1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Perchè comprarla?

Discussion in 'PS3 General Chat' started by snoopy1970, Jan 20, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. teotaba

teotaba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  2. Raid2k

Raid2k Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie x la comprensione... Comincio a diventare vecchio (14 anni)

Non ti preoccupare, per questa volta verrai solamente bannato
  3. Hellrider

Hellrider Tribe Member

Trophy Points:
    247
    Sxero tu nn abbia conoscenze così in alto:D:D:D
  4. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    azz beato te...io ne ho 23!!:D :D :D ma quando sono davanti ad un videogioco ritorno ad essere come quando ne avevo 10 e giocavo al master system e al mega drive...bei tempi...:D
  5. Raid2k

Raid2k Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Per continuare il discorso di Teotaba, è vero' che molte persone comprano sony per il nome, è vero anche che più persone comprano sony più persone ci saranno presenti nel live :p
    Forse per Play 2 i tempi erano ancora poco maturi per partite online
  6. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    teotaba su alcune cose concordo,su altre un pò meno ma ti applaudo perchè quello che tu fai in molti punti è un discorso sensato.sul fatto di aspettare è giusto,hai ragione,infatti si discute se ora valga l'acquisto e secondo me la risposta è no.ora e per un anno abbondante il 360 è superiore come titoli,come grafica,come tutto,poi vedremo.infatti io non ho mai detto che non comprerò mai la ps3(come fanno i fanboy sony nei confronti del 360)ma che mi deve realmente dimostrare di avere una marcia in + rispetto al 360.la cosa che mi fa incaxxare è che uscita un anno e mezzo dopo l'avversario e con promesse assurde arriva con titoli graficamente inferiori.certo è che me lo deve dimostrare prima del 2010\11 visto che uscirà la nuova console di microsoft(per bocca di takahashi,l'autore del libro sul 360 e vicino a bill gates) e gli spacca le ossa alla play3(come è logico ovviamente visto che sarà next next gen) mentre una possibile play4(tutto dipende da come vende questa)non si vedrà prima del 2013.
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    sono d'accordo con Stetho83 (anche se eravamo rivali una 15ina di anni fa (lui mega drive e snes e io amighista :D ;) ))

Io penso che prenderò la ps3 (a meno che le eslusive che mi interessino passino alla concorrenza) ma sicuro non ora e non fra un anno nè due. Aspetterò un prezzo massimo di 200 euro e poi comprerò usati tutti i titoli che avrei voluto giocare, mentre cmq mi divertivo con 360 :D
    Qst discorso lo posso fare perchè cmq questi titoli si conteranno sulle punta delle dita, quindi spendere 300 euro in piu per 3,4 titoli... no grazie :S
  8. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Come già mille volte ho ripetuto possiedo le 2 console.. Non potete paragonare la ps3 alla 360.. Una console è nata per giocare non per linux, o per i film .. Per giocare!!!! Allora sony ci ha sparato mille promesse (doppia potenza , la vera next-gen inizierà con ps3, filmati in cg target render,ETC.) e poi se ne uscita con la ps3 che RIPETO allo stato attuale non possiamo confrantare con la 360.. Tutti aspettate marzo , ma avete visto cosa esce a marzo su ps3?! Tutti giochi già usciti da tempo su 360 e quelle poche esclusive veramente mediocri. Ripeto che anche nei giochi multi-formato non mostra superiorità anzi ... Allora dite che volete aspettare ps3 perchè si chiama ps3!!!! Non c'è nessun valido motivo di spendere quasi 300 euro in più(la 360 core costa 279 euro + 29 memory card + 19 cavo vga).Se propio qualcuno è interessato ai divx vi dico anche che con la 360 si possono vedere in streaming, quindia meno che non vi interessino i live-arcade dell'hard disk potete fare a meno.. Poi per quanto riguarda linux è interessante ma sarebbe meglio installarlo sul pc e poi non so quanti di noi sappiano davvero usarlo..
  9. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    vvalla meno male che ci sei tu...:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
  10. faximusy

Trophy Points:
    5,082

parole sante! :D
  11. vvalla356

vvalla356 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Per favore basta con il blue-ray!!! Allora qualcuno mi spieghi cosa ne fà del blue-ray ? Sono usciti forse 25-30 film già presenti da tempo in dvd!! Gurdate di nuovo lo stesso film? Siete contenti perchè il film si vede in hd? Se viene qualcuno in questo forum sembra che il blue-ray sia una cosa fondamentale , invece non lo è .. Finchè non si sarà raggiunto uno standard unico le case non smetterenno di produrre dvd e forse questo succederà fra uno o due anni e magari non sarà neanche il blue-ray il favorito. La tecnologia è molto valida e secondo me superiore al concorrente hd-dvd , ma è bene ricordare che hd-dvd ha una struttura simile al dvd che non forza le case ad aggiornare le catene produttive cosa che invece avviene nel formato blue-ray.
    Questo per dire che il futuro del blue-ray è incerto, quindi non vedo perchè si elogi la presenza di questo componente nella ps3 alquanto inutile.Se in un futuro sarà un componente necessario si vedrà , ma noi che compriamo la ps3 adesso non porta vantaggi anzi come più volte ricordato , il nostro caro lettore è lento negli accessi e i programmatori devono usare abbondantemente l'hard disk cosa che non succede sulla 360. Voglio specificare che queste sono critiche a sony che vuole lanciare un prodotto , il blue-ray, a nostre spese. E invito sony di sparare meno ca....e e creare giochi migliori perchè anche con qualche difetto hardware ,la ps3 ne ha pure troppi, si possono creare capolavori e di sicuro tutti i suoi fan come me ritorneranno ad elogiare la sony. Per ora però solo brutti voti per mamma sony..
  12. teotaba

teotaba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

e io non capisco perchè ora devo spendere 400 euro o giù di li per una consolle che mi da solo un po' di grafica in più rispetto ai giochi che ho già!!!!!
    anche titoli esclusivi non ce ne sono così tanti, (mi pare 6 o 7: “Viva Piñata” (MGS), “Gears of War” (MGS), “Test Drive Unlimited” (Atari), “Saints Row” (THQ), “Dead Rising” (Capcom) e “Dead or Alive Xtreme” 2 (MGS/Tecmo) e Lost planet, gli unici due che mi stuzzicano un po' sono GoW e Viva....inoltre dico che anche la ps2 uscì con pochi titoli e mediocri (the bouncer...)quindi aspetto e do tempo alla ps3.
    sul blu ray ti dò ragione, AL MOMENTO!però in questo modo ti compri 2 cose:una consolle e un lettore per film hd in uno.è come se nella 360 ci fosse un hd dvd, forse non te ne fai niente, però ce l'hai...
  13. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    e preferisci spenderne 600?

ma non sperare che cali di prezzo e che abbia molte piu esclusive

se hai un televisore FullHD ok, altrimenti hai buttato 300 euro.
    Se il BRD diventa uno standard i lettori costeranno sempre meno, e in futuro potrai comprarne uno anche per meno di 300 euro e soprattutto piu veloce e compatibile (anche con i tre strati e oltre)
    Se invece dovesse imporsi l'HD-DVD (che costa meno, conviene di piu alle aziende, adotta una compressione piu evoluta e quindi i mmagini migliori (parole delle recensioni fatte dalle riviste del settore) ed è stato anche già scelto dall'industria dell'Hard) allora avresti buttate 300 euro + il costo di un lettore HD-DVD (che oggi costa 199 euro e si attacca sia al pc che alla console)
  14. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Gears of War al momento è l'unica KA. Molto bello, ma per me anche "vuoto"..Viva Pinata è un gioco particolare..sinceramente dopo un'oretta mi stavo addormentando e l'ho riposto. Poi son gusti...Cmq tra non molto FM2 e Blue Dragon. Aspetto con curiosità. Ogni console avrà i suoi punti di forza. ;)
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: faxi analisi perfetta.:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    perchè invece cn la ps3 ci vai sulla luna?l'anno prossimo magari costerà 500 euro anche la ps3 e sarà sempre una console che ti da una grafica in + di quella che hai.tra 2 anni costerà 400 e sarà sempre la stessa cosa.quindi il tuo ragionamento non sta in piedi.se tu pensi che la 360 è una console che ti da solo un pò di grafica in + di quello che hai allora non prendere nemmeno in considerazione la ps3 visto che è uguale ma costerà sempre di +.
    fai bene,hai fede.ti posso fare una domanda?prova ad immaginare che la ps3 fosse uscita un anno fa senza blu ray con i gioconi che ha ora il 360 e allo stesso prezzo(400 euro) e a marzo uscisse un ipotetico xbox360 senza giochi,con il blu ray a 600 euro.diresti le stesse cose che dici ora?non lo chiedo solo a te ma a tutti quelli in questo forum che hanno questa fede innata in sony.io avrei preso ad occhi chiusi la ps3...senza il minimo dubbio.come vedi sono coerente.tu?

io come KA ci metterei anche project gotham...secondo me è pazzesco,sono gusti cmq.poi gears lo adoro,tecnicamente è incredibile,è cortino ma lo rigiocherei sempre.e viva pinata non toccarmelo perchè è geniale,lo adoro como locoroco quindi non sono obiettivo,mi ha preso troppo.poi è rare,io sbavavo su banjo e kazooie del n64 quindi x me la rare è sacra!!!fm2 magari(non c sono ancora video in game quindi nn si sa)sarà graficamente un pelo meno di gran turismo ma ha i danni quindi personalmente prenderò forza2 e non gt5.non possono fare 5 gran turismo senza nessuna innovazione...solo + belli graficamente e poi stop.li ho avuti tutti e 4,giocati tutti e 4 ma sinceramente ha stufato.per quanto riguarda blue dragon per me c sono 2 garanzie(sakaguchi e toryama)cioè il creatore di final fantasy e il disegnatore di dragon ball e dragon quest...cosa potrei volere di +???io credo che ogni fan di final fantasy dovrebbe avere blue dragon e lost odyssey.
  16. teotaba

teotaba Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

no non vai sulla luna ma col sixaxis hai qlk in più che il 360 ora non da.ovviamente se verrà implementato bene.senno è un po' inutile, o magari addirittura scomodo.vogliamo poi parlare di una futura eye toy????o dell'interattività con la psp...il mio discorso stà in piedi eccome, anzi fa i salti mortali!!!!:D :D :D

a me la ps3 sarebbe dovuta arrivare come regalo di comlpex il 17 novembre.e sono molto contento che sia stata rimandata l'uscita.io non sono un fanboy di sony, ma poichè con la psx la ps2 e la psp non ha mai fatto buchi nell'acqua, mi pare strano e difficile un non successo sony e non vedo perchè non dovrei aspettarmi grandi cose nel futuro. tornando al discorso "se le parti si fossero invertite" quindi è normale che avrei preso la ps3, ma non avrei criticato ne sputato sulle mosse di xbox,anzi, se dopo qlk tempo si fosse dimostrata grande e migliore della ps3 l'avrei presa.
    come vi ho già detto io sono un videogiochifan, ossia voglio la consolle migliore con i giochi più belli ma sopratutto innovativi e divertenti.non ho mai detto che non prenderò 360,anzi a volte sono tentato, ma preferisco aspettare che tutte e due le consolle inizino a mostrare i muscoli.non prendo in considerazione il wii, perchè quando sarà disponibile senza preordini e con almeno 25-30 giochi disponibili lo prenderò senza dubbio.
    non voglio il male di xbox, anzi spero che anche loro inventino presto qlk di strabiliante e nuovo.

non ho detto che viva pinata è brutto, anzi ho detto che mi stuzzica, perchè mi sembra originale. (hai ragione, viva LocoRoco!!!!!)
    su gt ti do ragione in pieno.
    si la coppia saka-toriy sulla carta si presenta bene, anche se dragon quest 8 (ha lavorato toriyama con Horii) a tanti non è piaciuto (a mio avviso è spettacolare!!!!!).

giusto per sapere...è sicuro che uscirà anche da noi blue dragon?visto che è stato pensato per vendere qlk 360 in più in giappone, a volte quei giochi da noi non arrivano mai o con molto ritardo (a volte anni)...
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    gia annunciato per giugno.in giappone su famitsu ha preso 39 su 40 quindi capolavoro annunciato.:D
    è questo che farà vendere molto la ps3...hai ragione...ha molti crediti da giocarsi e quindi anche gli errori non avranno molti effetti,
  18. faximusy

Trophy Points:
    5,082
    la xbox live vision già esiste su 360.
    e l'interattività col PC che la ps3 non ha e 360 si?
    Non è per criticare le tue scelte, per l'amore del Divino, però voglio solo mettè alcuni puntini sulle i :D non la piglià come na cosa personale (pare che ogni cosa che dici sto io a sminuire i tuoi discorsi :D )

infatti è BELLISSIMO :D chi ha detto il contrario?!?! Cit. "Rà-Gà-ZZZZZZò!" ahahahahh :D

Mi è piaciuto molto l esempio che ha fatto Stetho83. Perchè non lo posti sul forum ufficiale ps3? ;) (ah già! NON si può! verrebbe chiuso il thread! :clap-clap:)
  19. DreamFall

DreamFall Guest

Trophy Points:
    0
    Vi ricordo che fra qualche mese esce zune... e vedremo come lo interfacciano con la 360.
  20. stetho83

stetho83 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    esatto.poi con i muri è difficile ragionare.e la ci sono troppi muri invasati quindi lo faccio qua questo esempio che è sicuramente meglio...:D :D :D :D :D
    l'esempio l'ho gia fatto a 2 o 3 amici e tutti mi hanno risposto: è che cosa c'entra sicuramente avrei preso la ps3 perchè costava meno e avevo tanti giochi...allora gli ho risposto: allora perchè ora aspetti la ps3?e loro eh vuoi mettere esce dopo,è + nuova e quindi è sicuramente meglio.poi ha il blu ray quindi è normale che costi tanto. a me sono cadute le braccia.l'ignoranza non ha limiti....
    :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato: :inkazzato:
Thread Status:
Not open for further replies.