1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 piena di graffi

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Blend, 9 Giugno 2007.

  1. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    :D :D :D :D :D No si finisce in 25! Comunque non lo mai finito quel "giochetto" :rolleyes:
  2. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me è andata peggio
    ieri mi sono comprato un hub-switch e mentre leggevo il nome sulla scatola mi sono accorto che la Y era abbastanza simile a quella della ps3 allora ho pensato di controllare confrontandola con quella sulla play e da li mi sono accorto che non c'era nessuna Y sulla play
    mannaggia ora come minimo ha perso di valore
    cmq credo che prima c'era
    si deve essere staccata
  3. MarcusLux

    MarcusLux Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non l'ho mai finito amico mio la grammatica ti è amica :D
  4. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hehe:D
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Dai, capita... :rolleyes:
  6. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ma xké... è un gioco completo?..... io pensavo fosse una demo ....
  7. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    No, :D :D :D hanno deciso di vendertelo a prezzo pieno, tanto sapevano che i boxari non avevo niente da scegliere e quindi, le vendite erano assicurate lo stesso...
  8. PatriotMax

    PatriotMax Guest

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma non rompete la fava..dei graffi che si parla sono graffi naturali
    Sono micrograffietti che ha uscendo già dalla fabbrica e ve lo assicuro per il fatto che nelle catene di montaggio usano spazzole morbide bianche e rotonde, lucidandole QUINDI se tirate la console fuori dalla scatola, anche con i guanti se la mettete sotto una lampada controluce si noteranno dei micrograffietti naturali. Stesso vale per le altre console solo che
    - sul wii non si nota per il fatto che è bianco e dovete proprio mettervici di impegno per notarli
    -la 360 ha la scocca non lucida ed infatti è di fatti impossibile vederli.
    Il discorso non vale per i portatili (ds lite e psp) per il fatto che non li lucidano in quel modo -visto che sono piccoli- ma è vero..provato io stesso..XD che la psp con le ditate e i graffi è la morte mentre il piccolo ds lite anche se ci piazzi un cacciavite sopra e tiri una bella riga (scherzo ovvio) XD si fatica a vederlo.
    lol
    Quindi.. meno pugnette + parti.
    Pensate che quando comprai ps3 (ad inizio aprile) giurai che MAI e poi MAI l'avrei messa in controluce puntandole una lampada per vedere i graffietti..XD
    un giorno l'ho fatto..XD
    Comunque non dico balle, mi son fatto mandare un video da un amico che lavora in una fantomatica catena di montaggio di tecnologia e vi assicuro che lo fanno. In certi casi anche per ps3 ci applicano uno strato lucido sopra tipo cera proprio per renderla un piccolo diamante.
    Del resto io la pulisco con un panno per occhiali di grosse dimensioni :)D ) lo sbatto ogni volta e vi assicuro che i graffietti circolari son rimasti gli stessi.
    Ok essere maniaci, io stesso lo sono e ho cambiato 4 volte una psp per 3 pixel..(lol fesso chi me le cambiava>> sony center a bologna :p) ma è anche vero che se la sostituite ve ne arriva un'altra uguale..:D
    e io mi sono affezionato alla MIA..:eek:
    Una cosa invece che mi preoccupa, l'altro giorno nel cambiare impostazioni sulla vista di un dvd (con lo scalo intendo) mi ha dato una schermata grigia con pixel vari incomprensibili..bah..me lo ha fatto 2 volte..non è che sta cedendo l'hdmi O_O

    ah comunque è il mio primo post "intelligente" quindi fatemi gli auguri per aver spremuto i neuroni ;)
  9. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    Allora prima di tutto non erano dei piccoli graffietti(c'erano anche quelli) ma graffi(sembravano una X) come se qualcuno li avesse fatti con un cacciavite e poi era sverniciata a un lato,quindi non era una cosa normale.La Ps3 che mi hanno dato non ha graffi e ne piccoli graffietti,ed e proprio cosi che la volevo :D
  10. PatriotMax

    PatriotMax Guest

    Registrato:
    7 Giugno 2007
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok bravo allora che te la sei fatta cambiare ^^ comunque è inutile nel dire che i graffiettini non ci sono :p se la metti controluce li vedi :D
    ovvio non quelli fatti come da un cacciavite XD
  11. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    cosa mi tocca leggere....corri a fartela cambiare immediatamente! Quella sicuramente era una ps3 da esposizione, quindi usata toccata e giocata da chissà quante persone. hai comprato un articolo NUOVO tu non usato!
  12. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    gia fatto grazie :D
  13. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi