1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 o xbox?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_vendra, 26 Luglio 2008.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    non puoi dire che come hardware è più potente la 360...

p.s.: W 360
  2. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si è vero sono 2 belle macchinone e ci ho giocato a uncharted (grafica ottima), ma gia se pensamo alla GPU dell' x360 è + potente della ps3.:LOL:
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Allora forse non è chiara una cosa.. perchè una macchina sia performante non ci si basa sul concetto della gpu più potente.. è solo una questione di sviluppo e basta.. se una via è occupata si può ottenere lo stesso risultato o forse migliore anche per vie traverse.. se vuoi un esempio pratico , alone in the dark è veramente bello graficamente ma mi viene il nervoso a giocarci talmente è sviluppato male..
  4. poil2

poil2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    okok :D Ma io non capisco perchè tutti dicano, è siano convinti che la x360 sia molto inferiore. Ci sono alcune persone che hanno analizzato le 2 console e ne è venuto fuori che la ps3 supera la 360 solo nel calcono in virgola mobile che verrà usato soltano in maniera parziale nello sviluppo di VG. Poi per il resto la x360 è + potente in tutto:LOL: :LOL:
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si per carità c'è gente pagata per queste analisi.. nulla da dire.. ma la differenza sostanziale sta nello sviluppo vero e proprio.. ripeto che io non sono di parte, ma gli utenti ps3 possono già godere della possibilità di intercambiare hd a loro piacimento, cosa per noi impossibile da attuare senza regalare un patrimonio alla micro.. ecco dove sta lo sviluppo.. nell'innovazione..
  6. gforr

gforr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    penso che comunque la microsoft abbia fatto degli ottimi devkit. La sua esperienza in campo software è irraggiungibile dalla sony....Poi non si può liquidare la questione di quale fra le 2 console sia più potente con la sola prova che la gpu della 360 ha una banda maggiore. Lo trovo molto riduttivo.
    Però ad oggi ti consiglierei la 360

PS: non volevo creare flame...scusa Paoletto :)
  7. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mi vendi la tua ps3 60 gb? :asd: oh elfo ma pm? piu?
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Figurati.. nessun flame.. ;)
    Aspetta e spera.. :asd:
  9. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe come ha detto elfo all'inizio son tutte e 2 buone console se ci vuoi giocare e anche vedere i film in blue ray la ps3.però a essee sincero ha 2 sose che non mi piacciono.. 1)il controller è un misto tra la ps2 e xbox 360. i grilletti son fatti malissimo.. si scivola.. e
    2)poi per connettere c'è il pulsante al centro per connettere il joystick(un po' + piccolo però) insomma una specie di copia...
    ..mentre se nei giochi vuoi un po' la grafica meglio ma non vuoi vedere i film in blue ray...
    A te la scelta

O.T. se avete detto che avete tolto le firme perchè paoletto ce l'ha ? NON è GIUSTO:cry: :cry: :cry: :cry:
  10. idbarza

idbarza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    umm
    dovresti postare il 3d sul forum di console tribe se vuoi pareri piu sinceri

PERO
    io ti dico sinceramente meglio xbox per il rapporto qualità prezzo,non ha nulla da invidiare alla ps3...anzi
  11. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ai moderatori la firma non è stata inibita..
  12. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti qui almeno in rari casi ti consiglieremo di prendere un xbox 360 non per un motivo solo ma per tanti che formano una console divina...
    1-Prezzo
    2-Scuderia Giochi
    3-Live

Problema:
    1-Tre led rossi,ormai famosi,ma non ti devi preoccupare c'è l'assistenza per tre anni....
    Corri subito a comprare una 360 e diventa dei nostri.(sembra più una pubblicità :biggrin: )..
  13. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ...il potere logora chi non c'è l'ha vè?:D :D :D
  14. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Macchè potere.. dai...
  15. imported_sasuke_uchiha

imported_sasuke_uchiha Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seeee ora i mod sono jedi! :asd:
    dai, chissene importa se nn tutti hanno la firma inibita...col lavoro che fanno qui nn penso avremmo qualcosa da ridire visto che lo fanno bene, no? i mod di ogni foro sono come il personale di un edificio e per questo devono differirsi dalla folla per far capire che c'è uno staff sul sito. mostriamo un pò di rispetto, please ;)
  16. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Cercate di non andare troppo OT.
  17. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vero cmq bravi i mod sono sempre sul forum a turno per questo secondo me è il miglior forum....

fine OT ribadisco che la 360 anche se non a livello di hardware la ritengo eccezzionale;)
  18. Iacopo Colli

Iacopo Colli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    6
    Secondo me sono semplicemente spettacolari tutte e due. Senza entrare nel tecnico di calcoli e roba algebrica ecc.ecc. dovresti prendere i joypad in mano e vedere con quale senti più feeling diciamo. Guarda anche secondo i tuoi gusti dove si trovano le esclusive che ti interessano di più. La X-Box l'ho comprata 4 giorni fa e sinceramente dopo aver giocato per 4 giorni a gears of war mi sono chiesto :perchè ho aspettato tanto a prendermela?(ah già non avevo soldi ;) )
    I film in Blue ray purtroppo sono pochi e alla fine i dvd con un buon lettore si vedono benissimo su un televisore hd. La Play è un pò indietro ancora per parco giochi e psn. staremo a vedere ad aprile come saremo messi. Per ora X-Box in vantaggio!
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La spiegazione e' che se vuoi giocare la microsoft e' meglio punto e basta.
    1 anno fa si poteva aprire anche un dibattito, al momento attuale non c'e' per nessuno.
    Tutto quello che esite oltre la 360 e' un alternativa di profilo minore, puo' esse anche di complemento certo, ma la 360 di base e' insostituibile, a sti prezzi poi.
    Uno dei pochi casi dove 1 prodotto che costa meno e' molto molto ed ancora molto meglio di di altri che costano di piu'.

Io le consolle le ho tutte, ho fatto 15 giorni su resistence(PS3), 15 giorni su mgs4(PS3), 20 giorni su zelda(WII) e tutti i restanti giorni su xbox 360.
    Una volta ongi 2 mesi metto dentro halo 1 e lo rigioco(e da sempre la pappa a tanti giochi nex gen), uno giorno si ed uno no sono invece su xbox live su halo 3, e' difficile da spiegare ma va vissuto.;)
  20. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    e quanti anni hai????:LOL: :LOL: