1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3: Motorstorm

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Londay, 11 Dicembre 2006.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il fatto dell'HW bloccato secondo me non ha alcun senso.
    Se fossi Sony vorrei stracciare la concorrenza di x360 mostrando da subito i muscoli e non tentennamenti con il riskio che le riviste paragonando i giochi mostrino che sulla concorrenza sono superiori (come è accaduto).
    E' come partire volutamente zoppi, così... per gaudio!
  2. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Da noi si dice "tirarsi la zappa sui piedi" penso non serva aggiungere altro...:(


  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Ho provato la demo di Motorstorm ... davvero deludente rispetto a quelle che erano le aspettative create dall'hype e dai video in computer-grafica.
  5. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    io l'ho provata un mesetto fa...e il mio commento è uguale al tuo...buon gioco ma non è il gioco che doveva farci cadere la mascella.preferisco f1 a questo punto,anche se i fondali sono da grafica di ps2 almeno i modelli delle auto sono fatti veramente bene.
  6. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho tradotto velocemente una recensione sulla versione finale di motorstorm, giocato online, fatta da kotaku..sembra molto divertente

  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    le riviste gli danno un voto Medio/Alto mentre gli utenti un voto di poco superiore alla sufficienza :S strano
  8. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, penso che le riviste abbiano testato la versione semi/demo jappo, quella senza gioco online..immaginati un arcade del genere, senza multiplayer e senza neppure l'online...

    Per il lancio europeo ci sarà il pacchetto completo, implementato anche con delle migliorie grafiche se le impressione di cui sopra era corretta.
  9. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Spero proprio che come si dice su vari siti la versione EURO del 23/03 sarà migliorata notevolmente.. visto che sarà uno dei due giochi che prenderò al lancio.
    Non riesco a non avere un racing game! E visto che la fisica di RidgeRacer7 non mi va proprio giù e che F1CE è completamente ambientato nella stagione 2006 e lo trovo uno sport difficile da simulare (sono maniaco della F1), sono costretto (ma contentissimo) a prendere Motorstorm. sperèm..
  10. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io invece essendomi stradivertito con f1 2005 e f1 2006 preferisco comprare F1....poi spero che escano le auto del 2007 scaricabili come avevo letto da qualche parte...