1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 problemi hardware: ha ragione Rockstar!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    si ti quoto ma che ci vuoi fare

    atm avete fatto la fine di Marioregna agli occhi di una parte dell'utenza

    devi ammetterlo che spesso avete fatto uscite abbastanza da fanboy

    quindi è dura al momento rimediare

    qualsiasi cosa dica marioregna al momento prima suscita subito idee di commento fanboy , poi magari viene letta

    e voi siete li in bilico

    Non è che non possa cambiare , ma dovreste iniziare a postare con meno cuore e con + asetticità



    Zephir87 ha aggiunto 1 Minuti e 51 Secondi più tardi...

    si certo ma mark ha aperto un secondo post o sbaglio????

    allora chiudiamo questo post perchè esiste gia la news ufficiale

    agli occhi dell'utenza questo topic aperto da mark è stato solo un spalapupù su ps3
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    ma guarda che è un concetto semplicissimo
    è un limite vostro, tuo se ti senti toccato

    non mio, non di marioregna, non di mark ne tantomeno di hartie
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    sarà sicuramente come dici tu,la tua tesi è condivisibile.
    il problema è che nel testo originale riportato in news non c'è scritto "ps3 poco potente",bensì parlano di problemi hardware.
    quindi aprire un 3d affermando che secondo r* la ps3 è poco potente mi sembra solo un'interpretazione errata,per non dire una grossa cazzata.
  4. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    se io scrivo cose contro 360......non posso non prendermi le critiche di quelli che la 360 cè l'hanno e vengo subito marchiato come sonaro.....ma scusami il ragionamento zumba voi siete i primi ad essere critici verso ps3 e ora non venire a dirmi di no il girono che leggo un vostro post contro 360 penso che vedrò nevicare in cameretta.....ora passi se lo si fà una volta ma quando comincia ad essere frequente è normale che ti porti a pensare che siate anti-ps3,ma non vi critico per questo per quanto mi riguardo potete pensare quello che volete ma almeno abbiate il coraggio di ammetterlo....
    ho letto prima che mark ha la ps3 allora vuol dire che è neutro....che discorso è anche io avevo la 360 eppure non sono stato esente a critiche verso quella consolle...
    poi ognuno pensa cio che vuole....ma appena ho aperto questo 3d ho letto cose che sulla news non c'erano....liberi di fare.... i mod siete voi!
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Giusto affinchè sta cosa venga chiarita:

  6. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Scusa legendle, la news è una cosa il 3d è un'altra. Parlo al ivello di contenuti. Come ho detto prima, la news riporta quanto detto in varie fonti internazionali, quote compreso. Il 3d aperto è sicuramente polemico ma a ragion veduta. E questo non per parlare male di pS3, anzi, ma di chi non è fa buon uso a livello di sviluppo. Permetti che io, che ho la pS3, abbia la pretesa di essere soddisfatto dopo una spesa elevata? Di incavolarmi se danno la colpa alla console, quando altri non hanno avuto problemi? E questo su un hardware con più di 2 anni
  7. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    No, non sono d'accordo.
    Se io ,ad esempio, vendo un automobile e questa auto me la comprano in tanti, nonostante abbia dei difetti, non mi viene in mente che, se magari aggiusto tutti i difetti di questa macchina, riuscirò a venderne di più?

    Quindi non vuol dire del fatto che sony se ne frega, il fatto è sempre cosa c'è dietro, se le leggi di mercato impongono determinati standard, noi non possiamo saperlo. Magari ci rifilano pure una cosa che ci brucia il cervello, ma noi siamo contenti perchè non conosciamo cosa ci sia davvero dietro.
  8. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    diciamo le cose come stanno allora

    c'è la news questo topic è un doppione che porta solo problemi vista la piega che ha preso

    LOCK e fine della storia no??

    Viene fatto sempre se un utente apre un topic su cui esiste gia la news ufficiale

    INDI
  9. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    Ti quoto. Ma qui si espongono i problemi elevati alla x, dove x è pari ad un numero che contenga almeno 6 zeri.

    Non possiamo parlarne in news?
  10. ugaugauga

    ugaugauga Guest

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma su quali basi si dice che ha ragione Rockstar aprioristicamente???
    mmm...
  11. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    In home non si possono utilizzare alcuni toni, come invece si fa nel forum.
    In questi casi si chiude la news e si continua nel 3d. Utilizzando comunque toni garbati.
  12. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna

    non sono d'accordo
    questa sezione è frequentata da un'utenza indiscutibilmente più critica e variegata.
    La news dopo poco è stata sommersa dai (prevedibili) commenti "rockstar buffoni incompetenti ladri" e la discussione s'è chiusa così.

    Qua stiam più tranquilli, siamo quasi tutti frequentatori abituali, e forse un pelo più acuti e smaliziati.
    Insomma, ci son le premesse per intavolare qualcosa di diverso da "rockstar buffoni"
  13. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hartman mi permetti di dissentire

    la news postata da te è una cosa

    il senso del 3d aperto di mark è polemico e tendenzioso, parla male della ps3 (vedi esempi altri giochi che vengono male secondo lui), non parla di R* che deve sviluppare meglio come dici tu

    e poi non centra niente che mark ha la ps3, anch'io ho la xbox360 eppure i post contro ms li faccio e si vede lontano un miglio che quando gli toccano la xbox360 risponde stizzito quando tocca alla ps3 risponde ironico con faccine del tipo :lalala::asd:
  14. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    esatto ma è dalla prima pagina che si è OT e che il primo titolo un po' troppo provocatorio
    ha causato terremoti

    in questo caso perchè lasciarlo aperto

    ho visto che mark ha editato ma in testa è rimasto il primo titolo

    lo dico anche qui come sto dicendo nelle risposte ai PM di Tazza

    Il mio non vuole essere un attacco allo staff, ma solamente una risposta alla domanda di Zumba e un libero consiglio su come evitare in futuro casini del genere

    Zephir87 ha aggiunto 6 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    questo post mi è piaciuto

    il fatto è che come vedi ben prima che io ti rispondessi la news da rockstar buffoni si è tradotta in un attacco a mark , probabilmente per ingenuità sua che ha ceffato alla grande il titolo

    Credo che Mark volesse dare un titolo un po' malizioso e punzecchiante al topic, in modo da intavolare una bella discussione, ma è arrivato a scatenare il putiferio, perchè ha rapporti tesi con una parte dell'utenza (mica piccola) di console tribe

    dico solo che bisognerebbe stare attanti con i titoli e discorsi di apertura perchè le intenzioni i mark erano magnifiche il risultato lo è stato un po' meno ^^
  15. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    In un 3d la provocazione intelligente ci può anche stare. Non parlo di flame insensati, sia chiaro. Il trucco credo sia argomentare le proprie risposte, stimolando chi ha un ruolo attivo nel dibattito. Non liquidando il tutto con "boxaro", "sonaro" ecc. Nessuno ha intenzione di offendere nessuno, questo sia chiaro. Il titolo è intenzionalmente provocatorio, ma non esprime un idea di chi lo apre, ma semplicemente un'estremizzazione di un problema, da utenti ps3, di cui siamo stanchi.
    Il problema non è la linea politica dello staff sulla CW, che è, vi garantisco, imparziale.

    Detto questo torniamo in topic.
  16. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Vabbè noi ci abbiamo provato a spiegarvi le cose ma a quanto sembra non volete proprio capire. Vi ho cambiato il titolo poi avete criticato anche il secondo e ora mi ve ne uscite che il primo post non và bene e dite pure che io spalo pupù sulla ps3. Visto che io vi ho sempre rispettato e non vi ho mai detto frasi simili, potete girare in tutto il forum, la pazienza ha un limite. Per il resto saranno presi i dovuti provvedimenti. Detto questo non credo debba aggiungere altro. Non saranno tollerati futuri OT
  17. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Pero' zumba a volte e' vero che si esagera con le battutine


    Tornando it non si sa piu' cosa dire ormai.. ognuno sembra vedere i giochi a modo suo.
    A me gt5 dava segni di cali di frame rate, non pazzeschi ma li dava.
    Gta4 mi si e' bloccato una volta sola su 2 settimane intense di gioco..

    Ma, come ha gia' detto qualcuno, non puo' per una macchia prendere di mira tutta una console.
    Troppo comodo parlare ogni volta del lato negativo anziche' di quello positivo.
    Almeno se fosse un dialogo senza doppi sensi o frecciatine infantili qualcosa ne verrebbe fuori..

    Calcate la mano con i ban e togliete chi e' di troppo, no? :p
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    grazie.
    però questo
    è diverso da questo
    ,e visto che in news non c'è il link alla fonte capirai che non siamo indovini.
  19. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Capirai che però non scriviamo news al solo scopo di "spalare pupù" sulla vostra console preferita. Se è stata pubblicata una certa notizia le fonti ci sono.
  20. pera

    pera Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ciao, ho una ps3 da 40 gb e ho preso gta4 al dayone. Ci gioco da allora e per mia fortuna o altro :asd: non ho mai avuto un freeze.
    Non voglio scatenare il finimondo e non voglio assolutamente difender R* ma non è che mamma sony ha fatto modificehe Hardware in corsa sulle nostre ps3 (su scheda grafica memoria etc etc) alla zitta.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.