1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: pregi e difetti

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da mathayus, 31 Agosto 2007.

1. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2/3 ;)
  2. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    invece io che conti si è fatto il negoziante....che dopo 2 giorni resistance e motorstorm sarebbero tornati indietro usati.:D e forse anche la ps3.

scusami ma questa dovevi concedermela.
  3. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tu esigi rispetto ma se ripeti sempre le solite cose anche la ps3 alcuni mediaword la davano 499 ma sono offerte limitate....e poi parlavo della elite cha almeno ha il cavo hdmi...e basta!a dimenticavo non ha neanche il lettore HD-dvd...altri money a zio bill!!
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si, ma spiegagli il perchè dovrebbe comprarla...non hai spiegato niente...

leva pure il play and charge e l'adattatore wireless.

690 - 100 = 590....590?? ricorda qualcosa no?

Cmq, per la cronaca esistono i bundle anche per il 360 eh?

EDIT: Pinetto, evita di copiare e reincollare i tuoi post se non vuoi una bella ammonzione eh?

è indispensabile?
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma lo sai che forse è proprio come dici tu?! :D
  6. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'offerta è presente perchè stanno per arrivare le nuove 360,cmq una premium a 299 euro è un offerta da non perdere.

Lettore Hd-dvd? per farci cosa? guardarsi i film in HD su un hd-ready solo per dire io c'ho l'alta definizione?:)

cioè,qui stiamo discutendo addirittura su quale console conviene adesso,che pure sul forum ufficiale PS dicono che ora come ora,l'offerta 360 è la migliore.

Vi aNo tutti. :)
  7. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pinetto gia abbiamo un fanboy M$...non ti ci mettere anche tu con la sony...che anche i signori del sol levante sono partiti in retromarcia con la ps3 e devono ringraziare i milioni di utenti che ancora credono(giustamente)nella ps3:mad:
    Automerged Message for DoublePosting
    ma allora che vuoi uno paga 600euro ma per qualcosa....io mi ci vedo anche i blu-ray poi tu fai come ti pare!ma se mi sono comprato un tv hd da 700 euro i film me li voglio vedere meglio che al cinema!
    ma non è che per caso lavori da mediaworld vedo che insisti?!:rolleyes:
  8. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si,per giocare.:)

ps.mi dai la tua tag del live 360?
  9. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che fai non mi credi cmq è LegendLeLe con le maiusc come le vedi!a ps dammi la tua!
  10. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti aggiungo io domani,tranquillo.

fine OT.
  11. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    299 euro è un' offerta interessante, ma col 33% di probabilità che mi si fonda, col kaiser che la compro.

Ti guardi i film sull' hd ready, e se hai voglia vai in giro a dire "io c' ho l' alta definizione". E' un' aggiunta, non ci vedo niente di male. E poi, se è così vero che l' hd-dvd si spartirà il mercato col bluray (prima doveva stravincere per via del prezzo, poi visto il recente andamento le voci si sono ridimensionate :D ), un lettore hd-dvd servirà, prima o poi.

Sarà anche la migliore, ma se a uno la 360 non piace/non serve, è comunque inutile comprarla. Esempio: al momento, fra le migliori chitarre per rapporto qualità/prezzo, ci sono le Ibanez. Fra queste, quelle della serie RG Prestige sono le più convenienti. Detto ciò, tutti a comprare Ibanez, anche se dovete suonare rock anni '70, o peggio, non avete idea di come si tenga in mano una chitarra. :D

Tutta 'sta pappardella per dire che gli acquisti vanno effettuati in base alle proprie preferenze/esigenze, non esclusivamente in base alla convenienza :D
  12. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok cosi la discussione di stasera la finiamo su Gow:mitra: :mitra: :mitra:
  13. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sul fatto che si fonde hai ragione,ma ti ricordo che la console sarebbe in garanzia sino al 2010.

non mi sembra che l'autore del topic abbia detto che non gli piace,altrimenti non avrei proferito parola.:)
    Automerged Message for DoublePosting
    l'ho venduto :(

in questo momento ho FM2,nhl 07 e nba 2k7,ma per ora sn silver.:)

edit:

vorrei chiudere dicendo che mi sembra si sottovaluti troppo il fattore denaro.qui stiamo parlando di spendere 599 euro contro 299,la metà.Non parliamo di sottigliezze...cmq il mio consiglio è questo:

xbox 360 pro adesso,ti compri tutti i giochi a prezzo budget e giochi per mesi,nel frattempo valuti l'acquisto dei giochi nuovi ed in uscita sulla 360.Poi nel 2008 inoltrato (dopo marzo-aprile),vedi la situazione delle vendite,la fiducia nella ps3 da parte degli sviluppatori,i giochi.Magari vendi la 360 e ti prendi una paly3 che avrà il rumble e costerà almeno 100 euro in meno di adesso_O magari le tieni entrambe.

Bye :)
  14. Seven

Seven Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Garanzia o no, mi dà fastidio il fatto che debba essere difettata. Se le elite si riveleranno più solide, al primo taglio di prezzo ci farò un pensierino. Per quanto riguarda l' autore del topic, vero è che non ha detto che non gli piace, però è venuto a chiedere consiglio su pregi e difetti di PS3... tirando in mezzo il boxo si rischia di scatenare console war come al solito ;)
  15. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si hai ragione ma è palese che l'autore del topic abbia una forte indecisione tra le due ;)

Cmq mica sono tutte che si rompono...anzi,ed una volta andate in assistenza vengono aggiunte di dissipatore sulla GPU come le elitè europee.

Sta a lui prendere tutti i fattori e scegliere :)
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Madò raga cos'è sto topic? se volete mi compro la xbox così giuochiamo assieme a Ghiars of Uor.....
    rimaniamo in topic no? Direi di fare una lista dei pregi e difetti, la xbox non c'entra una pippa, o mi sbaglio? :confused:
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

analista di mercato di professione?
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    boh ti do la mia idea personale

ps3 perchè

ti dirò al momento probabilmente giochi + con 360 (io gioco con ps3 e nn mi lamento)

però nel mio concetto di azienda pseudogiusta beh

la manovra della garanzia mi sta sulle palle

se compro una cosa (che costi 200 o 600 euro) voglio che vada , poi se per caso si rompe , beh può succedere allora ben venga la garanzia , ma comprare una cosa sapendo di avere una buona possibilità di doverla mandare in garanzia diciamo che nn mi piace per nulla (oh stai 15-20 g senza se va bene e quando torna rischi =)

fra l'altro anche su 360 tribe ci sono notiozie che la stessa elite nn sia a posto del tutto solo leggermente + sicura

io quando presi ps3 ero nella tua stessa situazione (forse un po' + verso ps3)
    poi sentii discorsi tipo , ma prendila che te frega tanto c'è assistenza ?????????????????????????????????????????????????

fine ps3 e stop

poi decidi tu
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il consiglio è 360 ora,con tutti le KA che ha da ora a natale ti chiudi in casa giorno e notte...poi in primavera vendi se non ti ha soddisfatto e ti pigli una fiammante play3 con molti bei giochi ad un prezzo + basso di ora.Ora averla imho è totalmente inutile,non ha ka,anche HS doveva essere un giocone,ma ha deluso a quanto pare.Per me la play3 rimane comunque un acquisto obbligato con tutti i capolavori che usciranno per chi è veramente un appassionato di videogames come lo è il 360.Devi capire che molti qua e in altri forum non amano i videogames ma la playstation ed è per quello che sbertucciano il 360,uno che è appassionato dovrebbe possederle tutte e due prima o poi perchè sono due macchine fantastiche.Ora il 360 come esclusive e come giochi è due spanne sopra ma
    1)è uscito un anno prima
    2)è + semplice da programmare
    quindi io ho preso prima quello dellla play3 solo per una questione di giochi.Quelli seri e spettacolari per il monolite nero di sony usciranno nel 2008,quindi io attendo,intanto mi godo i capolavori che la biancona di redmond sta sfornando in attesa di affiancarla con la nerona giapponese...effetto ringo assicurato!:D :D
  20. Shorty

Shorty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guarda già un negoziante che ti cerca di non farti comprare un articolo specifico(Marca e modello già scelti) iniziando ad elencarti solo i difetti io penso ke o ha da liberarsi di certa merce o è semplicemente un fanboy!

La ps3 ha senza dubbio bisogno di una tv HDready per essere sfruttata ma con 200euro prendo un 22pollici hdready della samsung x dire!
    La lista dei giochi nn è ancora così amplia però è irrilevante!si sa cmsony nn lasci mai da parte questa cosa fornendo il parco giochi + ampio x ogni console k abbia creato quindi il numero di giochi ps3 tra breve sarà superiore a quello di 360!
    360 è una console molto bella e io stesso nn voglio toglierle niente ma nn avrai mai l'affidabilità di una PS3 cosa ke conta molto visto il prezzo delle console!
    L'online di Sony è uguale a xbox live solo ke gratis sono solo chiacchere di ki paga microzoz per dire k ha un servizio migliore ma non è assolutamente vero ho usato il gold x un mese di xboxlive e non era niente di diverso da PSN!

E poi cmq!ora sarai x molto tempo pervaso dal dubbio su cosa prendere quindi il mio consiglio e di leggere qualke thread senza iniziarne uno nuovo con le varie opinioni e poi fare quello k + ti dice il cuore!Per me è stato PS3!