1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 piange: Metal Gear Solid 4 apre le porte a Xbox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 17 Dicembre 2006.

  1. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    da un videogioco no, ma dipendono in buona parte dalle esclusive, e se la M$ si trova ad avere delle esclusive molto gettonate e la sony no, questo non puo' ke giocare a favore di Billy

    "A game that would sell millions of copies, on a console that won't have enough units to sell these millions of copies":D:D
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    infatti..anch'io ho letto questa notizia...gli unici giochi per cui valeva la pena di comprare la ps3 sono anche per la xbox360...e a quanto pare con una qualità superiore..
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    L'esclusiva di Devil May Cry 4 è anch'essa in seria discussione alla luce della politica multipiattaforma di Capcom e alla luce delle voci che vedrebbero la software house giapponese acquistata da Microsoft.
  4. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    già! e poi final fantasy e GT devono vedersela con Lost Odyssey e Forza Motorsport 2 ;)
  5. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    FM e GT sono cmq racing diversi tra loro
  6. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ragazzi che MS al momento sta investendo tutti i suoi sforzi per avere più esclusive e anche le vecchie esclusive di Sony lo si sa dal lancio di xbox 360 .

    L'unico punto debole della vecchia xbox era l'assenza di una vasta serie di titoli, questa volta zio bill ha detto che si cambia musica, tra pc e vista con dx 10 e xbox 360 mi sal che la PS3 mangierà la polvere ;)

    Nemmeno è stata lanciata e un buon pc come potenza grafica la bastona a suon di mazzate :D e con 600 euro un asseblatore è in grado di creare tra sei un ninja pc :cool: !!!

    C'è da dire che il primo amore non si scorda mai PSX e non vorrei mai che la sony fallisse o megli Play Station :rolleyes:

    Speriamo che arrivi MG4 su 360 sarebbe fantastico!!!
  7. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Soppiantare Sony Corp!
  8. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :D
  9. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    questi rumours migliorano di giorno in giorno...chissa se finalmente il progetto Xbox prendera' piede. Purtroppo temo che finche' ci saranno i casual gamers (o le nonne) che conoscono solamente la pleistescion come console di giochi la battaglia sara' dura.
  10. Subtleknife84

    Subtleknife84 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anke a me farebbe piacere MGS4. Sono anke io un xboxer sfegatato, ma bisogna stare con i piedi per terra.
    Mesi fa usci sulla rivista ufficiale un immagine di un volantino 360 firmato da Ideo Kojima. Ma questo non significa proprio nulla sul futuro di MG4.
    Ci sono sempre i contratti di esclusiva, e sicuramente sony avrà legato MGS4.
    Ad ogni modo anke se nn fosse cosi come fate a credere ke Ps3 rischia il futuro. La più grande fortuna di Ps3 è proprio il suo nome, nonchè l'orgoglio ed il nazionalismo dei giappo che preferiranno sempre sony e nintendo.
    Fatemi fare altre due precisazioni:

    1. Una consolle uscita con un hanno di ritardo nn può mai essere meno potente. Cmq sono due sistemi diversi e dovrà passare almeno un annetto per fare paragoni.

    2. Chi ha detto che Bill ha comprato Capcom?:eek:
    Capcom ha solamente detto a microsoft (quindi nn si sa se la pensi cosi) che stava realmente pensando di rinunciare ai contratti di esclusiva per guadagnarci di piu coi multipiattaforma.
  11. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me piacerebbe molto che perdessero l'esclusiva per Formula1....(anche se ho letto che GTR e' in lista d'attesa)...e' troppo tempo che manca un bel F1 su console MS :(
  12. Waccos

    Waccos Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2006
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Siiii come godooo...come godooooooo!!! Se questi rumors diventano realtà prevedo un futuro nn molto roseo per Sony:D :D


    Te piglia questo :boxer: muahahahahah
  13. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Incredibile!!! C' è qualcun altro a cui non è piaicuto MGS3 oltre a me!! MGS 1 e 2 mi erano piaciuti moltissimo, ma il 3 sinceramente non mi aveva assolutamente fatto impazzire. Il 4 lo prenderò, ma non è che i video mi abbiano tolto il sonno, ma spero si riveli un gioco di tutto rispetto.
  14. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Da quanto mi risulta Nintendo almeno con DS ha stracciato alla grande la Sony anche in suolo nipponico, e questi sono dati di fatto, quindi non mi pare che Nintendo venga snobbata. La PS3 al momento nel sol levante non riscuote un grande successo, la popolazione jappo sembra fregarsene alla grande della PS3.

    La console, pur essendo uscita un anno dopo, ha un hardware vecchio di almeno 2 anni come la 360, e durante quest'ultimo anno ha avuto pure diversi downgrade sull'hardware, di solito si tende a potenziare una macchina avendo più tempo a disposizione, ma in questo caso è avvenuto l'opposto.
  15. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo per quanto riguarda PS3, ma sul dominio del DS il discorso è diverso, perchè Nintendo nel campo dei portatili vantava e vanta tuttora il predominio assoluto che Sony vantava sul mercato delle console casalinghe, quindi il risultato che ha ottenuto con PSP non sarà una vittoria, ma non si può paragonare all' eventuale sconfitta che subirebbe PS3 se vendesse meno di una console (o anche entrambe) tra "360" e del Wii, perchè PS3 partiva dal dominio del mercato che proporzionalmente era perfino minore a quello che Nintendo aveva sui portatili.
  16. Vikk

    Vikk Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Vi riporto una news fresca fresca da Xboxway (se è spam deletate pure):

  17. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti straquoto!