1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3, quando gioco online a pes2014 compare: "assicurarsi che le impostazioni di rete siano corrette"

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Gjord, 26 Gennaio 2020.

  1. Gjord

    Gjord Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2020
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
    Ciao a tutti.
    Mi hanno regalato una ps3 tempo fa.
    Avevo creato un account e pagato per giocare online a pes2014. All'epoca avevo infostrada e.la linea non era tanto veloce e accantonai la console.
    Oggi dopo anni l'ho rimessa in pista. Ho impostato una connessione di rete con la nuova rete(ora ho fastweb), con successo.
    Però vado per giocare online nelle stanze e compare un messaggio a video:"assicurarsi che le impostazioni di rete siano corrette".

    Potete aiutarmi per piacere?

    Grazie
  2. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    È colpa del router fastweb che ti "chiude" le porte che usa la PS3 per collegarsi alla rete. Guarda che porte devi aprire per il PSN e poi aprile sul tuo router. In alternativa, dovrebbe bastare abilitare l'upnp sempre sul router.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Impossibile i server Pes 2014 sono stati chiusi un era fà.
    Dovresti aggiornarti.
  4. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.681
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Anche a me sembrava strano fossero ancora aperti, ma pensavo avesse controllato :asd:
  5. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Probabilmente non era informato. Effettivamente doveva controllare.
    Ps: Da poco hanno chiuso i server di Pes 2019 per ps3 ed altre console, per forza di logica è impossibile che siano aperti quelli di Pes 2014.
    O viene dal passato? Sai, dopo quelli che vengono da futuro, ci sono quelli che vengono dal passato.:asd:
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
  7. Gjord

    Gjord Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2020
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    11
  8. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Tieni conto che in alcuni casi i server dei giochi tipo Fifa o Pes durano al max 2 anni. Fifa 2014 è durato 4 anni, su Vita ci ho giocato online dal 2015 al 2017, ma tieni conto che il gioco è uscito a fine 2013.
    La Ps3 è una console fuori produzione, difficilmente troverai giochi che hanno il multiplayer online, salvo rari casi. Ciao.;)