1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Perchè comprarla?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da snoopy1970, 20 Gennaio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    potete dire quello che volete ma ke il psnetwork è migliore del live e ke esteticamente la ps3 è + bella della 360... questa è una ca***ta vera e propria... :sorry:
  2. charlyefun

charlyefun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,

vorrei fare una domanda che è un po' OT dal 3D, ma non tanto..

Io provengo da anni di PS2 e sono in incallito Pcista. Attualmente ne ho appena preso uno nuovo.

Sarei tentato si provare una X360. Me la consigliate, avendo già un PC dell'ultima generazione? Oppure otterrei piu' o meno gli stessi risultati?

Grazie

Carlo.
  3. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ciao! dipende dalle caratteristiche del tuo pc!E cmq ci sono molti titoli che su pc non giocherai mai...
  4. charlyefun

charlyefun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao,

beh, ripeto, è un pc di ultima generazione quindi dualcore, X1950XTX, 2GB RAM, Liquid Cooled, etc...

Piu' che altro mi interesserebbe sapere se ci sono differenze di grafica a parità di titolo; es. NFS Carbon oppure TEST DRIVE, SPLINET CELL, etc.

Grazie

Carlo.
  5. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è un bel computerino!:D cmq il 360 te lo consiglio se vuoi un ottima console,cn gia un ottimo parco giochi disponibili ad un prezzo competitivo.poi c'è gears che è incredibile!:D se ti piacciono i giochi per pc sul 360 ce ne sono ora e ne usciranno tanti in futuro.poi il live è fantastico,il difetto è che si paga...altri difetti secondo me sono la mancanza di picchiaduro e di jrpg ma con virtua fighter 5 e blue dragon e lost odyssey si coprirà anche questa mancanza...poi tra poco esce forza2,da non farselo scappare...come qualità grafica è sicuramente la migliore che c'è attualmente sul mercato e lo sarà finchè la play3 non dimostrerà di meglio(se lo farà ovviamente!)
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Il pc è DAVVERO potente :D in teoria non dovrebbero esserci. Però preparati a cambiarlo fra max un'annetto ;) (eh si! il mondo dei giochi pc è crudele :D )
  7. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Madonna che bestiaccia!cmq setho e faxy ti han detto tutto...
  8. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CAZZATE, io sono un fan di sony, ma per le cose sentite qui sul forum ero tentato di comprare una 360.
    Il negoziante mi ha detto ke la versione coi joypad senza fili costa 399+ devo aggiungere il power pack per le batterie, altre 20 euro+ devo comprare il cavetto per l'HD 20 euro, che poi non è che un cavetto rca(non me ne intendo), fatto sta che al mio televisore che ha gli ingressi hd ed rca nn so se glie la posso montare, o meglio se vedrei per come dovrebbe essere + un eventuale lettore HD DVD da 150 euro circa
    morale della favola spendere 590 euro per una console che ha un HDD più piccolo, un parco giochi discreto(niente a che vedere con ps2), contro una PS3(Gia il nome dice tutto) che costa 599 ed in più ho un lettore blu Ray, connessione wi-fi, connessione bluetooth, lettore mmc/sd etc. HD un joypad che è la fine del mondo(unica pecca gravissima la mancanza della vibrazione)ed un da 60 GB (che faccio con un hd più grande? mi scarico molti più livelli aggiuntivi, mi installo linux e gioco con gli emulatori, mi metto un sacco di DiVX).
    Ed il live Fa schifo?? intanto la console qui in italia deve ancora uscire, quindi ancora presto per giudicare e poi E' GRATIS!!!, e no che devo dare soldi ad uno per non fare niente, perchè i giochi vengono hostati dai vari player.
    Xbox si è fatta la nomina che poi per cosa, ke nn ha niente anzi ha in meno di ps3.
    Ma chi me lo fa fare, chi lascia La vecchia per La nuova, sa quello che lascia e non sa quello che trova (riferito alla console)

A tutti quelli che pensano di comprare un 360 per risparimiare consiglio di comprare quella console che Vendeva Roberto(Baffo di Cremona) che aveva più di 100 giochi incorporati e costava di meno.
    Scusate lo sfogo :)
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Hai sbagliato tutto..i prezzi tutto quanto..su divineo la console la trovi a 359 euri 400 con gioco..ed in giro ci sono molte offerte...il cavo hd ce gia dentro..per le batterie bastan delle semplici stilo ricaricabili. Il joypad ps3 stona con il design della console ed e vecchio.
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La x360 PRO la trovi senza problemi anche a 350 euro.
    il cavo component per l' HD è compreso nella confezione.
    Il lettore HD-DVD non è che te lo devi prende per forza... :rolleyes:
    Le batterie per il pad non sono necessarie se hai già delle pile ricaricabikli a casa.... e cmq le pile in dotazone escono, quindi non è cmq necessario.
    Emulatori si deve vedere. Cmq in quel caso sarebbe molto meglio la xbox 1 :rolleyes:
    L'HD della ps3 è piu grande soprattutto perchè i giochi necessitano di installazione......
    penso che il tuo fidato venditore abbia solo cercato di venderti quanti piu optional possibili.

In definitiva, se ti serve un lettore BD compra la ps3 (che fino al 2007 inoltrato non servirà molto per i giochi...), altrimenti "sparagni" e compri una x360 e se vuoi il lettore per gli HD DVD cmq la spesa complessiva è di 500 euro, e molti piu giochi di qualità.

IHMO, fino al 2008 PS3 NON conviene!
  11. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi sa che hai fatto molta confusione

all'auchan 384 con gia gears of war o pes6 o cod3 o splinter cell.cmq il prezzo di listino è quello ma conviene prendere a 429 i bundle che ti ho appena elencato sopra.
    perchè scusa?io non ce l'ho e gioco tranquillamente.la batteria dura 40 ore in game,ho le batterie ricaricabili(comprate per la macchina fotografica digitale,4 batterie+caricabatterie a 9,90 euro.)

ti serve per giocare il lettore hd dvd?no quindi se ti serve per i film e hai un televisore super lo compri.se no non è necessario.forse non sai che sony ti OBBLIGA a comprare anche il blu ray non perchè è magnanima ma perchè usa la play come cavallo di troia per imporre questo standard che è suo.quindi ragazzi sveglia,nessuno ti regala nulla,meno che meno la sony.il blu ray,come ampiamente detto da kojima non ha nessuno vantaggio nei giochi ma anzi ha + svantaggi che vantaggi(vedi oblivion)
    io ho speso quei soldi per un xbox 360 con 2 joystick wireless+pes6,gears e cod3.
    allora il parco giochi del 360 è discreto perchè lo paragoni con la ps2.allora se dovessi paragonare il parco giochi della ps3 confrontata con la ps2 ti verrebbe da piangere visto che la ps3 non ha giochi( + belli sono multipiattaforma ma visto che non ti piacciono su 360 presumo che non ti piacciono neanche sulla ps3).
    questa frase mi fa morire dalle risate.:D :D :D :D :D azz è un buon motivo per preferirla al 360.la ps3 è meglio perchè il nome dice tutto.:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    beh sul live non c'era paragone neanche con il primo xbox(non ce l'avevo,avevo la ps2 ma non ho le fette di prosciuttino sugli occhi e l'ho sempre ammesso)quindi non paragonarlo nemmeno.è impietoso dai.lo dico anch'io che sul 360 sarebbe meglio se fosse gratis ma pago 6 euro al mese per una cosa che funza meravigliosamente quindi merita.
    se mai la play ha la nomina e la gente lo compra al 90 per cento per il nome.
    che bel spottone da fanboy sony.come vedi dalle risposte sopra le tue tesi non stanno in piedi(dai paragoni il parco giochi del 360 a quello della ps2 e non lo paragoni a quello della ps3!)...e la cosa + clamorosa che smentisce la tua presunta voglia di prendere il 360 è che dici ps3: gia il nome dice tutto!:D :D :D :D
  12. Raid2k

Raid2k Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mah guarda, la voglio tutto sommato c'era, perchè prendere una console nuova in questo periodo (per me)di astinenza ci stava, avevo pensato di prendere la x adesso e la Play appena fosse scalata di prezzo.
    Appena pero' quello mi ha sparato quella cifra(quello non era il mio negoziante di fiducia,xkè non ne conosco)mi è passata subito la voglia.
    Ora io non voglio mettere in dubbio la X, ma io personalmente preferisco aspettare, magari sbagliando...
  13. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    e nel mentre voi fanboy aspettate noi ci godiamo da un anno la next-generation!!! aprite gli okki raga!!! io nn sono ne con ms ne con sony, ke tanto nn mi pagano... ma in questo momento tra parco gioki, tra LIVE tra mille funzioni (lista amici permanente, invio di messaggi con e senza video, gamertag, ecc. la 360 sta sopra tutti!!!
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082

Cmq fidati, si trova a MOLTO meno un po' ovunque.

X stheto83: ASSURDo!! sono stato sul Forum, pensa che ci sta una regola che se parli di qualunque altra console ti chiudono il post. se fai paragoni... chiudono il post! Forse perchè la ps3 esce sempre con le ossa rotte :rolleyes: e lo fanno con la scusa "se volete fare paragoni, li potete fare, ma nella sezione GENERALE" dove per capirci si parla del piu e del meno.... direi un forum serio :D
  15. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tieni conto che nessuno ti regala niente.il prezzo è competitivo se lo rapporti alla ps3,se lo rapporti alla ps2 è sicuramente alto ma è un'altra cosa.penso che con l'uscita di ps3 microsoft dovrebbe scendere di un 50 euro,però se scendesse di così tanto sarebbe impietoso per la ps3...cioè per quanto uno possa riporre fiducia in sony sarebbero 250 euro di differenza.sarebbero onestamente troppi(per me sono gia tanti così),anche perchè quanti film ci sono disponibili in blu ray quindi uno la compra solo x giocare no? poi se tu preferisci aspettare è legittimo e sensato.io stesso ho aspettato di vedere la play jappo e poi ho scelto di prendere il 360 e poi l'anno prox(non ho fretta,ci sono troppi giochi spettacolo che usciranno quest'anno)forse mi prenderò la play.sinceramente ogni giorno che passa la voglia diminuisce però vedremo.

si fa schifo.sono ridicoli...se uno dovesse leggere solo quel forum penserebbe che con la play3 vai sulla luna mentre cn le altre console puoi giocare al massimo a pacman o pong...poi c'è qualche soggetto che tenta di farli ragionare mettendo notizie vere che però non sono positive per la ps3(prese anche da questo sito come quella di oblivion o delle scarse vendite)e li o minimizzano o ti prendono per un intruso che vuole infangare il gioiello...è il bello che alcuni non hanno neanche il 360 ma magari sono semplicemente fan sony(come me,le ho avute tutte anche la psp che ho tutt'ora) che sono comunque delusi(come dargli torto???)...io evito perchè durerei poco...
  16. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Se nn gradisci il forum puoi anche andartene, nessuno ti obbliga a stare qua...
  17. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma cosa stai dicendo???ma hai letto cosa ha scritto faximusy???stavamo parlando del forum ufficiale Sony mica di questo...
  18. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ops...:sorry: :p :p :p :p :p :p :p :p :p :( :( :( :( :( :( :( :(
    Chiedo scusa... Ho letto male...
  19. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tranquillo!!!!!:D :D :D :D :D :D :p :p
  20. Hellrider

Hellrider Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Grazie x la comprensione... Comincio a diventare vecchio (14 anni)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.