1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 non legge più

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Markimir, 28 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fervore01

Fervore01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credo che la Microsoft e stata piu corretta ti da addirittura 3 anni di garanzia e poi la console te la vengono a prendere a casa e poi te la riportano indietro riparata..cosa che la Sony altamente se ne sbatte!Ormai è finito il tempo della play adesso sono le concorrenti a dettar legge ,come hanno dimostrato nelle vendite ,io spero che in futuro ci sia una concorrenza ancora piu dura e spietata cosi la Sony e a correre dietro alla clientela invece che considerarci un numero a cui appioppare la console!!:tyeah:
  2. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti.
    Approfitto di questo post per illustrarvi la mia situazione.

Appena usci' la PS3 fui uno dei fortunati a riceverla in regalo, l'ho sempre tenuta come un gioiello...la pulisco...ventilatorini usb per raffreddarla...a tal punto che la mia ragazza mi ha detto che tengo + alla ps3 che a lei...quella gran vacca della mia ps3 da circa una settimana non mi legge piu' nulla!

Ora in preda all'amarezza totale che mi accampagna in questo fantastico anno nuovo (...fantastico...) non avete idea della madonne e santi che tiro giu'...cmq sono una persona civile e non mi pare il caso qui.

A parte le cavolate...la mia ps3 non legge + nulla...in assistenza sony non la mando perche' ho letto di prezzi (250euro) e tempi di riconsegna assurdi (2mesi o +)...

Quindi mi sento di dire che la sony...sisi proprio MAMMA SONY...fa delle lenti ottiche per le sue console veramente di pessima qualita'!

Ero un felice possessore PS1, console fantastica...e facilissima da ritarare...che bella che era!Non ti leggeva un cd...niente tecnici o assistenza...si apre e si ritara col tuo cacciavitino di fiducia!

Ero un felice possessore PS2, console fantastica...ma gia' si iniziavano a riscontrare problemi in lettura dei dvd o cd dopo pochi mesi dall'acquisto...ma con pazienza certosina si riusciva comunque a ritarare anche quella!

Gli anni passano...ora ho 27 anni...PS3 rotta...balle che girano una in un senso e una in un altro!
    Dopo 2 anni muore di colpo il gruppo ottico...non si e' comportata come le vecchie PS...questa e' morta da un giorno all'altro!Le vecchie PS almeno ti avvertivano a modo loro...questa nada...nisba...

Quindi mamma sony permettimi di dirtelo...mi hai rotto i C......I!Sono anni che mi sistemo le tue lenti da 4 soldi nella speranza che tu finalmente ti decida a fare qualcosa per venire incontro a questo problema!

Ragazzi sono veramente amareggiato e deluso...vi saluto passo a XBOX...non l'avrei mai detto...adoro la PS...ma odio esser preso per il culo da Sony e quindi dargli dei soldi, perche' in base alle mie esperienze passate e presenti...Sony da me non merita un'euro!

Mi spiace davvero tanto!

Ciao a tutti!:cry:
  3. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.440
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW