1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3... mia!!!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da KingVegeth, 15 Ottobre 2007.

1. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi stuzzica come cosa,fuori freddo e neve e tu dentro con la tua perla nera e pes 2008.
  2. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dico solo una cosa per non scatenare cw,,,,,un mio collega di lavoro mi ha chiesto un parere su consolle prendere ,gli ho detto ps3 non da problemi e non ti fa incazzare,,,finish
  3. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2 mesi e 10 giorni vi raggiungerò pure io, sapete com'è, conto alla rovescia già iniziato :D
  4. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Bè, allora siamo in sei :D. Come prima cosa ciao a tutti, questo è il mio primo post nella sezione ps3 del tribe... L'ho acquistata da qualche giorno, e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, nonostante abbia avuto poco tempo da dedicarci.
    Essendo possessore anche di una xbox360 elite, quel che mi ha colpito maggiormente è la silenziosità... senza stare ad elencare le altre indubbie qualità che ha.
    Tengo a precisare che non sono un fanboy nè dell'una nè dell'altra, sono solo un videogiocatore a cui piace avere possibilità di scelta, ho atteso prima di acquistarla soprattutto per una questione di prezzo, ma quando ho visto lo starter pack da 60 gb con resistence e motorstorm a 449 non ho saputo resistere.
    Speriamo che riescano presto ad ampliare il parco giochi, anche se già da qualche tempo i titoli in uscita sono per entrambe le piattaforme.
    Complimenti per il forum, essendo iscritto anche sul tribe xbox 360 conosco già l'ambiente e l'ottima organizzazione, continuate così ;)
  5. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    [​IMG] :welcome: