1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3- Playstation3 Media Centric EDITION

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Londay, 2 Gennaio 2007.

  1. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Posted Dec 20th 2006 3:59AM by Thomas Ricker
    Filed under: Gaming, Home Entertainment

    This just in from our Tokyo bureau: according to an interview conducted by Japan's Impress, Sony's Ken Kutaragi has gone on record with a "promise" for what he's calling an AV-centric PS3. In other words, audio and video capabilities first, gaming second (if at all), in a device built around the Cell-processor platform. Ken says that the device would certainly be more expensive, reflecting the prices and margins expected on high-end consumer electronic devices such as TVs, Blu-ray personal video recorders, etc. -- not the relatively cheap, but powerful gaming rigs sold at a loss under Sony's Computer Entertainment division. Impress speculates that the device could cost as much as ¥300,000 or about $2,500. The new Sony-branded living room box would, in Ken's (translated) words, "be a standard AV component sized box with a more powerful, power supply unit, anti-shake insulator, twice the main memory, and 2x HDMI to split sound and video output." More Cell-processor devices in the living room? We say bring it, Sony.


    su altri siti si parla di :

    Masterizzatore blueray integrato :rolleyes:
    Possibilità di registrare dalla televisione direttamente su HD e masterizzare in Blueray
    512MB XDR-DRAM
    256 memoria video gddr3
    2 porte HDMI 1.3


    costo approssimativo 2.500 euro ... ma non si sà se esce...
  2. ElPaso

    ElPaso Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3
    ma sbaglio o c'era una cosa simile anche con la ps2? La molto sconosciuta e iper fallimentare PSX
  3. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non direi iperfallimentare e cmq avevo aperto un thread giorni fà
    quando era uscita volevo comprarla solo che poi non l'ho presa xke era solo in giapponese.. questa se esce la prendo sicuro.... ma se ne parla tra 2 anni a quanto pare...
    tra le altre cose mi sto informando per acquistarla comunque ma il modello nuovo
    la PSX DESR 7700 . le colleziono e questa mi manca.. ormai non costa molto

    il thread : PSX only for japan...

  4. ElPaso

    ElPaso Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    3
    non volevo urtare la tua sensibilità videoludica... solo che a quanto ne so il progetto PSX è stato un fiasco per Sony...
  5. piratik

    piratik Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2006
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so, a occhio mi pare un progetto molto ambizioso con una fascia d'utenza specifica; potrebbe anche imporsi....chissà....
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Beh, imporsi a 3500€ è un utopia....mi sembra più un oggetto di elite che qualcosa che possa imporsi....;)
  7. Londay

    Londay Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    470
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se lo vuoi oggi costa quello quando uscirà probabile che costi poco più di 700 euro... come oggi costa PSX DESR 7700 429 dollari...
    quando lo proporranno non sarà un prodotto Sony computer entertainment "SCEI" ma un prodotto Sony generico che AVRà ANCHE la funzione di RIPRODURRE come si riproduce un MP3 o un DVD o un Blueray giochi per PS1 ps2 ps3... Playstation è una FEATURES OGGI non è un prodotto o un oggetto...

    PSX sotto il punto di vista commerciale non ha avuto fortuna all'infuori del giappone, ma visto che ne hanno fatte 6 versioni lo hanno venduto sicuro...