1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[PS3 Only] Kingdom Hearts,Endless Crisis:Final Fantasy VII,Final Fantasy XIII,Versus

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Shadow_zone, 18 Settembre 2007.

1. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si scusa errore mio...
  2. Pio3D

Pio3D Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora e'il primo Post che scrivo,saro'breve e circonciso,vi parla un patito di FFVII che a programmato 3 videogiochi sulla saga di FFVII(Rpgmaker 2003 e rpgmaker xp sono sttai utilizzati per la programmazione)si tratta di Time Effect,Time Zero e L'ultimo The World is Stone(dove solo il world Map cia a che fare con FF7 il resto si svolge 10.000 anni dopo)posseggo ogni singola cosa che riguarda il mondo di FFVII,cosplay,spade,action figures,Pozioni,Gomme da canccellare con la faccia dei Mog(l'unica cosa che mi manca e'il Telefonino usato da Cloud in AC.nn riesco a trovarlo)ma veniamo al dunque,vi assicuro che alcuni Titoli di KH sono Fake,esempio il 0 per PSP,l'atteso KH per PSP nn sara'altro che quello della PS2 per PSP,ora parliamo di Endless Crisis,forse stiamo aspettando fiudciosi il remake(che alcune fonti che ho sentito in alcuni posti e'per il 18-1-08 ma mi puzza di Fake)in Crisis core ci dice alla fine "To Be Continued In Final Fantasy VII" con questa mossa la Saquare usa questa frase per 2 scopi,la prima(che e'la piu'giusta secondo me)Ci Invita a rigiocare,ripeto RIGIOCARE al vecchio FFVII,la seconda e che utilizza quella SCRITTA per un futuuuuuuuuuuuuuuro Remake,dico Fuuuuturo remake(come a scritto un ragazzo che ci vogliono 10 anni per farlo,nn dico 10,ma molto tempo per via dei giochi che la Square deve far uscire)per PS3 sognatevi una grafica stile AC(al massimo solo i filmati)la grafica che ci dovrebbe aspettare per il Remake e'stile quella Di Devil May Cry Per PS3(e nn e'male)la cosa che spero la mamma SQUARE stia facendo e l'effetto sorpresa,cioe'che di colpo sui scaffali dei nostri negozi,ci si ammucchiano centinaia copie di FF7....che appunto si chiamera'ENDLESS CRISIS dove i filmati saranno della stesa grafica di AC,perche'anni fa'una persona che lavora nel mondo giapponese dei Games,senti dei rumors che sono stati creati Oltre 15 ore di filmati in stile AC dove servivano proprio per fare Drige of cerberus,Advent Children,Crisis Core e un Progetto chiamato (parola in giapponese che nn so'dire)se questo amico che conosco non e'un UOMO FAKE allora presto se tutto vada come previsto possiamo giocare al Remake tanto atteso!!!ma se tutto quello che ci si sente su Internet e'un fake,allora....nn ci resta che sognare e sperare...

Niente link.

Grazie di tutto!!!!
  3. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ma insomma per la storia della grafica nn sono per niente daccordo...graficamente tutti i final fantasy sono stati dei capolavori alla data d'uscita (lasciamo perdere dirge of cerberus che alla fine è stato un esperimento)...se rifaranno ff7 secondo me sarà una cosa fatta molto bene.
    Per me poi anche se lo rifacessero con una grafica da ps2 sarebbe lo stesso e lo comprerei in ogni caso.
    Alla fine il 7 è forse il migliore di sempre quindi dubito che faranno una mezza cagata...non solo per non deludere i possessori di ps3 ma anche xchè è un gioco importante a livello "sentimentale" x squaresoft.
    Comunque se nn sbaglio e da parecchio che squaresoft ha detto che avrebbe annunciato quello che sembrava dover essere appunto il remake di ff7, non capisco xche nn si sappia ancora nulla, l'unica cosa che mi lascia un po scettico e il fatto che stia gia lavorando sul 13 e il 13 versus quindi non so quanto sia probabile che lavori anche sul 7
  4. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La square non è più una piccola software house. Oramai è diventata un colosso. Si può permettere di avviare più progetti in contemporanea. L'unico dubbio è il team a cui li affida. Se FFXIII lo sta sviluppando il team di FFX e Versus quello di Kingdom Hearts, con molti dipendenti concentrati anche su altri progetti e vista l'attesa mostruosa per un remake del VII episodio, io dubito molto che la SE abbia voglia di rischiare di demolire la memoria di un prodotto leggendario come è FFVII. Quando vorrà iniziare il suo sviluppo (perchè lo inizierà, queste cose fruttano non pochi soldi) farà le cose in grande.
    Mi azzarderei a fare un'ipotesi: dopo la serie di fabula nova cristallis (ovver XIII e compagnia) prima dello sviluppo del XIV capitolo la SE farà uscire il remake tanto agognato.
    Aspettiamo e vediamo....
  5. Dammed_Squall

Dammed_Squall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    sono d'accordo. Io credo che alla fine il remake lo avremo. Ma è mai possibile che io sia l'unico che non lo voglia? O meglio, di volerlo lo voglio, ma la paura che si snaturi ciò che è stato e CHE SEMPRE SARA' FF7. Quasi quasi preferirei un seguito. Fate resuscitare Aerith, fate schiattare Cloud, fate fare a Barret uno streap tease e a Tifa la cubista. Insomma fate quello che vi pare, ma NON DISTRUGGETE FF7!!!!!
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sarebbe un duro colpo un esclusiva come il remake di ff VII...ma...non era meglio farlo in console war sto topic così i boxari rosicavano 1 pò...
  7. vanni1188

vanni1188 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Finchè sono solo supposizioni rischiamo solo di farci prendere per il culo :asd:
  8. Gidan88

Gidan88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    DKS3713 Square-Enix: i dettagli

--------------------------------------------------------------------------------
    In questa conferenza della Square-Enix sono stati fatti degli annunci sui loro giochi. Il nome stesso DKS3713 deriva dall'unione di questi giochi.
    I dettagli:

Un demo di FFXIII PS3 sarà distribuito insieme ad alcuni trailer del Versus e Agito come bonus nel Blu-ray di Final Fantasy VII: Advent Children Complete. Il rilascio è previsto per il Marzo 2009 e non si sà se e quando lascerà il Giappone.
    Uscira un bundle con Final Fantasy VII: Advent Children Complete insieme alla PS3
    Sono stati mostrati dei trailer e sul Versus è stata confermata l'esclusività del Versus XIII globalmente per la PS3.
    FFXIII Agito per cellulare, che in passato era stato dato per cancellato, è stato confermato in produzione.
    Agito e The 3rd Birthday (della serie Parasite Eve) previsti per il cellulare usciranno anche per PSP.
    Il 14° dell' Organizzazione 13 si chiamerà Xion e apparirà su KH: 358/2 Days per DS
    Per Versus XIII è stata fatta una collaborazione con Roen, un marchio giapponese di abbigliamento, e tutti i personaggi avranno quel design.
    Per FF: Dissidia ci sarà un bundle con la PSP e ci saranno Golbez, Exdeath, Kefka e Sephiroth.
    Le date di uscita per Kingdom Hearts e Dissidia:
    Dissidia: Final Fantasy (PSP) - Decembre 2008
    Kingdom Hearts 358/2 Days (DS) - Inverno 2008
    Kingdom Hearts Coded (Mobile) - Inverno 2008
    Kingdom Hearts: Birth by Sleep (PSP) - 2009
    :lalala:
  9. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16