1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 perde l'esclusiva su Metal Gear Solid 4 (updated)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 1 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    come dicevo..la ps3 punta tutto sul suo processore...appunto il CELL...e su una skeda grafica che si basa sulla tecnologia G70..che è molto vicina alla ge force nvidia 7900 GTX...cn un pc...anke se non con qst configurazione..si possono ottenere gli stessi risultati..xke essendo piu versatile..si possono fare migliori impostazioni grafiche..frs dicendo dei 200 euro ho esagerato...xo il pc a mio avviso rimane sempre il migliore...anke se ogni tot di tempo bisogna aggiornare...
  2. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Invece io la vedo sotto quest'aspetto:
    - avere un pc, ma non esageratamente potente , da utilizzare solo per lavorare, navigare, e mancare fare qualche gioco.

    -una console, che sia ps3,xbox,wii, o qualsiasi altra nn importa, ma per giocare sono molto meglio le console visto che sono fatte apposta , e i giochi che escono vanno bene per la console anke di 2 o 3 o4 anni prima, invece se un pc non é aggiornatissimo rischi che i giochi di ultima generazione non vadino.
  3. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    anke te nick hai ragione...purtroppo se vuoi giocare al pc devi spendere..invece cn la ps3 una volta ke spendi 600 euro sono quelli...e stanno la...la consolle è x giocare...anke se con la ps3 ci manca solo ke fai la psta al forno...dai xo ora non usciamo off topic...be..scusatemi x alcuni interventi ragaz...ora vado a letto..notte a tutti
  4. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Allora la prossima volta evita di ridere....visto che hai detto esattamente quello che ho detto io.........
  5. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    vabbè cmq pure se questa storia è un pesce d'aprile non mi stupirei che in futuro MGS4 possa diventare multipiattaforma anche se ciò roderebbe non poco a chi ha speso 600 euro per una bara nera :D
  6. acaro

    acaro Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma e cosi facile far nascere un rumor?!?!


    se e un pesce d'aprile giuro che invento un rumor personale


    se invece nn e un pesce d'aprile ......lo compro:D
  7. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Accidenti!!
    Ora che MGS4 non è più un'esclusiva PS3 come farò??
    Mi ci divertirò di meno sulla mia bellissima PS3!
    E sarò anche obbligato a comprare 6 mesi dopo una 360 e un PC per giocarci su tutti i sistemi!
    Che sfiga....:rolleyes:
    Che delusione sta PS3.. Non ha più esclusive! Cosa l'ho presa a fare?
    Anzi, per ripicca non giocherò a MGS4 su PS3! si si!
    (scherzo dai :D)
  8. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
  9. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ragazzi anche se è na burla, speriamo che in futuro la sony non perda anche questa esclusiva, e chi lo dice è un possessore di xbox360....del gioco in se nn mi importa ma volgio proprio vedere cosa riesce realmente a fare questa "potente" plastation 3.....almeno così avrò un motivo per comprarla...ragazzi attenzio perchè qualche mese fa giravano voci in rete che tekken sarebbe arrivato ache su x360...la fote è quella che preventivana Vf5 multipiatta e nessuno lo filava....restiamo a vedere...
    Secondo me è giusto che ogni consolle si differisca dalle altre anche in basa al parco titoli...altrimenti come dice Faxi conviene prendere quella che costa di meno e non quella che t aggrada di piu.......:cool:
  10. wildwolf

    wildwolf Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi calma io penso questo che ormai metal gera solid 4 e arrivato ad un punto che ci vogliono molti dvd per contenerlo e poi sta utilizzando cip che solo la ps3 ha nn penso che lo faranno per 360 almeno come la vedo io poi se lo faranno amen a me interessa che esce :)
  11. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Appunto! Per questo non comprerò mai la PS3, a che mi servirebbe ? :cool:
    Sono felicissimo che potrò giocare anche a MGS4 con l'XBOX360 ! :D :banana: :D
  12. NeoGaijin87

    NeoGaijin87 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy
    tranquilli ragazzi tanto probabilmente è solo un rumor..e poi mi sembra già abbastanza evidente quale sia la console più potente e versatile fra la PS3 e la XBOX360 (Ps3 sfruttata FORSE al 30%:p :p )..lasciate pure che ci giochino 6 mesi dopo,con una conversione e con una console inferiore :D :D :D
    Non pentitevi dell'acquisto di casa sony, meriterebbe solo per Gran turismo 5 MGS4 e Final Fantasy XIII, in più in giappone ho giocato alla demo di devil may cry 4 e anke quello sarà un bel passatempo anke se la demo aveva ancora qualche alaising... :confused:

    CIAO A TUTTI!!!!
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Preferirei avere esclusiva su splinter cell 5.Sinceramente.
  14. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Ti fa ridere cosi tanto?A me sinceramente fa piangere una cosa del genere....sperare(perchè di questo si tratta, soprattutto nei modi in cui l'ha detto) che sia un pesce d'aprile non lo fa certo bello...
  15. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    non capisco, fino a che era esclusiva ps3, veniva criticata la grafica stile nintendo64, ora però che FORSE approderà anche su xbox, son felici:D
  16. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    Ma scusami...quello che spera sei tu, nn noi. Io dall'inizio sto dicendo che è solo uno stupido e scontato pesce d'aprile. Scontato perchè inventare un pesce d'aprile su questo argomento dopo che DMC4 è passato a x360, è facile; ma a sua volta è anche ridicolo perchè, detto sinceramente, NON E' SEMPRE NATALE!!!
  17. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Attenzione, che non mi si prenda per boxaro eh, io la 360 l'ho anche venduta sperando che il parco titoli PS3 sia più vario, però per come si stanno delineando le cose non credo di aver fatto bene...poi con i toni in cui l'ha sottolineato il nostro barbagiggggggia è un palese rodimento di fegato.
  18. sergio18

    sergio18 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    87
    Località:
    Roma
    No figurati, nn ti ho dato del boxaro e sono d'accordo nel dire che barbagiggia ha sbagliato termini; in ogni caso però, questo pesce d'aprile era veramente troppo scontato...dai, se fosse vero, allora giocherei solo a flOw sulla PS3!!! :D
  19. Gatsu84

    Gatsu84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Novembre 2006
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bel pesciolone, a parte quello per DMC4 è stato diverso, il gioco non era in fase di sviluppo molto avanzata e gli sviluppatori non hanno perso molto rendendolo multipiattaforma, nel bene o nel male MGS4 è già in fase di sviluppo da più di un anno, renderlo adesso multipiattaforma significa far ripartire tutto da zero, inoltre non credo che sony perda l' esclusiva più importante così, per il resto chi vivrà vedrà.
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Cmq se il titolo diventa "oggi" multipiattaforma, non significa che ci lavorano a partire da "domani" ma che ci stanno pensando da almeno un annetto o quasi (cos' come per tutti gli altri titoli diventati multi)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.