1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 o xbox?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_vendra, 26 Luglio 2008.

1. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il ragazzo che ha aperto il thread, la console ce l'ha già, ed è una 360

non voleva quindi avere consigli per gli acquisti, ma sapere se (mi pare di aver capito dal punto di vista grafico) la 360 era o no meglio della ps3

la ps3 sulla carta è piu' potente della 360

questo vuol dire che potenzialmente potrebbe far girare una grafica migliore, e non certo per la presenza del blu ray

il problema è che su ps3 programmare è un macello, mentre per 360 è un gioco da ragazzi

questo vuol dire che potenzialmente la ps3 "un giorno" potrebbe avere la grafica migliore

ma al momento non è così, anzi è il contrario, e la dimostrazione sono i giochi multipiattaforma, nei quali la 360 esce leggermente vincitrice
  2. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Sposto in off topic ;)
  3. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    allora io la smetterei di parlare di prezzo, sul resto ci stà tutto però date le varie cazzate che la sony ha concesso alle terze parti.
    Tutti a dire ps3 399 e xbox 199.. con ps3 a 399 hai praticamente tutto tranne i giochi.Vuoi un pad in più? ci attaccchi un pad di merda da 10 euro e funziona(pad originale xbox 40 euro wifi),vuoi giocare a guitar hero e non hai la nuova chitarra? metti il riduttore e porti la chitarra vecchia della ps2 a usb e funziona, hai un hard disk da 40Gb (nella 360 da 199 non c'è,a comprarlo separatamente un HDD costa 90 euro quello da 20 Gb e 150 euro quello da 120 Gb), se vuoi salvare su una memorycard non devi spendere 30 euro per una memory da 128mb ma puoi attaccarci una penna usb normalissima da 1 gb a 5 euro e salvi tutto li sopra.Il pad lo ricarichi con l'usb e non coprandoti a parte il kit di ricarica del pad (altri 30 euro),vuoi la connessione wifi senza avere fili per casa? la ps3 in 10 minuti è connessa ,con xbox ti devi comprare l'adattatore wifi(80 euro),vuoi parlare con i tuoi amici online? con xbox 360 ti devi prendere le cuffie(non so quanto costano) con ps3 ci attacchi l'auticolare bluetooth del cell e parli.
    Neanche la questione della modifica è più in piedi visto che ora praticamente tutte le xbox 360 non sono più modificabili.
    Per il resto la vittoria la dò all'xbox (giochi,live ecc) , ma se le cose le dobbiamo dire diciamole tutte... ;)

gidan82 ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

poiche le terze parti progrmmano su essa e non su ps3,ma la cosa si ribalterebbe se fosse il contrario...