1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 problemi hardware: ha ragione Rockstar!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mark, 10 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Come già siete a conoscenza, la patch rilasciata per fixare i freeze non ha funzionato. Il bello però arriva ora: l'hardware PS3 è poco potente. Queste le parole di Rockstar, come da news in home.
  2. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Spero proprio che sia una scusa e che risolvano presto...Ma se Sony non risponde in fretta...
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi fanno ridere...ci mancava solo questa...secondo me queste SH fanno più bella figura se dicono che hanno difficoltà a programmare su PS3 piuttosto che dire che la PS3 non è abbastanza potente...

    Comunque sono andato a leggere la news e non dice niente di tutto questo...dicono solo che per eventuali problemi di contattare la Sony per essere aiutati o eventualmente sostituire la PS3...dove avete letto questa dichiarazione di mancanza di potenza ecc...????
  4. nicola7777

    nicola7777 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.051
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    36
    Località:
    skyrim
    non sono i primi a dirlo ed a lamentarsi
    o sono tutti rincoglioniti questi programmatori o qualcosa di vero cè
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sbagliato...non dicono che non è potente ma che hanno difficoltà nel programmare...

    Ovvio che programmare per 360 è facile dato che è come programmare un PC...non diciamo le solite fesserie...

    Cambiate titolo, al limite mettetelo come su n4g.com: Still can't play GTA4? It's your PS3, Says Rockstar

    Così sembra veramente che Rockstar abbia detto questa cosa...invece è una vostra deduzione da quella dichiarazione...
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Scusa ma stai dicendo che ci inventiamo le news in home page? no dimmelo perchè fino a quando si scherza da fanboy ok ma mettere in discussione la home...
    :asd:
  7. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    E dove sta scritta sta cosa della ps3 poco potente?
    La citazione parla di una risposta per email ad un utente..mah

    EDIT secondo te:

    mentre continuiamo a lavorare per risolvere questo problema hardware riscontrato = PS3 poco potente?

    Ah nemo ben..
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Aver riscontrato un problema hardware non vuole dire che la PS3 non è abbastanza potente ma che come sappiamo tutti, tutte le SH hanno riscontrato problemi con l'hardware della PS3 perché qualcosa di nuovo per loro...

    Allora non è solo Rockstar perché molte hanno riscontrato problemi con l'hardware della PS3...eppure Uncharted, GT5P, HS funzionano bene...:lalala:

    Non mescoliamo le cose... e poi che ci sia scritto nella Home non vuole dire niente...l'avete interpretata nello stesso modo...


    La traduzione della news in italiano è circa questa:

    "Grazie per la vostra pazienza mentre continuiamo a lavorare per risolvere questo problema hardware riscontrato. Abbiamo fornito le vostre informazioni a Sony, e vi contatteranno direttamente per contribuire alla riparazione e / o la sostituzione della vostra console PlayStation 3.
    Ancora una volta, ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò ha causato. Vi preghiamo di fornirci il vostro indirizzo postale appena possibile in modo tale da potervi spedire qualcosa come segno ringraziamento per la vostra pazienza."
  9. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    GT5 funziona bene????????? Ma almeno ci avete giocato prima di affermare una cosa simile????? I cali di frame rate non si contano......:asd:
  10. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Mark, se dici che è pieno di cali di frame rate non ci hai mai giocato..

    Non stavamo parlando della news (che di news non ha niente)? Che c'entra gt5p?
  11. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Leggi il post di dimitri, non l'ho messo io in mezzo gt5
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    I cali di frame rate li hai notati solo tu, parlo di quelli che ti impediscono di giocare, perché il 90% dei giochi hanno cali di frame rate in certe situazioni...a te capitava in un circuito in una curva affollata se non ricordo male...:lalala:

    Ma io ho notato cali di frame rate in GeOW1, FM2, PES2008, Halo 3, ma da qui a dire che la 360 non è abbatsanza potente ce ne passa...:lalala:
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    FM2 ne ha pure ma molto meno di gt5, gli altri giochi non sò perchè non ci ho giocato
  14. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    Ha solo fatto una considerazione, che i giochi ps3 esclusive non hanno problemi di "non potenza" della console..
    Non stiamo qua a prenderci in giro per favore..
  15. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    In effetti dalla notizia in inglese non emerge un'esplicita affermazione circa la scarsa potenza della PS3. Si dice solamente che il freeze è un problema legato all'hardware della console di casa Sony. L'unico che ha messo realmente in discussione la potenza di PS3 è stato Kojima se non sbaglio, e lui l'ha fatto in maniera esplicita. Da quella mail inviata ad un consumatore non è possibile dedurre che Rockstar ritenga PS3 "non all'altezza".
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si vabbé...secondo me invece ce ne ha di più FM2...:lalala:

    Comunque non è questo quello che mi interessa, il problema è che loro dicono che hanno riscontrato dei problemi con l'hardware, ora ti ricordi quante SH hanno detto la stessa cosa? Tante e non perché per loro la PS3 era poco potente ma perché era qualcosa di nuovo e dovevano programmare in modo diverso (problemi di hardware)...

    Quindi dire che secondo loro la PS3 è poco potente è sbagliato perché non lo hanno detto...punto e basta...poi uno può fare 2000 supposizioni, ma non trasforma dichiarazioni...

    Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    Si, hai ragione e ancora, Kojima ha detto quelle cose perché magari si aspettava di più dalla PS3...ma di più rispetto a cosa?:asd:
    Kojima sembra uno di quesi artisti che non è mai soddisfatto della sua opera e che ritocca continuamente la sua tela...:p
  17. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Poco potente magari no con qualche problema magari si
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ho cambiato il titolo mettendo hardware. Spero che ora sia ok.
  19. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Uhm, Sony sta collezionando un bel pò di polemiche.

    GT5, GTAIV, Pes...e tanti altri che comunque non mi vengono in mente, ma sono molti...alla fine qualcosa di veritiero ci deve essere nelle parole di Rockstar. Possibile mai che TUTTE, o quasi, le case di produzioni abbiano programmatori pappemolle? Oppure è più possibile che l'hardware Ps3, seppur potente, abbia qualche difettuccio?

    Ora sono curiosa di vedere Metal Gear 4.
  20. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    mark si sta trasformando in marioregna 2 la vendetta :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.