1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Perchè comprarla?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 20 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. teotaba

teotaba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sapete?mi sono stufato,se non si dice che la ps3 fa schifo nn siete contenti.
    Continuate pure a accettare giochi senza innovazione visto che vi basta qlk poligono in più per sbavare.spero che almeno avrete il buon senso di prendere il wii (accidenti sono ben 300 euro da spendere oltre alla fantasmagorica xbox per avere qlk di nuovo e divertente).
    Si uno specchietto da 200 euro ma che su 360 non avrete.Uno specchietto che mi permette di giocare sul bus,di ascoltare musica in tram di guardare un film in nave.
    Speravo di aver trovare un forum dove si parla di consolle, non di soldi..
    Continuate pure a pensare di essere già arrivati al pieno della next gen, io aspetto e gioco con la consolle che ha la più grande scelta di titoli al mondo, anche se non si vedono le goccioline di sudore sui giocatori o non si possono contare gli spettatori sulle tribune.
    E quando crederò sia il momento giusto di passare alla vera next gen, perchè ci saranno nuovi concetti di divertimento e interattività non mi farò troppi problemi di cosa scegliere e quanto spendere.
    C'è chi spende migliaia di euro per 4 cerchi in lega di una macchina e chi ne spende 6 o 7 cento per una consolle o un pc. sono hobby e non dispiace spendere soldi per una cosa che ci fa contenti.
    Se per voi l'interattività tra psp e ps3 non vi sembra una cosa nuova, e una trovata che può aprire nuovi orizzonti nei giochi mi sa che vi accontanta di poco.
    Un ultima cosa, per chi ha tutte e due le consolle e criticate chi la vuole prendere al lancio, dovreste solo stare zitti, visto che siete stati voi a prenderela ancora prima dell'uscita!e ora che vi ha deluso ci sputate sopra.A chi ha solo la 360 e infanga l'altra dovrebbe aspettare almeno che esca da noi.o forse avete paura di aver fatto un acquisto inutile e già obsoleto???
    fino a che non sarà passato un anno dall'uscita della ps3 in italia, non mi vedrete più qui.poi (se mi ricorderò) tornerò e vi darò ragione o vi riderò dietro.quindi fatemi anche il favore di non perdere tempo a rispondere perchè tanto non leggerò....
    a chi non è ancora di parte dò un consiglio: fate come me aspettate.
    ai fanboy o a chi ha già scelto, spero abbiate fatto la scelta giusta....
  2. darkdevil91

darkdevil91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo esempio...quoto su tutti i fronti...non mi sembra giusto criticare una persona per aver speso cifre esorbitanti per comprare una consolle al lancio o per aver comprato un giacca di Versace o per una BMW in serie limitata oppure qualsiasi altra cosa...
    Comprare una consolle al lancio è una scelta del solo acquirente e gli altri non possono permettersi di criticare questa scelta perchè, almeno per me, si è sempre coscienti del valore dell' oggetto e si conosce quanto si è disposti a spendere per una cosa che può a sua volta rendere felici oppure deludere ma questo è un giudizio personale.

Solo per questa volta passaci su perchè è brutto dire addio ad un membro del forum sempre pronto e presente come te...poi non è molto maturo abbandonare un gruppo di amici (perchè per me è questo che siamo, a prescindere dalle nostre scelte ) solo perchè qualcun' altro la vede diversamente:(
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Inutile sprecare parole... lui non leggerà... [​IMG]
  4. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    OT: Cm fai a usare quelli smileys? C'è qualche tag da mettere tra il link?
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    nessuno ha mai detto che ps3 fa skifo, si sono sempre fatti ragionamenti pensando prima al prezzo e ai titoli disponibili. Come di buona norma si dovrebbe fare (senza leggere il nome della console).
    Personalmente non ho mai detto "Cacchio Darkdevil, sei matto?! hai fatto una cazzata!" non mi sono mai permesso :D ma ho detto "Io non l'avrei fatto perchè...."
    le critiche nascono quando la gente afferma cose tipo "sarà... farà... vedrete..." e ci sta sempre chi dice "forse, ma fino ad allora non vale 600 euro" . IHMO non vale la pena comprarla adesso che non ha dimostrato nulla, e sarebbe piu sensato prndere una x360 (che poi si può sempre vendere).

se ci fai caso, a fomentare la console War, è sempre lo stesso utente. Con le sue affermazioni non sempre veritiere (ed è per lottare la contro informazione che vedi gente che gli si scaglia contro, ma non certo per sminuire la Sony).
    Ti fac un esempio:
    Faximusy: "Il robot della honda può correre e saltare"
    Darkdevil: "Quoto"
    Zumbarilò: "Finchè non lo vedrò saltare non ci credo"
    Teotaba: "invece lo farà! vedrete! Salterà anche 3 metri"
    Zumbarilò: "Teotaba levati i prosciutti dagli occhi"
    Stetho83: "Quoto Zumba"
    Dreamfall: "Quoto Zumba"
    Vvalla356: "Quoto Zumba"
    Oogabada: "Cerco Londay"
    Teotaba: "basta! qua si deve per forza parlare male di HONDA"

Qst è un esempio di Console War fomentata da me.
    Se la gente si limitasse a dare notizie vere, verificabili o anche pareri personali (però poi deve anche accettare quelli contrari ai propri). Allora vedi che ci sarebbero discorsi piu costruttivi. Ma è normale che se uno dice cose false, viene corretto. Se poi qst insiste.... ecco che inizia una lotta alla disinformazione
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grande faxi.veramente!:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: l'esempio poi è perfetto.il fanboy di x se è fazioso e quindi a volte fa molta disinformazione(andate sul forum ufficiale sony e a parte tre o quattro tutti gli altri fanno molta disinformazione ergo dicono delle caxxate assurde).:D mi dispiace x teotaba,mi era simpatico...però è normale in un forum la dialettica no?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  7. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Bah, io non so se parlate di me e anche fosse poco mi interessa
    visto che 5 discorsi su 5 poi si rivelano veritieri
    vedi windows us ps3 . vedi lo scaler. vedi i firmware
    vedi il processore cell
    vedi ascoltare musica mentre di utilizza il BROWSER INTERNET
    VEDI GLI ESEMPI SU GAMESPOT VEDI GAMESPOT CHE LAVORA PER MICROSOFT...

QUINDI ragazzi io non fomento proprio nulla e che qui tutti sono
    faso tutto mi... poi invece ci si accorge di molto altro...

e potete controllare tutti i thread aperti da me e i post in cui ho dato la mia risposta...

poi ragazzi è ovvio che se succede tipo: "ANDRO CON NOMI A CASO"

FAXY: E ps3 non va bene xke cosi e cosi...
    dan: no beh aspetta in realtà è cosi..... ed è per questo motivo che puo fare quest'altro..
    ron: no no aspetta io ho la 360 che ho pagato 25 euro al mercato... quindi la ps3 pua pua che schifo..

famy: :) ZI ZI e vero e vero...
    dan: no aspetta ma che dici ??

e poi dinuovo da capo ..... E L'ULTIMO CHE LA VUOLE SPUNTARE ovviamente e il precedente che ha dato la risposta QUINDI quest'ultimo PERIRA SOMMERSO DA DECINE DI POST e il suo discorso è valso meno di tirare lo scarico del cesso...

cmq... PS3 sta dimostrando "E NON PER FEDE" DI ESSERE UNA POTENTISSIMA MACCHINA CON LE APPARENTI CRITICHE "VEDI SCALER HARDWARE, VEDI MULTITASKING, VEDI TITOLI DI LANCIO" DI ESSERE una fantastica macchina
    e di avere ancora MOLTISSIMO da dire in campo videoludico

poi ovvio la passione per una squadra fiupposto che un altra si fa sentire..

ecco la vedo cosi calcisticamente parlando...

x360 : genova...

ps3: juventus + milan...

Si io sono un fanboy di tutte e due.. ma ragazzi
    a me Sony riempe la mia vita digitale e nessun prodotto sony mi ha mai deluso MAI . e mai lo farà

Sony . The best choice for my digital life...
    e aggiungerei ....

SONY........... NON CI SONO PARAGONI....

Ogadagao :

No il problema non è stato risolto mi sto arrangiando con i timeout di explorer per deviare il link e per fare un post ci metto 20 minuti...

cmq sta cosa che non posso abbandonare l'utenza e registrarmi dinuovo non mi piace molto , per il semplice motivo che mi si chiama chiaramente in causa e non ho la possibilità di rispondere...

grazie a tutti...
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Londay stai delirando????:D :D :D :D

in che senso scusa????io sn milanista ma non ho capito il paragone Londay...scusa sn un pò stanco e magari perdo colpi...
    ummmmmmmmmmmmmmm...diciamo che ce le hai tutte e 2 ma che hai una preferenza per la jappo.....:D :D
    cmq parlo in generale(non di te) e sono convinto che sul fatto che i fanboy di una console in particolare fanno disinformazione.+ che altro dovrebbero aprire un pò i loro orizzonti,poi è normale avere preferenze...ci mancherebbe...:D :D
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ti hanno già chiuso un thread per aver tentato di annunciare qst congiura fra una rivista rispettata e la microsoft.
    riguardo win su ps3 avevi ragione, o meglio avevi ragione che si poteva emulare sotto linux (se nn ho capito male)
    lo scaler software ok, ma concorderai che è migliore quello HW.
    Il firmware ok, prevedibile d altronde. (ma cmq aveva dato per retrocompatibile ASSOLUTA la versione 1.0, quella del lancio, era quello l inghippo).

Non è vero. I discorsi più profondi e notificabili sono rimasti nella memoria dei lettori. Quelli piu favoleggianti è normale che volano via spezzati da mille tesi contrarie.

Sarà che richiedo molto per spendere 600 babà con tutta la "rumma acopp' "... ma a me ancora non ha dimostrato molto. Soprattutto nn ha dimostrato molto piu della concorrenza (agguerrita e meno costosa).

è un discorso sulla speranza che non lo faccia, spero te ne renda conto. Sicuramente non deluderà nessuno, per carità del Divino Salvatore, però non la difendere a spada tratta, nessuna multinazionale merita tanta bontà.... nè Sony, nè Microsoft, nè nessun altra
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Grazie per il nuovo nick, dovrò indire un concorso per chi si inventa le storpiature più originali.
    Ormai siamo alla fine del riconteggio post e pare proprio che non ci siano errori, anzi il sistema è più che efficiente... ti spiego: come ti dicevo nell'altro thread è anomalo il tuo ritmo di posting avendo scritto circa 500 post in poco più di un mese. Non si tratta di un errore della board come pensavamo inizialmente anzi si tratta di una funzionalità avanzata dello stesso. Il sistema ha rilevato l'anomalia ed ha attivato uno scr ipt di filtraggio antispam sulla tua utenza che tornerà allo stato normale quando la tua media post calerà sotto i 5 messaggi al giorno. Rileggendo i tuoi interventi in svariati thread in effetti ho rilevato una ridondanza assurda nel posting, a volte mi è parso di leggere su una chat! Il forum è un'altra cosa, va bene il dibattito e lo scambio di opinioni ma non è necessario controbattere a ogni utente a meno che non ci sia qualcosa di nuovo da aggiungere a quello che già si è detto. A quanto pare tu non hai propriamente rispettato queste linee generali di condotta sul forum e da qui deriva il tuo spropositato numero di messaggi che, nella peggiore delle ipotesi, doveva attestarsi max sui 100 post. Inoltre da quanto ho visto questo spamming frenetico si evidenzia sempre nei thread di confronto tra PS3 e Xbox360, ora su questo spendo due paroline e mi rivolgo a tutti gli utenti.
    Sony e Microsoft non sono mamma e papà da difendere con i denti in ogni situazione, Sony e Microsoft se ne fregano della nostra persona ma sono aziende che, come è naturale che sia, fanno di tutto per imporsi sul mercato ai danni delle nostre tasche. Tutti questi threads basati su flames con post chilometrici e illeggibili non portano niente alla nostra community in termini di qualità e informazione per cui se non saranno presenti contenuti informativi rilevanti ma solo litigi verrano inesorabilmente chiusi. Mettetevi nei panni di un utente che viene a leggere questo thread o altri sul tema, è praticamente impossibile! Inoltre i partecipanti sono sempre gli stessi per cui sarebbe più giusto andare tutti in conferenza su messenger per ripetersi le stesse cose all'infinito.
    Qui devi dirmi tu come intervenire, se vuoi usare questa utenza come ti ho detto devi attendere il ristabilirsi del tuo status altrimenti eliminiamo questo e ricominci con un altro nick. Mandami un PM e dimmi cosa vuoi fare.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.