1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: pregi e difetti

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da mathayus, 31 Agosto 2007.

1. fabrizioSUPERMARIOtti

fabrizioSUPERMARIOtti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    1. Il negoziante in questione non capisce un tubo,
    2. farebbe meglio a venderle le console invece di elargire consigli che non stanno ne in cielo ne in terra,
    3. se non sa vendere console cambiasse lavoro,
    4. il negoziante è una spia M$, il negozio è una copertura.
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ecco che fine ha fatto veramente Peter Moore :D
  3. Pecoranera

Pecoranera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Senti ma...
    Mr. Sincerità non ti ha parlato di quel certo difettino che talvolta si verifica su Xbox 360 < Nuovo Dissipatore? Vedere cammello prima... > .

Sai come diiiiiicevamo nel veeeeeechio west?
    Meglio un codardo vivo che un coraggioso sottoterra :D
  4. alex1781

alex1781 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma altri negozi nella tua città ci sono?
  5. xnitido83

xnitido83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    strano!!!a me e' capitata una cosa un po' diversa!!!
    vado dal negoziante!!scusi per una 360,e mi informo un po'...
    dopo un po' il negoziante mi dice,scusa ma perche' nn ps3?
    e io mah me la faccia provare...provo formula 1,carino
    vedo resistance bah perplesso,call of duty 3 bello,ma come altri titoli che c'e'?
    e lui motorstorm(che avevo gia' visto ma nn piaceva)a quel punto che io avevo finto perche' la ps3 la conoscevo gia' gli dico senta mi dica qualke ragione per cui io dovrei prendere ps3 e nn la 360,a quel punto dei ragazzi che lavoravano li',ma nn e' niente di che,e io perche'?e loro:beh i video delle preview e gameplay su internet nn rispecchiano i giochi nella realta'(ne avevo avuto conferma con resistance) il negoziante nn ha fatto alcun cenno era zitto e zitto e' rimasto!!!deduzione:nn penso si voleva tenere le ps3 tutte per lui anzi a lui interessava venderla,e nn levarsi le altre consolle ma bensi' le ps3;penso che nn e' giusto che sia offesa come consolle,ma ke principalmente e' utilizzata per altre cose che al gaming e' vero!!!allora se volete giocare compratevi una consolle da gioco,con buoni titoli e varia scelta,se volete la multimedialita' o fare ricerca scientifica o usare linux comprate ps3 che il cell cosi' viene sfruttato!!!visti poi le ultime notizie su tiger woods 08,lair e heavenly sword,che titoli sono???
    la ps3 sicuramente merita per la multimedialita' ma per i giochi a mio parere lascia un po' a desiderare...poi ognuno dice vabbe' gran turismo 5 e mgs4,gt5 senza danni e con i rumori delle auto uguali e grafica migliorata ma per il cell e' niente,mgs4 starete a vedere!!!no consolle war ognuno scelga la consolle piu' adatta alle esigenze proprie
    http://xbox.games.it/xboxarticolo.php?id=20050603095729&pagina=3
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    che bello,un mondo dove ognuno pensa con la sua testa....mha,sarò io che son strano
  7. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da mediaworld danno la 360 pro a 299 euro,sbrigati a prenderla.

Adesso giochi ad un infinità di titoli,giochi come dead rising,cod 2 e 3,dead or alive 4GOW,PGR3,TDU,graw,lost planet,condamned,gli sportivi sono a prezzo budget,usati li trovi anche a 10 euro.Poi ci sono i nuovi,tra tutti bioshock,the darkness,blu dragon,tra poco halo3,PGR4,forza motorsport 2,tenchu z,colin dirt,mass effect,naruto ecc...e ne dimentico tanti.

aspetta per la play3 il 2008 inoltrato e se preferisci quella dai via la 360 che avrai sfruttato alla grandissima e passi a sony.

ciao.
  8. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bha io invece la prenderei la ps3 fossi in lui,guarda un pò
  9. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    meno male che ogni tanto alcuni utenti di xbox tribe vengo a sparare caxxx da queste parti....si sente propio la mancanza!!!!
    è facile spalare merda sulla ps3 invece perche non provate a togliere la cacca dalla vostra 360!!!!

:inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :cagata :cagata :cagata :cagata
  10. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il tuo problema qual'è? non mi sembra che qualcuno qui abbia detto qualcosa che si discosti dalla pura verità.

anzichè inserire 10 faccine,argomenta....magari esce una bella discussione.
    Automerged Message for DoublePosting
    dammi motivi validi per prenderla adesso,lasciando stare in fanboysmo.:)

aspettando va incontro a diversi benefici:

-rumble nel pad
    -più giochi presenti
    -situazione CW più chiara
    -PREZZO RIBASSATO
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

a parte il fatto che devi moderare il linguaggio, quali sarebbero queste "cazzate"?
  12. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gt5 senza danni
    sono dieci anni che GT è senza danni e ora tutti notano questo difetto!!!
    vuoi argomentazioni invece che faccine...
    allora dammi un argomentazione tu sulla frase prezzo ribassato.....scusa quanto costa la elite e cosa ti ci danno??
    poi se il rumblepad è un beneficio il SIXAXIS è un "miracolo"
    non dimentichiamoci che potrebbe essere anche inserita nel joy ps3 la vibrazione...visto che qua si "emigra" solo per venire a parlare male anche io posso andare sulla xboxtribe a dire "sono andato dal negoziante e mi ha sconsigliato la 360 elite"ma non lo faccio perche non ho bisogno di parlare male di xbox360(che reputo una buona consolle)solo perchè cosi posso canticchiare la"M$ è meglio di sony la la la" e essere felice!!! poi scusa mi tira fuori un articolo(guarda un pò)preso da un sito xbox dell 2005!!!!sui preggi della 360!!!
  13. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mice deve prendere l'elitè,anzi io gli consiglio la pro che costa la META' della ps3,cioè 299 euro.Io non so chi è costui,ma se qui affermate che conviene prendere la ps3 adesso,siete proprio messi male.:)

Ok,la prende adesso a 600 euro,a cosa gioca?

-motorstorm
    -resistance
    -VF5 (bello)
    -ninja gaiden (remake xbox)
    -ehm....e poi?

con la metà dei soldi,gioca ad una quantità di titoli almeno 4-5 volte superiore,che essendo usciti da tanto si trovano a niente.Sarà così per tutto il 2007...mettetevi l'animo in pace.

la ps3 ingranerà nel 2008 inoltrato,con l'avvento di kz2,mgs4 e si spera GT5.

ah di GT5 senza danni si ci lamenta perchè forse nel 2008 si vorrebbero le auto che non siano blocchi di cemento eh,oppure la ps3 non ha la potenza necessaria per calcolarli?non credo...
  14. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    frena VperVentresca io non ho detto che gli conviene prendere la ps3 ma se tu mi dici che conviene prendere la 360 per il rumble quello messo male sei tu sicuramente è vero la ps3 ha pochi giochi ma questo non vuol dire che non usciranno....anzi per il periodo natalizio si prospetta una bella spesa sotto l'albero....per il prezzo è normale che la ps3 costi 600euris non ti scordare che oltre hai 2giochi e 2 joypad hai compreso uscita hdmi blu-ray wi fi integrato con la 360 a 299euro non ti ci danno un bel niente!!!e non dire che non è cosi! e cmq il 2007 è finito quasi!!!
  15. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Non esageriamo :D per fortuna siamo solo a metà
  16. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in ambito videoludico direi che è appena inziato :D
  17. pinetto

pinetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Salve ragazzi,
    vi dico la mia:
    ho comprato la 360 al lancio e dopo qulche settimana di perplessità mi sono convinto del mio acquisto. Piuttosto soddisfatto ma nn stupito.
    Son un fanboy ps e non ho vergogna di dirlo, e per questo ho vendutO la 360 a 10 giorni dall' uscita della ps3.
    La ps3 è stata la più grande delusione dai tempi del N64, son rimasto senza parole e con - 600 Euro.
    Queste le mie impressioni a quel tempo.....
    Cosa ne penso oggi?
    La ps3 è una macchina incredibile che sta per esplodere, un gioiello di impareggiabile tecnolgia, e non per fare paragoni, ma neanche un lontano parente della 360, che purtropp è solo un buon video gioco.
    Quindi, a chiunque fosse indeciso su cosa comprare, i dico di non farsi trascinare da false speculazioni, la PS3 E' UN ALTRO MONDO!!!!
  18. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No il fatto è che il negoziante ha fatto due calcoli e ha pensato..
    Con 599 € si compra la PS3 e inclusi ha i 2 giochi migliori della console e 2 sixaxis e per un pò non comprerà più niente.
    Poi si è detto che vendendoti la Xbox 360 c'avrebbe guadagnato di più.. 349 €, un controller e nient'altro.. così poi te ti saresti dovuto comprare capolavori come Gears of War [60 €], Bioshock [65 €], avresti dovuto comprare un altro controller (per giocare con gli amici) [44 €], il Play & Charge Kit per non dover comprare pile ogni giorno [20 €], altre batterie ricaricabili (per il secondo controller) [15 €], l'adatatore di rete wireless per giocare online [80 €] e la scheda di abbonamento gold per essere abbonato al live per un anno [55 €]. Tutto questo spendendo circa 690 €. Poi magari al posto della Pro avrebbe cercato di rifilarti la Elite, arrivando alla cifra di 800 €. Mai sottovalutare i negozianti. :D
  19. legendlele2

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mancano 4 mesi secondo il nostro "amico" V nel 2008 la ps3 spacchera il xxxx al semaforo M$......"sperem"!!!!!
    emh....se cosi fosse avremo pace e armonia in questo forum e tutti i fanboy M$ sarebbero bannati all'istante!!!:p :p :p
    Automerged Message for DoublePosting
    aaaaa grazie al cielo qualcuno l'ha capito!!!!:eek:
  20. VperVendetta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    n.1 do ed esigo rispetto.

n.2 informati,al mediaworld danno la pro a 299 euro.

http://compraonline.mediaworld.it/w...51&iscache=1&relpage=1&catalogId=20000&page=3

:)