1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 perde l'esclusiva su Metal Gear Solid 4 (updated)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 1 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    auron kmq lui in parte ha ragione e in parte torto...ma di cavolate ne ha dette (almeno alcune)
  2. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Io sto dicendo il pezzo di frase quotata :p
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche io ;)

    per esempio il sensore di movimento è copiato....mentre nel resto delle affermazioni c'è un pò di verità mista a falsità,il solito nel campo dei videogames insomma :)
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Tsk..pazzesco cosa possono dire i sonari:clap-clap: :clap-clap: :incredibbbbile:
  5. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tsk..pazzesco cosa può dire la gente per iniziare a litigare :clap-clap: :clap-clap: :incredibbbbile:


    la cosa non è affatto divertente,da entrambe le parti :frankie
  6. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Da ora in poi qualunque messaggio non inerente alla news sarà considerato spam e punito come tale senza preavviso.
    Vediamo se riusciamo a ragionare cosi.
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ritornando in topic continuo a ripetere che a oggi nessuna smentita, kojima nell'intervista non ha detto esplicitamente mgs4 esclusiva ps3 e come aveva detto zumba la frase "incriminante" può essere intesa in vari modi
  8. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me pare che in tutta questa pseudo-conversazione, confronto come volete chiamarla voi ci si sia fatti prendere un pò troppo la mano....
    se vogliamo dicscutere partiamo da dei presupposti OGGETTIVI:
    - Differenza HW fra le varie macchine
    - Parco titoli + o - ampio
    - Innovazioni dell'intrattenimento vdeoludico a seguito della nascita dell'on-line gaming

    non lascimoci prendere dalla voglia di prevalere su qualcun'altro per il solo interesse egoistico, è la cosa + sterile che si possa fare..
    e cmq per me questo 3d ha già dato tutto quello che poteva dare, tanto lo sappiamo tutti (o almeno ci speriamo) che MGS4 per la PS3 sarà una cosa mentre per le altre console (se, dove , come , quando uscirà) sarà un'altra, perchè in fondo, ognuno di voi sa benissimo la differenza che intercorre fra un DVD e un BR!
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A livello di gioco non la sappiamo, quale sarebbe^?
  10. V3N0M

    V3N0M Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    planet heart

    che ci mette di + a caricare....:D è vero che su BR c'è + spazio ma lo spazio + importante sta nella vram, e lì sony ha i suoi bravi c***i... puoi avere 700 tera di spazio su un supporto, poi però, rendering alla mano, se te la devi cavare con 256 mega di vram con banda passante e bus ristretti o comprimi le texture come come buchi neri o sei limitato nell'uso degli effetti... non è un mistero che ps3 abbia il suo punto di forza nei poligoni nudi e crudi e non negli effetti (come avviene su 360). alla lunga credo che ps3 farà vedere qualcosa di meglio rispetto a xbox ma nn certo grazie al blu ray... certo che se sony avesse optato per una tecnologia + convenzionale evitando di sprecare 1 anno di vantaggio tecnologico per fare a meno della gpu , forse già adesso la differenza di potenza con 360 sarebbe molto evidente. invece han dovuto inserire all'ultimo una scheda video customizzata innestata in un'architettura che resta attualmente un punto interrogativo.
  11. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oh, un bel commento che si rifà solo a fatti nudi e crudi e non a voci leggendarie e misteriose sul fatto che questa o quella console "spacca i c**i" , così si che è un piacere convesare, anche eperchè si imparano tante cose! (ps anche se semba non è un tono ironico :) )
  12. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Ma non si doveva parlare solo di MGS da ora?
  13. Xaby

    Xaby Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.481
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Località:
    Pisa
    Bene, questa discussione ormai è inutile e dato che il mio avvertimento non è servito a nulla, ho fatto quello che ho promesso.
    Non capisco perchè si debba sempre arrivare a questa conclusione....contenti voi...
  14. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Ovvio che MGS4 non potrà mai essere esclusiva PS3, come del resto anche gli altri giochi che fino a poco tempo fa erano solo su "pleistecion".
    Il punto debole sta nella base installata della PS3 che fa ridere anche ai polli, io sono uno dei felicissimi 10 milioni e passa possessori del'xbox360 e presto avrò tra le mani MGS4 :D E Kojima diventerà ancora più ricco grazie all'xbox360! Se fosse stata solo un esclusiva PS3 avrebbe fatto sicuramente già "harakiri" :D :D
  15. Au{R}oN

    Au{R}oN Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    ahuhuauhahu sei convinto però ;D
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    bene, io direi che si puo finire qua.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.