1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 PAL: Manca l'hardware PS2 ?!?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Londay A-Spec, 8 Febbraio 2007.

  1. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    quotissimo!
    :clap-clap: :clap-clap:
    ariquotissimo!:clap-clap: :clap-clap:
    vedi Londay qua ti sbagli...io ho la psp,la adoro,la preferisco al ds!è quello che ho sempre voluto da una console portatile e l'ho comprata appena appena uscita e ne sono entusiasta!
    e qua ti risbagli...io sono critico verso la ps3 e solo verso la ps3 e non perchè non me la posso permettere\sono un fanboy di altre case\mi sta sulle palle la sony\sono invidioso\etc etc...ho buoni motivi eppure ho tutte le console della sony(ho avuto solo quelle)e tutt'ora come ho scritto sopra mi diverto come una scimmia con la psp...come vedi sono molto obiettivo a differenza tua che elogi sony a prescindere...
    qua stendiamo un velo...Londay sei sempre il solito modesto...ma come fai ad essere così umile??:D :D :D
  2. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
    per me il problema dell'hardware ps2 non sussiste!
    Io compro la ps3 per giocare hai giochi next-gen!Se volevo giocare hai giochi ps2 mi tenevo la play station 2 no?;)
  3. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    questa te la potevi risparmiare......se nn è essere di parte questo.....
    certo nn escludo che le 2 macchine si equivalgano come prestazioni, ma paragonare un gow a motorstorm o resistance......ma daiii.....


    cmq io credo che l'errore + grave commesso da sony sia stato quello di creare una macchina rivolta praticamente solo agli appassionati ( o hardcore gamers, come preferite), dimenticandosi che a fare il successo di una console è la massa (o i casual gamers).....
    per un appassionato 600 euro possono essere un'inezia, ma siete sicuri ke per tutti sia così?...
    potete esprimere tutte le vostre opinioni, ovvero ke i possessori di full HD sono tanti, che la gente nn aspetta altro ke la ps3 per avere un lettore HD........., fantasticate,sognate, sperate..... quando poi decidete di tornare alla realtà consiglio di guardarvi ( se nn li conoscete già, e io credo di si ) i dati di vendita del wii, o del DS e meditate.....
  4. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)

    Se leggi con attenzione, quando ZUFOLONE75 ha espresso un commento sui giochi PS3 e XBOX360 c' è scritto che x me sono di una bellezza incoparabile e sottolineo x me...a te i dovuti provvedimenti...
  5. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    si avevo letto male ,
    se si riferiva al valore affettivo e nn a quello tecnico, beh nulla da dire, ma se così fosse nn capisco perchè esordisce prima con la frase "al momento sono pari come prestazioni"....

    a "te" i dovuti provvedimenti...:)
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Allora la Ps3 potrebbe aspettare ancora molto a lungo visto che i Casual giocano 24h su 24h a Winning 11/PES (esclusiva x360 e ps2 fino a fine 2007)fregandosene della maggior parte dei giochi.
    Poi ricordiamoci che tra ormai pochi giorni :incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile: sta per uscire FF12 e più in là uscirà God of War 2. Sulla Ps2 (che costa 100 euro scarsi) ci sono più killer Application in uscita che su Ps3 (600 babà), qst è un dato d fatto.

    Se al casual gli dici.... Winning 11/PES non c'è su Ps3 per un anno, è capace che ti sputa in faccia!!! Uno mi ha rinfacciato che costa troppo, è senza vibrazione e (testuali parole) non ci sta manco WE?! Mi tengo la mia cara Ps2 allora, per un bel po'.
    Se gli dici "ma è anche lettore Blu Ray!!" ti risponde tipo "e che cos'è?" per dirla in modo educato.

    la fortuna delle PlayStation sono i Casual, perchè gli HardCore sono pochi e spesso comprano piu di una console.


    Rigorosamente IHMO
  7. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    non so dove abiti ma blu-ray o hd-dvd costano 30 euro..i dvd con doppio disco li trovo a 18..resta cmq il fatto che aspetto un lettore da tavolo.
  8. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Semberò ripetitivo caro il mio Cardios ma comunque ha detto anche li per me...
  9. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Infatti, previa vendita di PS2, il 23/03 prenderò PS3, più 2 giochi(sconticino), più God Of War 2!!!!!! Hardware o software che sia l'emulazione, me lo deve far girare!!

    Sarò ripetitivo ma in rete si trovano Blu-Ray disc di marca a 15€, riscrivibili a 17€.
    Non continuate a prendere i dvd dual-layer della Buitoni all'Esselunga/Carrefour a 18€!! :D :D :D
  10. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    anke a me secca essere ripetitivo......
    è chiaro ke ognuno la pensa e si esprime come vuole, ma se va contro dei fatti "oggettivi"......per me è essere di parte....tutto qui....
  11. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  12. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Con quali prove puoi affermare questo?...solo per curiosità...
  13. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    scusa che "prove" cerchi ? nn capisco, sii + preciso e ti rispondo....
  14. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Le prove che la xbox360 è più potente della ps3...stiamo parlando di comparazione di potenza delle consolle o no?
  15. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    bhuauauau......e vedi che è sempre lì che andate a parare??:)
    ho mai detto che la x360 è superiore alla ps3??
    ho semplicemente risposto a chi ha detto che "secondo lui" gow è tecnicamente paragonabile a resistance o motorstorm.....cosa chiaramente e oggettivamente falsa a PRESCINDERE dalle prestazioni delle macchine....
    scusa ma ti infiammi per cose nn dette?:)
  16. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Non hai detto in questo post che dire che la ps3 è uguale a livello prestazionistico della xbox360 è sbagliato?
  17. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    innanzitutto nn capisco qual'è il tuo scopo......cos'è un processo alle intenzioni??

    in ogni caso nel mio post è EVIDENTE come io mi riferissi ai giochi e nn alle prestazioni della console......+ volte ho detto e ribadito che nn credo ad una netta superiorità della ps3 quanto piuttosto ad una uguaglianza........ma questo è un mio pensiero....
    nn mettermi in bocca parole che nn ho detto .....
  18. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    darkdevil dico la mia da "esterno". secondo me cardios ha detto che è falso dire che motorstorm e resistance siano tecnicamente paragonabili a gow(e i dieci e + premi che ha vinto all'oscar dei videogames ne sono la dimostrazione pratica).e che x360 e ps3 siano paragonabili come prestazioni in futuro.
  19. Cardios86

    Cardios86 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    esatto:)
  20. darkdevil91

    darkdevil91 Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2006
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Io non ho detto niente che non hai scritto e infatti ho citato le tue parole.
    Nel tuo post non è poi così EVIDENTE il significato delle tue parole quindi è facile che si fraintenda il significato.
    Il motivo per cui ti chiedo questo è solo sapere se c' è qualcosa che non so in proposito...