    Infatti dopo ho detto che la 360 che vende la meta' arrivava a 40 milioni..

    Forse tu non sai quant'è la meta' di 80, percio' hai risposto cosi:xlalala:
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    raffa, raffa, con te non si sa mai quali sono le notizie vere e quelle volutamente false
  4. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domilera hai perso un occasione per stare zitto:xlalala:

    Cmq quesi dati sono sempre delle stime..e non è detto che ci prendono sempre..

    Secondo le prime stime a marzo 2008 la ps3 raggiungeva la 360 e invece
  5. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perchè Microsoft, SEGA e Nintendo non ne hanno ??

    Nintendo le uniche console che ha abbandonato subito dopo l'uscita delle loro evoluzioni sono state: N64, GameCube e per metà GameBoy Advance, mentre sega ha abbandonato subito il saturn e poi anche il dreamcast. Cosa ti fa capire questo ?

    Se ho una gallina che fa 100 uovi al giorno è normale che cerco di mantenerla, se ne ho una che me ne fa uno solo e mi costa molto tenerla, faccio spazio a sua figlia che magari me ne fa subito 10
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il GBA è stato supportato fino a pochi mesi fa! :D

    Cmq dovreste cercare di vedere SONY come una "società per azioni" e non come un "benefattore". Vedrete che tutte ragionano con un'idea fissa in testa (denaro)
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    e siamo a 4, dubito di saper contare così a lungo da arrivare fino a sera, sai?
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La finiamo di dire fesserie ?
    La stabilità di una società (e quindi il suo valore in borsa) non viene solo dal ricercare profitti a tutti i costi, viene anche dal dimostrarsi solida nel difendere e supportare i propri brand (ma voi avete mai studiato economia ?).

    Oltre a quello SEGA è andata così bene che oramai non disegna più console ma produce solo giochi.

    PS: Singolare UOVO, plurale UOVA.
  9. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    sono perfettamente d'accordo...e il nostro compito è quello di giocare e divertirci con i giochi che più ci aggradano, non difendere sony, ms, nintendo a spada tratta...
  10. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo conte che le stai maciullando con questa storia che ps3 durerà molto di più di 360. Già questa gen è stato dimostrato che uscire in ritardo anche solo di 1 anno è controproducente e tu insisti nel dire che ps4 uscirà anche 2 anni dopo xbox 720.

    ma credi veramente alle cose che dici? molto più probabilmente farà uscire la nuova play insieme alla nuova 360 e continuerà a supportare ps3.

    hanno capito la lezione.
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Esempio di inglese disapprovazione delle altrui opinioni...
  12. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti reputo una persona intelligente, non puoi affermare cose di questo tipo dai...lo sai anche tu che per colpa di questo anno di ritardo ps3 è in difficoltà.

    chi sarebbero gli stupidi che ripetono lo stesso errore e lo aggravano addirittura?

    ps3 non è così potente da potersi confrontare con una prossima xbox.
  13. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    La potenza conta poco, soprattutto se hai un grande parco titoli alle spalle. (E la Ps3 quando uscirà la 720 l'avrà)
  14. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora perchè sono in difficoltà questa gen anche se la ps2 ha un parco titoli grandioso? uscire con 1-2 anni di ritardo significherebbe ripetere l'errore di questa gen.

    in più xbox avrà un parco utenti più vasto, la 720 comincerà ad ampliare la base installata e quando la ps4 uscirà sarà costretta ad inseguire, con tutti gli sviluppatori che lavoreranno su xbox in quanto conviene.

    si ripeterà lo scenario attuale, alla Sony non sono tonti.

    x:)
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ci sono diversi discorsi da fare, alcuni già fatti in precedenza.
    Come ho già detto la X720 sarà molto lenta a decollare perchè dopo i fatti della X360 la gente vorrà aspettare e vedere "com'è il prodotto" da un punto di vista strutturale (resistenza) e produttivo (se aggiornano l'hardware ogni due giorni) prima di prendersela.

    A sua volta un avvio lento potrebbe diventare un circolo vizioso e far stallare la console, anche perchè in quel periodo la PS3 potrebbe andare "forte".
  16. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che poi l'xbox360 e la ps3 sono state presentate insieme, anzi a quanto sembra il progetto ps3 è nato prima di quello per xbox360, poi per il bd ha ritardato di un anno la sua uscita
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' impossibile che la nuova play esca con due anni di ritardo..sarebbe la sua morte
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Paolo: Sono state presentate insieme ma rilasciate in periodi diversi, e tanto era "in ritardo" Sony che all'inizio ha avuto problemi a causa della "vetusta" tecnologia dei laser blu che tanto erano diffusi che non si riusciva ad averne a sufficienza per fare abbastanza console nuove.
    Il Cell è allo studio da anni, ma non ti preoccupare, i PPC dietro all'architettura di Xenon sono in giro da almeno sette o otto anni.

    raffa: Ha parlato nostradamus, con V si parlava in modo dettagliato di questo... poi ovviamente arriva raffakattedratiko e spara la verità assoluta. Hai perso un altra occasione per starti zitto.
  19. 51MON

    51MON Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Bhè conte c'è anche da sottolineare la celerità di ms nel cambiare le 360 difettose e il nuovo modello falcon che sembra non avere i problemi delle precedenti versioni e, fino al 2011 potrà anche essere esente da ogni tipo di problema...
  20. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tu che affermi che 720 non sarà acquistata per colpa della scarsa affidabilità di 360...non sei da meno :xrotfl:

    ad oggi i fatti danno ragione a me e raffa, magari il futuro darà ragione a te x:)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.