1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 perde l'esclusiva su Metal Gear Solid 4 (updated)

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 1 Aprile 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Mi sfugge il nesso con il tuo post precedente :confused:
  2. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quota che post intendi, così mi posso spiegare ;)
  3. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il tuo nn è un problema di giochi o console.tu odi propio la microzoz...quindi qualsiasi discussione con te è inutile..perche nn sai essere obbiettivo:cool:
  4. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Non è una bella cose accusare così un'altro utente senza dare una minima giustificazione.
    Perchè pensi che siano "minkiate" daltronde ognuno tira l'acqua al proprio mulino.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    non hai risposto al perchè ti sembrano minkiate (quindi poco realistiche).
    Cmq Microsoft non copia idee, mi permetto di dirti:
    L'interfaccia a finestre è stata sviluppata dalla Xerox e poi "ripresa" da diverse aziende, non solo Microsoft.... ma se vogliamo dirla tutta... il primo vero sistema operativo intuitivo è stato l'AmigaOS 1.0, il primo nella storia ad avere un'interfaccia colorata, sfruttando la tecnologia Xerox (mouse + finestre da cliccare) (anno 1983, poi commercializzato nel 1985; e per questo che ci si ricorda solo del mac (per giunta in bianco e nero che uscì nel 1984)). (diamo a cesare quel che è di cesare :D)

Cmq... cosa copierebbe nelle console? l'uscita video?
    Quado La sony ha annunciato HOME, cosa ha pensato Nintendo con i suoi Mii? E quando la sony ha "sfruttato" il progetto Play Station di Nintendo (si! era un progetto Nintendo-Sony) cosa hanno pensato?
    Perchè bisogna descrivere la Sony come una società buona e brava, una multinazionale che opera per il nostro divertimento a costo di bruciare miliardi, solo per noi. Mentre le altre sono SATANA? Copiano, vendono di più, odiamole!! ma che è sta roba!??! una setta religiosa?!
    Calma, le Multinazionali sono "fabbriche di soldi", non fanno nulla per nulla. Non descriviamole come santarelle.

Poi parli dei difetti inventati, dicci quali sarebbero almeno.
  6. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora, ho detto così non per offendere qualcuno, ma perché sono stufo di sentire gente, che anke quando le cose sono evidenti, l'ha detto Kojima mica io :S, riesce ankora a kriticare la ps3.

Per via del ban invece, perché ho notato che quando dico qualcosa a favore di ps3, e vado contro le vostre idee mi minacciate di ammonirmi o mi ammonite!!
    Automerged Message for DoublePosting
    Lo so ankio che le aziende copiano tutte da tutti, ma é evidente che microsoft in generale, guarda caso se su mac o linux integrano delle funzionalità speciali, la prox vers. di windows le avrà integrate...

Sony come tutte le ditte cerca di guadagnare sempre di più e questo lo so, ma cmq non succederà che fra 1 anno esca la ps3 con delle funzioni della 360 che la ps3 nn ha, la ps3 che hanno fatto ora resterà più o meno la stessa per almeno 5 o 6 anni!!!!
  7. PAdRiNo

PAdRiNo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Forse perche dovresti usare altri termini...o cmq calmarti un po...
  8. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono calmissimo, ed é meglio così, perché lo so come va a finire se mi arrabbio (ban immediato), quindi faccio il bravo;)
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

La ps2 e la ps2 slim erano ben diverse... ci mancavano tutte quelle cose che alla fine si solo rilevate inutili.
  10. nick1989

nick1989 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok, ma a livello di potenza o di cpu cosa é cambiato?? Non penso che l'hanno riprogettata da 0 penso che abbiano cercato di tenere l'indispensabile e basta!!
    Cmq é uscita 5 anni dp!!!
  11. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma perchè quale altra console è diventata più potente col passare degli anni?
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non siamo mica in un lager, non è che ti banniamo appena fiati.
  13. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Beh, poi dipende in che modo si arrabbia... :rolleyes:
  14. AYA 1976

AYA 1976 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    possedendo 2 xbox 360 in live uno wi e una ps3 credo di poter dire la mia cercando di essere imperziale..
    pregi e difetti 360:
    live stupendo sotto tutti i punti di VISTA,livearcade una manna dal celo,grafica spettacolare,pad perfetto per gli sparatutto,costa poco offre molto,ottimi sparatutto
    live a pagamento, console rumorosissima e quando sono in live con 2 console ho l'impressione che possano partire per la luna in qualsiasi momento, croce direzionale inutile,microsoft point??
    pregi e difetti ps3:
    silenziosissima quasi rischi di scordarla accesa,pad perfetto per i giochi di guida e sportivi,playstationstore con postepay,browser e possibilita' di scaricare mpg4, grafica stupenda,online NON LAGGA, hdmi 60gb bluray home??

Pad inutile con gli sparatutto (Ho dovuto tagliare la gomma in cima agli analogici) grilletto troppo basso scivola,costa un mutuo,gestione partite online da perfezionare,non si puo' scaricare wmv e avi, troppi giochi vecchi, uscita tardissimo rispetto alla concorrenza troppa sicurezza sony

pregi e difetti WII:piace alla mia ragazza.
    piace alla mia ragazza.

io non odio micros ma amo i giapponesi e spero tanto che non eschino sconfitti perche' ho il terrore di ritrovarmi in futuro a smanettare con giochi baggati incompleti ad episodi?? e che si impuntano.. ho paura in un mercato in mano hai microsoftpoint e alle versione aggiornate di consolle uscite da un anno. queste sono console non pc spero che di questo non vi scordiate.
  15. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    asd... non vado a una scuola speciale mi limitavo semplicemente a dire quello che chiunque avrebbe potuto capire leggendo le parole del buon vecchio Hideo... si vede che sei un fanboy, perchè ti sei alterato subito pensando che fosse una critica fatta per spalare letame su sony quando a me me ne sbatte e, anzi, quasi sicuramente comprerò una ps3..

le frasi di Kojima sono tipo queste che riporto a memoria phil harrisoniana & co:

"con ps2 arriveremo al fotorealismo totale dei tessuti"(la console nn faceva ne multitexturing ne bump mapping)

"ps3 è 2-3 volte + potente di 360" (dette mentre i demo ps3 giravano in realtà su due 6800 in SLI asdasd..)

"possiamo raggiungere gli STESSI risultati dei video precalcolati mostrati"" (programmatori di motostorm e Killzone che vaneggiano)

"vi mostreremo grandi giochi a 1080p e 60fps" (I wait..)

"nessuno sfrutterà MAI ps3 al 100% della sua capacità" (una perlona del grande phil)

"la qualità raggiungibile da ps2 nn sarà dissimile dalle sequenze filmate di star wars episode 1" (dopo mesi nn riuscivano nemmeno a implementare un misero algoritmo di AA)

"la sola cpu -di ps2- può calcolare 75 milioni di poligoni" (peccato avere solo 32 mega per mettere le texture, fra l'altro in bassa risoluzione lol)

vabbè mi fermo dai.. solo su harrison ci si può fare l'enciclopedia delle minkiate eheh.. almeno MS è più sobria quando le spara alte:rolleyes:
  16. barbaro

barbaro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quotissimo tutto!!!
    Ottima analisi...
    Anche io ho entrambe le console, e per gli stessi tuoi motivi spero che se una delle due console deve "vincere" spero che questa sia la Ps3.
    Questo perche tra le due è quella che preferisco sia a livello estetico che grafico che di giochi di prossima uscita, che, sopratutto a livello di politica applicata dalla casa produttice.
    La ps2 è stata sul mercato 7 anni ed è ancora oggi valida.... quanto è stata sul mercato la xbox? Da quanto è fuori la 360? già ora esce la elite....:mad: tra quanto uscirà una nuova versione? un anno?
    Bello schifo, è una console, mica un pc....
    La ps3 costerà pure tanto, ma se mi dura 7 anni....
  17. XGabriele90

XGabriele90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ancora non capisco il vostro odio verso microzoz e l' elite,prima di tutto l' elite è rivolta al mercato americano... iptv..film in hd...e televisori da 42" fulhd in su( beati loro che se li possono permettere:D )l' hdmi è stato implementato giustamente per non rimanere indietro alla ps3...ma a vorri fanboy della sony adesso che esce la ps3 bianca con hdd da 80gb(secondo me pure + grosso) e pad con il rumble incorporato che fate? buttate merda su sony? nn penso proprio......
  18. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Tra la Elite e il "360" Pro cambia poco, ad ogni modo è una mossa poco piacevole anche per quanto mi riguarda, ma la stessa cosa dicevo del controller Sony, della PS2 che cambia forma, prese e accessori a tutto spiano e dirò della PS3 con l' HDD da 80 GB.

Dire che MS copia e parlarne come se Sony non lo facesse è quantomeno ridicolo, se c' è un' azienda che copia nel campo dei videogames è proprio Sony, che tutto quello che ha creato l' ha pescato a piene mani da Nintendo (joypad con gli stick analogici, la vibrazione, l' Home di prossima uscita che è una versione potenziata della piazza Mii e il sensore di movimento nel controller, piazzato nel Sixaxis casualmente dopo la presentazione del controller del Wii ) e MS (Live in toto e in parte l' Home, se veramente conterrà il sistema a obiettivi tanto caro a chi possiede la console MS), quindi è meglio soprassedere su questo argomento.

In fondo alla news leggo Update: Kojima smentisce ecc.: non so, a me non pare proprio una smentita, pare tanto un bel discorso che vuol dire tutto e niente (cinema, DVD? Che paragoni sono? Boh, per me fuma un po' troppo il caro Hideo...) fatto in attesa di dire "Signori, mi sono sbagliato, il gioco esce anche su PC e "360", o comunque una risposta fumosa utile solo a perdere tempo e a non tagliare le gambe a nessuno.

Sulla questione Kojima è proprietario di MGS ecc. ha ragione faximusy e lo ha a tal punto che Kojima più volte ha detto che questo sarà il suo ultimo MGS, perchè poi passerà ad occuparsi d' altro. Credo facciate un po' confusione, qui la situazione è simile a quella di Naka, il papà di Sonic ed ex grande capo del Sonic Team. Un brutto giorno ha deciso di andarsene da Sega, ma non per questo Sonic non è più la mascotte Sega, se n' è andato solo lui. Anche Sakaguchi è il papà di FF, ma dopo che se n' è andato insieme ai suoi fedelissimi da Square-Enix non è che la software house abbia perso FF. Se il Sig. Konami domani mattina si alza e comanda "MGS4 esclusiva su DC", MGS4 esce su DC con buona pace di Kojima.
  19. V3N0M

V3N0M Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dal punto di vista commerciale forse.. io ancora oggi gioco con lo snes-.- dal pdv tecnico la ps3 fra 7 anni sarà talmente old che metà basta. sempre meglio di ps2, che tecnicamente parlando era già obsoleta appena uscita-.-

cmq è klaro come il sole che comprare ps3 ADESSO è un'idiozia..
  20. Au{R}oN

Au{R}oN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dove tu non puoi neanche pensare di vivere
    Ma piantala di dire stronzate.... ma ti rendi conto?? Allora la nintendo ha copiato l'Amiga perke è stata la prima console...
    ma stai scherzando?

Sixaxis implementato di tutta fretta?
    Ma sai che quel controller esisteva già ai tempi di PS1? o_O Semplicemente è stato ripreso e utilizzato ;D

L'home copiato dal Mii??
    Ma te nn sai nemmeno cosa è un gioco e una console e parli....
    Il Wii è uscito + o - con PS3, e te credi che la Sony nel giro di 4-5 mesi sia sia inventata Home??

Tsk... pazzesco cosa possano dire i fanboy:clap-clap: :clap-clap: :incredibbbbile:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.